Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campus Soccer Party: Juve al 5° posto

30/09/2018

Inter club-Juventus club 8-7
Doveva essere un torneo di calcetto quello che è andato in atto oggi al Conad Campus ma di fatto la partita nulla ha avuto a che vedere con il gioco del calcio. In un campo che era sottodimensionato e con le sponde, l'unica arma che poteva essere utilizzata per avere la meglio dell'avversario era la grinta ed i tiri da fuori. Ebbene l'Inter club ha saputo sfruttare al massimo queste caratteristiche ed ecco spiegato il risultato. Partita comunque emozionante che ad un avvio prepotente dei nerazzurri (addirittura sul 4-0 ad inizio secondo tempo), ha visto i nostri piccoli ribaltarla fino a portarsi sopra di uno. Però gli avversari sono stati più furbi e grazie ad uno sprint emozionante hanno portato a casa la vittoria. Bravi i nostri a calarsi in una realtà non loro, tirando fuori il carattere e capendo che spesso nel gioco del calcio alla tecnica bisogna unire la cattiveria agonistica.

Juventus club-Montanara 15-1
Agevole vittoria contro il Montanara nella finalina per il 5° posto. Risultato troppo severo per un combattivo Montanara, che ha avuto il merito (o il demerito) di fare una partita aperta senza badare troppo all'unico obbiettivo della vittoria. Per i nostri è stato anche un buon allenamento, che ha permesso a mister Desole e al DT Salvarani di vedere quanto sia importante il calcetto per migliorare la tecnica: scambi a 1/2 tocchi, smarcamenti senza palla, stop di suola...tutte cose che andrebbero valorizzate nelle Scuole Calcio. Per elevare maggiormente il tasso tecnico del calcio nostrano si dovrebbe dare più valore all'ormai affermato "futsal", con la convinzione che ne gioverebbe maggiormente la qualità del gioco. Per dovere di cronaca il torneo è stato vinto dal Fraore contro l'Inter club: complimenti alla squadra del presidente Biselli.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager