Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC: Cus Parma-Juventus club 0-2

03/03/2019

Tantissima qualità anche oggi in campo nella prima gara del girone di ritorno di un campionato che ci sta regalando, oltre a grandi soddisfazioni, anche molte partite spettacolari e di grande intensità.
Le due squadre affrontatesi oggi a Felino hanno dato vita ad una gara vivace e combattuta, interpratata a viso aperto dai due allenatori, e con giocate di ottimo livello su entrambi i fronti.
Dopo soli 6’ arriva però la prima marcatura dei bianconeri con uno schema che, come in altre occasioni, si rivela micidiale: Landini tra le linee verticalizza bene per Cotrufo che scatta sul filo del fuorigioco e si porta solo davanti al portiere avversario, trafiggendolo con un preciso pallonetto.
La reazione dei padroni di casa è furiosa al punto che dopo soli 2’ falliscono una clamorosa palla gol con De Giudice che, solo davanti alla porta vuota, di testa centra la traversa.
La partita si mantiene molto intensa fino al 31’ quando la solita coppia Landini-Cotrufo regala il secondo gol, con il primo a servire una precisa palla filtrante per il n.10 bianconero che, davanti ancora una volta all’ex Tassi, è infallibile nell’insaccare, questa volta rasoterra.
Nel secondo tempo le iniziative del Cus Parma sembrano perdere lucidità, scoraggiate forse anche dall’ennesima ottima prova della retroguardia bianconera, sempre ben posizionata, mentre i ragazzi di mister Silvestri, dal canto loro, si mantengono in controllo della gara; ne scaturisce quindi un secondo tempo avido di emozioni, in cui il risultato non si sblocca da uno 0-2 che consolida il primato in classifica della Juventus Club. Domenica prossima, l’avversario di turno, allo Scirea di Fognano, sarà il Guastalla.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager