Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Allievi Interprov.li U16 FIGC

22/02/2020

sabato 22.02
Juventus club-Vianese 4-1
Nuova preziosa vittoria per gli Allievi Interprovinciali di Colaianni e Bottioni; nel primo tempo i bianconeri partono subito ad alti ritmi e schiacciano gli avversari nella loro metacampo. Passano in vantaggio già al 10’ grazie a Tamagni che di testa anticipa il portiere in uscita tardiva, e sempre di testa Calciu, al 34’, raddoppiava da calcio d’angolo. Fra queste due reti il gol del pareggio ospite che arrivava grazie a una leggerezza del reparto arretrato, lento nell’intervenire su un pallone sporco in area. Sul finale della prima frazione Calciu fallisce clamorosamente il gol del possibile 3-1 colpendo il palo su una respinta del portiere avversario su tiro di Lestini. Nel secondo tempo gli avversari sono meglio disposti in campo e più determinati, e i bianconeri fanno fatica a prendere il controllo della partita; gli ospiti sfiorano anche in un’occasione la rete del pareggio, finchè la gara si chiude virtualmente al 34’ grazie a una splendida rete di Granata che dopo aver dribblato alcuni avversari, accentrandosi dalla fascia sinistra, lascia partire un preciso destro dal limite che si insacca sotto l’incrocio del primo palo. Il gol del definitivo 4-1 arriva un minuto dopo grazie a Lestini che porta palla in velocità e penetra nella tre-quarti avversaria, da cui effettua un precisissimo tiro rasoterra sul secondo palo. Complici alcuni risultati favorevoli, la nostra squadra si stabilizza al secondo posto della classifica e guarda alla vetta; prima ci sono però da affrontare due gare difficilissime contro le dirette avversarie ai vertici, a iniziare dal prossimo impegno in trasferta contro la fortissima Arcetana.


sabato 15.02
Terre Matildiche-Juventus Club 0-1
I nostri Allievi Interprovinciali 2004 ottengono oggi una vittoria pesantissima nella corsa per la qualificazione alle fasi finali del campionato. Partita molto combattuta e intensa, tra due squadre molto dotate, che avrebbero potuto esprimere un gioco sicuramente migliore se il terreno, alquanto irregolare, avesse reso più facile il gioco palla a terra e il controllo del pallone. La prima frazione è molto equilibrata, il tasso di agonismo è alto e la bravura delle retroguardie, in particolar modo dei portieri, tiene in bilico il risultato: è infatti bravissimo Peretto in due occasioni ravvicinate, a opporsi con due interventi difficili nelle sole azioni in cui i padroni di casa si rendono pericolosi. Il risultato si sblocca al 38’ quando Galasso incorna a rete un calcio d’angolo battuto da Lestini. Nel secondo tempo i bianconeri legittimano il risultato controllando maggiormente il gioco e andando vicinissimi al gol in diverse occasioni con Galasso, Calciu e Propato. Conquistato il secondo posto in classifica, occorre mantenere altissima la concentrazione perché le avversarie non concedono tregua, già nell’impegno di sabato prossimo, sul campo di casa, contro la Vianese.
 
sabato 08.02
Juventus club-Casalgrande 8-0

Partita senza storia quella che gli Allievi Interprovinciali guidati da Colaianni e Bottioni hanno disputato oggi contro il Casalgrande: troppo ampio il divario tecnico tra le due squadre al punto che, anche se i bianconeri si presentavano all’impegno con ben 8 assenze, grazie anche ai preziosi innesti dalla rosa 2005 di Frati, Ravanetti e Ghillani, la partita è stata dominata in lungo e in largo dalla Juventus Club e gli avversari non hanno praticamente oltrepassato mai la linea di metacampo. La notizia decisamente migliore della giornata, nonostante l’ampia vittoria, resta il ritorno in campo del bravo difensore Michele Schianchi, dopo un anno e mezzo di stop a causa di un grave infortunio; encomiabili la pazienza e la dedizione con cui ha gestito il lungo recupero, ora, oltre agli abbracci e ai complimenti dei compagni, va un ringraziamento anticipato per il prezioso contributo che darà alla squadra in questa seconda parte di stagione. Alle cronache vanno i marcatori delle otto reti bianconere: molto belle la tripletta di un ottimo Galasso, le doppiette di Calciu e Tamagni e la rete di Lestini, a testimonianza di un reparto offensivo di alto tasso tecnico che offre una buona varietà di soluzioni.
Ora ci aspetta un ciclo di quattro partite difficilissime e fondamentali, in cui probabilmente si deciderà buona parte del campionato bianconero, per cui serve raccogliere tutta la concentrazione e la determinazione disponibili per riscattare alcuni passi falsi compiuti nelle gare d’andata, ad iniziare da sabato 15 febbraio, a Quattro Castella, contro le temibili Terre Matildiche.

sabato 25.01
Vigor Carpaneto-Juventus club 1-1

Mezza battuta d’arresto per i ragazzi di Colaianni e Bottioni che sul campo di Carpaneto, su un terreno di gioco in precarie condizioni, impattano contro la forte squadra locale. Partita sostanzialmente equilibrata e priva di reali occasioni da rete, ad eccezione dei due episodi che hanno deciso il risultato finale: il gol del vantaggio bianconero è opera di Lestini che al 25’ del primo tempo trasforma un calcio di rigore concesso per atterramento di Bottalico, mentre il pareggio biancazzurro dei padroni di casa arriva su azione di contropiede nelle battute finali di un secondo tempo in cui il Carpaneto ha cercato la rete con maggiore determinazione rispetto alla compagine bianconera. Risultato sostanzialmente giusto per quanto visto in campo; nel prossimo fine settimana la squadra osserverà in campionato un turno di riposo e scenderà nuovamente in campo soltanto alla terza giornata, sabato 8 febbraio, contro il Casalgrande, tra le mura amiche del centro sportivo di Fognano.

sabato 11.01
Juventus club-Fabbrico 4-0

Dopo una pausa invernale che è parsa durare un'eternità, anche a causa dei rinvii per il maltempo dei mesi scorsi, ripartono finalmente gli impegni di campionato per i ragazzi di Colaianni e Bottioni con il recupero della nona giornata del girone d'andata. C'era una gran voglia di verificare sul campo i progressi derivanti dal lavoro svolto in questi mesi, e la squadra ha tutto sommato tenuto fede alle aspettative; dopo una prima fase del primo tempo in cui i bianconeri hanno faticato ad accendersi, sembrando un po' bloccati sia sotto l'aspetto fisico che mentale, nonostante la prima rete arrivi già all'8' grazie a una prodezza di Propato con una gran girata al volo su cross spiovente di Granata dalla destra, che spedisce il pallone imparabilmente sotto la traversa, col passare dei minuti i nostri ragazzi prendono man mano il controllo del centrocampo, aumentando il possesso palla grazie a rapidi fraseggi a due tocchi e avanzando il baricentro della manovra. Oltre a una ghiotta occasione da rete capitata sui piedi di Granata, nella prima frazione di gioco c'è tempo anche per assistere al meritato raddoppio, giunto al 40' su calcio di rigore trasformato ottimamente da Lestini per atterramento in area di Bottalico. Nel secondo tempo il dominio del gioco da parte della Juventus Club è totale, i nostri attaccanti penetrano facilmente nella difesa avversaria e si sprecano le occasioni da rete clamorose capitate sui piedi di Granata, Calciu, Galasso e Lestini; al 17' arriva il gol del 3-0 grazie a un colpo di testa di Lestini che corregge in rete da pochi passi un rimpallo successivo a una conclusione di Tamagni. Splendido anche il quarto gol, giunto al 25', in cui emerge tutta la potenza fisica del bomber bianconero Galasso che su un altro pallone spiovente azzarda il gran destro al volo dal limite dell'area e trafigge l'incolpevole portiere avversario. Nel finale il gioco dei padroni di casa diventa a tratti lezioso, si cercano giocate a volte spettacolari a scapito di un po' di concretezza. Ora ci si prepara per il girone di ritorno, che inizierà sabato 25 gennaio a Carpaneto sul campo di una diretta rivale per il passaggio alle fasi finali.

 
sabato 30.11
Juventus club-Fraore 5-1

I nostri Allievi interprovinciali si aggiudicano il derby contro il Fraore con un ampio risultato che certifica il buon momento della squadra. Su un terreno notevolmente appesantito dalle recenti piogge, il ritmo partita si è mantenuto forzatamente basso, ma questo non ha impedito ai nostri ragazzi di mostrare qualche giocata di valore. Si parte subito con una continua gestione del possesso palla e infatti le occasioni da rete non tardano a arrivare. Già all'8' è Landini a sbloccare il risultato anticipando il proprio marcatore nell'avventarsi su un preciso assist rasoterra di Marcheselli, dalla fascia sinistra. Al 30' è capitan Lanzi, in mischia nell'area avversaria, a sferzare la zampata vincente per il 2-0. In avvio del secondo tempo, l'inerzia del match non cambia e infatti è Gargiulo, al 1', a intercettare un pallone a pochi passi dalla linea di porta e trasformare comodamente in rete. La rete del 4-0 arriva grazie a bomber Calciu che sfrutta la propria velocità per avventarsi su un retro passaggio impreciso della difesa del Fraore, impossessarsi del pallone e trafiggere agevolmente il portiere. Gli ospiti accorciano le distanze grazie a una ripartenza in cui l'attaccante del Fraore scatta sul filo del fuorigioco, riceve il pallone e trafigge Peretto. Non cambia nulla perché i bianconeri continuano a macinare gioco e a esercitare possesso palla, così a tempo ormai scaduto si assiste alla rete del 5-1 grazie a bomber Tamagni che riceve una bellissima palla filtrante da Ghillani (attaccante classe 2005) e deposita in rete. Prosegue la risalita della classifica, ora la squadra è al terzo posto, in vista della chiusura del girone d'andata col match di recupero programmato per sabato 14 a Fabbrico.

sabato 23.11
Castellarano-Juventus club 1-3
Si ritorna finalmente al campionato dopo due turni di stop per campi impraticabili, e la sosta aiuta mister Colaianni a recuperare gli infortunati e presentarsi così a Castellarano con l'organico praticamente al completo. Testa e gambe ci sono, la squadra gira e l'atteggiamento sembra quello giusto, anche se tornano a vedersi quegli errori in fase realizzativa che altre volte sono costati carissimi. Gli avversari sono molto attenti, e riescono a resistere agli attacchi incessanti dei bianconeri per quasi tutto il primo tempo, anche se Bottalico prima e Tamagni poi si presentano soli davanti al portiere ma falliscono clamorosamente la rete. Il gol del momentaneo vantaggio bianconero arriva al 38' quando Landini intercetta un pallone all'interno dell'area avversaria, si libera di un difensore e al volo di sinistro realizza. Allo scadere del primo tempo ancora Landini fallisce clamorosamente un'altra occasione non riuscendo a deviare in rete, da pochi centimetri dalla linea di porta, un invitante assist di Tamagni. Il secondo tempo si apre con la rete del pareggio dei reggiani, quando un loro attaccante è bravissimo a bruciare la difesa bianconera su un precisissimo traversone da metacampo, controllare magistralmente e trafiggere Peretto. Inizia così il tiro al bersaglio dei nostri ragazzi che controllando il possesso palla cercano furiosamente di tornare in vantaggio. Ci vanno vicinissimi Calciu in tre occasioni (una di queste, un gran colpo di testa che si stampa sul palo), Bocchi su una girata di prima e ancora Landini dalla corta distanza, ma bisogna attendere fino al 28' della ripresa per vedere il pallone entrare nella rete reggiana in seguito a una deviazione di Lanzi, in mischia, su un destro rasoterra di Landini. La rete del definitivo 1-3 arriva grazie a Calciu (gol strameritato per i tanti tentativi commessi) che con un diagonale di sinistro, dopo essersi liberato di un avversario, trafigge il portiere sul secondo palo. Vittoria meritatissima e iniezione di fiducia in vista del difficile derby di sabato prossimo, in casa, contro il Fraore.

sabato 02.11
Juventus club-Sammartinese 9-0
Tornano ad assaporare il sapore della vittoria gli Allievi 2004 di Colaianni e Bottioni, contro un avversario mai realmente in partita che paga un certo gap tecnico rispetto ai nostri ragazzi. Il calcio, si sa, non usa sempre lo stesso metro nel premiare gli sforzi e i valori espressi in campo dalle due squadre, e se nella gara di sabato scorso era stato decisamente avaro verso la nostra squadra, oggi invece le reti sono arrivate in abbondanza a certificare il valore del calcio giocato dai ragazzi di capitan Lanzi. La partita prende subito una piega decisamente favorevole per i padroni di casa, già in vantaggio dopo 7’ grazie a Calciu che corregge in rete un tiro sbilenco di Landini; passano solo 4’ e su una conclusione a rete di Tamagni che incoccia il palo, si avventa nuovamente Calciu (autentico mattatore di giornata con ben 4 reti) che ribadisce in rete a porta vuota. Il bomber bianconero Calciu si conferma grande uomo d’area quando al 19’ trafigge nuovamente il portiere in uscita per il 3-0, e dopo soli 2’ è Marcheselli a siglare il 4-0 avventandosi su una respinta del portiere in seguito a una punizione di Lestini. Al 35’ il terzino bianconero Marcheselli completa la propria doppietta personale deviando in rete, di prima, una splendida palla filtrante di Bottalico, autore quest’ultimo di una grande prova in cabina di regia. Allo scadere dalla prima frazione di gioco è nuovamente Calciu a trasformare in rete, sempre dalla corta distanza, una travolgente discesa di Zucchinelli sulla fascia destra. Si va al riposo col risultato di 6-0, decisamente acquisito, ma con l’urgenza di mostrare la maggiore rapidità di fraseggio chiesta dal mister; nel secondo tempo, nonostante il terreno appesantito dalla pioggia, e complice forse un calo psico-fisico degli avversari, le richieste dell’allenatore vengono accontentate e si concretizzano con i gol di Errigo, al 4’, che da pochi passi devia a rete un colpo di testa di Lestini su una punizione battuta dalla fascia destra, e grazie a Tamagni, autore di una prova di grande generosità e vigore fisico, che al 12’ sigla di testa servito da un cross di Errigo. La rete del definitivo 9-0 arriva al 37’ del secondo tempo, su calcio di rigore trasformato da Bottalico concesso per fallo su Tamagni. Un risultato ampio che arriva a premiare il grande spirito di squadra e l’esemplare atteggiamento mostrato in allenamento e in partita dai nostri ragazzi fin dall’inizio dell’anno; con questi ingredienti non potranno mancare nuove vittorie.

sabato 26.10
Sporting Chiozza-Juventus club 1-0
Nel buio del campo sintetico di Chiozza di Scandiano, con un impianto di illuminazione decisamente insufficiente a disputare una partita di calcio, se è vero che la fortuna è cieca, la sfortuna ci ha visto benissimo ed è andata a colpire in pieno i nostri Allievi 2004. I nostri ragazzi hanno letteralmente regalato la vittoria allo Sporting Chiozza; in una partita dominata in lungo e in largo dai bianconeri, due episodi fondamentali hanno determinato il risultato finale: il rigore fallito da Marcheselli all’8’, e la clamorosa autorete della difesa bianconera, una decina di minuti dopo, che si è letteralmente “fatta gol da sola” lasciando sfilare in rete un pallone innocuo. Il resto dell’incontro è stato un monologo dei ragazzi di Colaianni, che hanno controllato il gioco e condotto una manovra asfissiante e costante anche se forse un po’ sterile e nel secondo tempo anche confusionaria, contro un avversario che ha il merito di non essersi mai scomposto. La riprova è il fatto che lo Sporting si è visto dalle parti di Peretto una sola volta nel primo tempo, e praticamente mai nel secondo.
Si torna dalla trasferta in terra reggiana con l’amarezza per non aver raccolto praticamente nulla di quanto seminato, la consapevolezza che ora la classifica si fa seria, e la speranza che i frutti del buon lavoro svolto sin qui maturino presto. Adesso più che mai è fondamentale crederci.

sabato 19.10
Juventus club-Arcetana 2-2
Nuova mezza battuta d’arresto per gli Allievi Interprovinciali, scesi in campo oggi con una formazione notevolmente rimaneggiata da svariate assenze cui hanno però ben sopperito gli ottimi innesti provenienti dalla squadra 2005: Tonani, Dall’Olio e Zanichelli. Risultato sostanzialmente giusto che rispecchia la qualità del gioco esibito dalle due squadre; sicuramente più difensivista l’atteggiamento degli ospiti, molto coperti in ogni situazione, mentre più spregiudicati sono sembrati i nostri ragazzi, con la difesa più alta e una maggiore ricerca del giro palla. Come già successo nelle partite precedenti, il primo tempo si chiude a reti inviolate, con le due squadre a studiarsi senza cercare di scoprirsi troppo, ma nella ripresa l’andamento è diverso; già al 1’ minuto Galasso, dopo essere stato servito da Landini all’interno dell’area avversaria, si libera di due difensori e calcia a rete angolando sul palo lontano. Otto minuti dopo, Landini in una conclusione dal limite trova una deviazione della difesa avversaria che ne rende la traiettoria insidiosa e imparabile per il portiere. Sul doppio vantaggio però i nostri ragazzi non sono sufficientemente attenti e vengono raggiunti sul pareggio da due conclusioni della compagine reggiana, scaturite entrambe da azioni confuse di batti-ribatti all’interno dell’area, in cui hanno forse giocato in egual misura la sfortuna e una certa lentezza di riflessi nel liberare l’area. Sul finale di partita, entrambe le squadre cercano di raggiungere il gol vittoria, dando vita a una gara emozionante e piacevole. Il prossimo impegno di campionato sarà alquanto difficile, in casa della capolista Sporting Chiozza, sabato 26 ottobre.

sabato 12.10
Vianese-Juventus club 0-3
Tornano subito alla vittoria i 2004 di mister Colaianni, sul campo non facile della Vianese. L'obiettivo che la squadra si è prefissata quest'anno, in termini di gioco, è ambizioso, per cui la strada da percorrere resta lunga, ma la sensazione è che questi ragazzi la stiano approcciando nel modo giusto. Dopo un primo tempo piuttosto scialbo, terminato 0-0, in cui nessuna delle due squadre riesce a rendersi realmente pericolosa, la ripresa è più frizzante e, complice un calo psicofisico degli avversari, emerge un certo gap tecnico tra le due compagini. Al 5' si sblocca il risultato grazie a un veloce contropiede: la retroguardia bianconera intercetta all'interno della propria area un calcio piazzato dei padroni di casa, la palla arriva a Lestini che è preciso e rapido nel lanciare Tamagni a metacampo: il bomber bianconero si invola ad affrontare l'estremo difensore avversario e lo trafigge. Un paio di minuti e Galasso raddoppia su rigore, concesso ai nostri ragazzi per un fallo su Tamagni. Nel tempo restante i nostri ragazzi controllano il gioco, si rendono pericolosi in paio di altre occasioni e arrotondano il risultato finale con il terzo gol di Calciu, bravissimo a colpire al volo di interno destro su angolo di Gargiulo. Altro impegno tutt'altro che facile sabato prossimo, a Fognano, contro l'Arcetana.

sabato 05.10
Juventus club-Terre Matildiche 3-5
Brutta battuta d’arresto in campionato per gli Allievi 2004 contro un avversario di caratura decisamente superiore a quelli affrontati precedentemente. Partita strana, sfortunata per certi versi, che i nostri ragazzi, nel complesso, non meritavano di perdere, visto l’esito avverso di molti episodi-chiave, ma che, alla luce di un avvio di stagione non esaltante sotto l’aspetto del gioco, deve fare riflettere. Gli ospiti scendono in campo maggiormente consapevoli delle difficoltà della sfida e maggiormente determinati: lasciano fare la partita ai bianconeri, si schierano con un assetto prevalentemente difensivo e affidano al contropiede le speranze di vittoria; i nostri ragazzi hanno difficoltà nel creare occasioni pericolose, peccano di imprecisione in un po’ tutti i fondamentali, e quando gli avversari ripartono, le chiusure difensive, che altre volte erano state impeccabili, oggi hanno lasciato spesso a desiderare. I bianconeri dovrebbero alzare maggiormente il ritmo per far valere un certo gap tecnico a loro favore, ma sono ancora decisamente macchinosi. In un primo tempo che inizia equilibrato, sono infatti i reggiani a trovare per primi il gol con un’azione probabilmente viziata da un dubbio fuorigioco, e questo episodio complica le cose ai bianconeri che di fronte al muro difensivo ospite, arrancano parecchio; arriva tuttavia il pareggio al 25’ grazie a Gargiulo, che ribadisce in rete di sinistro da pochi passi. Quando la manovra bianconera dovrebbe intensificarsi per raggiungere la vittoria, arriva il gol dell’1-2 in favore degli ospiti grazie a un errore della nostra retroguardia. Nel secondo tempo, gli ospiti accentuano la loro tattica difensivista, e si schierano praticamente sempre tutti dietro la linea del pallone, chiudendo ogni spazio; la manovra bianconera resa già molto difficile, è però sbilanciata, così arriva anche il gol dell’1-3 in azione di contropiede. Quando recuperare sembra ormai impossibile, la reazione rabbiosa dei nostri ragazzi consente di raggiungere il pareggio grazie alle reti di Calciu all’8’ e Galasso al 13’; sul 3-3, la vittoria a questo punto sembra a portata di mano, visto che gli ospiti arrancano visibilmente sotto i colpi degli attaccanti bianconeri e non oltrepassano mai la metacampo; entra in campo a questo punto la sfortuna che indirizza due conclusioni a botta sicura dei nostri attaccanti sui legni della porta reggiana; prima un incrocio dei pali, poi una traversa pochi minuti dopo, facevano intendere che la giornata non era propizia. Nell’ultimo quarto d’ora, forse il disordine con cui i nostri ragazzi si gettano all’attacco alla ricerca del quarto gol, concede due opportunità alle Terre Matildiche per affacciarsi nella metacampo avversaria; infallibilmente vanno entrambi a segno, ancora una volta, su azioni di contropiede. Non è stata sicuramente giornata, per tanti aspetti; l’occasione per il riscatto è sabato prossimo, 12 ottobre, sul terreno della Vianese.
 
sabato 28.09
Casalgrande - Juventus Club 0-4
Sul bellissimo terreno di gioco del centro sportivo comunale di Casalgrande gli allievi di mister Colaianni portano a casa un’altra vittoria, anche se l’intensità e il livello generale del gioco restano lontani dagli obiettivi desiderati. Va detto che prosegue la ricerca dell’assetto tattico ideale e che di fronte i nostri ragazzi avevano una squadra che, benché tecnicamente meno dotata, è rimasta compatta, molto coperta e organizzata fino a fine partita. I bianconeri ad inizio match faticano come sempre ad alzare il ritmo, sbagliano diverse palle gol (ma anche gli altri reparti non sono esenti da errori) e il risultato infatti si sblocca soltanto al 33’ quando Tamagni servito da Lestini dribbla un difensore e, trovandosi davanti al portiere, lo trafigge. Nel secondo tempo il risultato si arrotonda grazie agli episodi più spettacolari del match. Il mattatore di giornata è il neo entrato Galasso che mette a segno due autentiche perle: la prima rete è una semirovesciata al volo che, direttamente su cross dalla fascia destra di Ormindelli, si insacca all’incrocio dei pali, mentre la seconda è un classico del repertorio del bomber bianconero: sombrero al difensore e tiro potente al volo angolatissimo sul secondo palo. La quarta segnatura arriva a 5’ dal termine grazie a Calciu che, smarcatosi all’interno dell’area avversaria, riceve il pallone e da pochi metri insacca di interno destro sul palo più lontano. Sabato prossimo l’impegno casalingo al centro sportivo di Fognano sarà contro una delle squadre più forti del girone, le Terre Matildiche.


sabato 14.09
Juventus club-Virtus Carpaneto 5-0
Vittoria ineccepibile degli Allievi Interprovinciali all'esordio in campionato. Il divario tecnico esistente tra le due squadre è però emerso soltanto nella seconda frazione di gara: il primo tempo é stato infatti giocato dai bianconeri decisamente sottoritmo, e per la prima mezz'ora le due squadre si sono letteralmente aspettate a centrocampo, senza mai realmente impensierire le retroguardie. Il risultato si sblocca al 25' quando é l'ottimo Propato a siglare di testa da pochi passi su una corta respinta della difesa ospite. Nel secondo tempo i nostri ragazzi mettono in campo maggiore vivacità, è infatti dopo soli 5 minuti é Lestini, con un rigore magistralmente calciato sotto l'incrocio, a raddoppiare. I piacentini a questo punto perdono lucidità e agonismo, e sembrano cercare di coprirsi per evitare l'imbarcata, ma l'accelerazione impressa al gioco dai dai padroni di casa si rivela micidiale. Sono i due neo-acquisti Bocchi e Tamagni, nel giro di dieci minuti, a chiudere definitivamente l'incontro con due pregevoli conclusioni da dentro l'area, e al 28' é Calciu, grazie a una palla filtrante di Galasso, a scattare in velocità e trovandosi a tu per tu col portiere, siglare il definitivo 5-0. Nelle prime gare di questa stagione i nostri Allievi hanno dimostrato di avere grandi potenzialità che devono però ancora trovare il modo di esprimere al meglio; ci si proverà già martedì 17 nella finale del torneo Molesini, sul campo di Fontevivo alle ore 21,00, contro un avversario ricorrente, il Fraore.

Le ultime cronache

Memorial Molesini

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager