Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionati FIGC (Autunno)

09/11/2019

sabato 09.11
Campionato Esordienti B (Premium)
Sorbolo-Juventus club 3-1 (1-0 0-0 2-1)
Ultimo appuntamento di campionato per i Premium 2009 che affrontano in trasferta il Sorbolo. L’approccio dei bianconeri alla partita non è dei migliori e questo, grazie ad un pò di confusione, causa la sconfitta nel primo tempo che termina 1-0 per la squadra di casa. Decisamente meglio il secondo ed il terzo tempo ma il Sorbolo si dimostra squadra di cecchini implacabili, visto che su 5 tiri in porta fatti in tutta la partita il tabellino riporta 3 gol e 2 traverse; l'unica rete bianconera è ad opera di Bucci. Si chiude con una sconfitta e con una prestazione che non offusca l’ottimo campionato autunnale, fatto di prestazioni sempre in crescita da un futuro molto promettente.
 

sabato 09.11
Campionato Pulcini A (Regular)
Juventus club-M.T. 1960 3-2 (1-0 0-0 0-0)
Sesta e ultima giornata di campionato per i nostri pulcini 2009 "regular" che affrontano in casa il Monticelli 1960. Bianconeri che si impongono per 3-2 in una partita combattuta ed equilibrata fin dalle prime battute. Gli ospiti partono all'attacco mostrando grande intraprendenza e determinazione  ma i bianconeri non mollano e si fanno pericolosi nelle ripartenze. Durante un batti e ribatti in area biancazzura, Koxha realizza il gol dell' uno a zero, punteggio con cui si conclude il primo tempo (1-0). Le squadre provano a superarsi lottando su ogni pallone, l'equilibrio però non si spezza e così  secondo e terzo tempo finiscono in parità (0-0)


sabato 02.11
Campionato Esordienti B (Premium)
Juventus club-Casalese 3-0 (1-0 0-0 1-0)
Grande prestazione dei Pulcini che nonostante i  tempo da...Halloween riescono a fornire un'ottima prestazione contro i più grandi avversari della Casalese. Grazie alle reti di Lazzarotti e Cordino nel primo e nel terzo tempo i bianconeri hanno fatto loro l'incontro. Da registrare per la prima volta quest'anno in campionato il clean sheet, che giocando sottoleva è davvero un dato importante.


sabato 02.11
Campionato Pulcini A (Regular)
Fraore-Juventus club 2-1 (2-0 1-2 2-1)
Sesta giornata di campionato per i nostri pulcini 2009 Regular che affrontano in trasferta il Fraore Noceto. Primo tempo difficile per i  bianconeri che subiscono il pressing dei gialloblù pericolosi in varie occasioni,  I nostri pulcini  si  difendono e ripartono qualche volta ma non basta ; il Noceto  segna due gol e chiude vittorioso il primo tempo. Nel secondo tempo  la Juve alza il ritmo e la partita è più equilibrata, un gol di Pesci porta in vantaggio i bianconeri , ma il Noceto  trova il pareggio poco dopo.. la gara è  aperta  sul finale ancora Pesci segna il gol dell 'uno a due punteggio con cui finisce il secondo tempo. Sotto una pioggia insistente  inizia il terzo tempo..la partita ricomincia e come nel secondo tempo  rimane aperta e in equilibrio , La sblocca il Noceto con un gol nei primi minuti ma la Juve non ci sta e pareggia grazie a un gol di Alaimo. Sul finire però i gialloblu del Noceto segnano il gol vittoria 2 -1  risultato  con  cui termina la partita.


sabato 26.10
Campionato Esordienti B (Premium)
Fraore-Juventus club (2-1 0-2 0-1)
Impegno in trasferta per i Pulcini 2009 Premium che affrontano l’ottima squadra del Fraore. I bianconeri non entrano in campo con la giusta concentrazione ed i padroni di casa si portano sul 2-0. Sul finire del primo tempo Cordino accorcia le distanze fissando il risultato sul 2-1. Nella ripresa la musica cambia ed i Pulcini iniziano a giocare come sanno comandando il gioco e rischiando pochissimo dietro. Le reti di Cogni e Cordino firmano la meritata vittoria. Terzo tempo in cui si combatte per la vittoria finale. I bianconeri non mollano un centrimetro e la rete di Bucci regala la prima meritata vittoria stagionale.


venerdì 25.10
Campionato Pulcini A (Regular)

Juventus club-Parma 1913 2-3 (1-1 2-2 1-2)
Nella quinta giornata di campionato i nostri Pulcini 2009 Regular affrontano in casa il Parma 1913, squadra professionistica dotata di grandi individualità. Il primo tempo è equilibrato, con i bianconeri che si rendono pericolosi in varie occasioni e con i gialloblu che difendono e ripartono; la Juve passa in vantaggio grazie a  un gol di Cordino (che  pochi minuti prima aveva colpito un palo). La  partita sembra in controllo ma il Parma ribalta il risultato realizzando due reti e portandosi così in vantaggio: sembra finita ma ancora Cordino (oggi autore di tre reti) segna il gol del meritato pareggio. Finale: 2-2. Nel secondo tempo il Parma sembra prendere l'iniziativa del gioco e infatti dopo alcuni tentativi si porta in vantaggio; i bianconeri non mollano e pareggiano con un gol di Tespi, dimostrando tanto carattere. Il 2° tempo finisce 1-1. Nell'ultima e decisiva frazione entrambe le squadre partono decise: l'intensità è alta, si lotta su ogni pallone e la partita si fa emozionante e bellissima. Il Parma riesce a portarsi in vantaggio ma Cordino risponde segnando il gol del pareggio. A pochi istanti dallo scadere i gialloblu trovano il gol che vale la vittoria: finale 1-2. Bella partita ed un bravo ai bianconeri che sono riusciri a tenere testa ad un ottimo Parma. 

sabato 19.10
Campionato Esordienti B (Premium)
Juventus club-Junior Calcio 2-2 (1-0 1-2 0-0)
Quarta giornata per i pulcini premium che affrontano tra le mura amiche il Junior Calcio Colorno. Partenza sprint per i bianconeri che impongono il loro gioco agli avversari. Il gol di Lazzarotti da fuori area è il coronamento del predominio avuto durante tutto il primo tempo. Nella ripresa gli ospiti entrano in campo con un altro piglio e si portano in vantaggio; ancora Lazzarotti, implacabile con i tiri dalla distanza, ristabilisce la parità. Gli avversari peró, a pochi secondi dal fischio finale del secondo tempo, trovano il vantaggio con un tiro beffardo da fuori area che si insacca sotto la traversa. Nel terzo tempo entrambe le squadre lottano per portare a casa la vittoria ma nessuna riesce ad incidere sotto porta: finisce 0-0. Un altro passo avanti nel processo di crescita che sta affrontando queste bella squadra.


sabato 19.10
Campionato Pulcini A (Regular)
Juventus club-Team Fidenza B 2-1 (0-1 1-0 1-0)

Quarta giornata del campionato Figc per i Pulcini 2009 Regular che affrontano in casa il Team Fidenza. Partita giocata a senso unico durante la quale i piccoli bianconeri prendono il controllo del gioco. Diverse sono le occasioni da gol per i nostri Pulcini ma incredibilmente, a tempo scaduto il Fidenza trova un insperato gol che gli permette di vincere il primo tempo: 0-1. Nella ripresa la pressione bianconera diventa asfissiante, dopo due pali e una traversa la Juve trova il gol: calcio d'angolo battuto corto, Ferrari serve Alaimo che segna la rete del vantaggio. Finale secondo tempo: 1-0. Nel terzo tempo la storia della partita non cambia: si gioca ad una porta sola. Occasioni da gol a ripetizione per i Pulcini che trovano con Tespi la rete del meritatissimo vantaggio. Finale 1-0.

sabato 12.10
Campionato Esordienti B (Premium)
Team Borgo B-Juventus club 2-1 (1-0; 1-0; 1-2)
Seconda partita di campionato per i Pulcini 2009 Premium che affrontano in trasfera il Team Fidenza. Nel primo tempo i bianconeri vanno sotto, dopo un’amnesia difensiva, ma regiscono alla grande. Arrivano al pareggio con Cordino ma l’arbitro non vede il gol con la palla che ha oltrepassato la linea di porta di almeno mezzo metro, incredibile! Il primo tempo termina 1-0 per i padroni di casa ma con i piccoli bianconeri mai in affanno. Il secondo tempo è predominio bianconero, il Fidenza per lunghi tratti è costretto dentro la propria metàcampo. Il calcio peró è beffardo ed i padroni di casa segnano nell’unica occasione che hanno. Il secondo tempo è ancora a favore dei padroni di casa 1-0. Terzo tempo ancora più bello e combattuto da parte dei pulcini che mettono sotto, a livello di gioco e ritmo, la squadra fidentina. Vantaggio bianconero firmato Cordino con una deviazione sotto porta; pareggio della squadra locale poco dopo ma stavolta è Cogni, con un gran tiro da fuori area che si infila sotto la traversa, a sancire la meritata vittoria juventina. Una grande prestazione al di là del risultato.

giovedì 10.10
Campionato Pulcini A (Regular)
Paradigna-Juventus club 1-3 (0-0 0-3 0-2)
Anticipo infrasettimanale per i pulcini bianconeri che, nella terza giornata di campionato, affrontano fuori casa il Paradigna. Primo tempo di studio in cui i bianconeri non riescono ad imporsi, finisce a reti bianche. Nel secondo tempo i ragazzi mettono in campo tutto per arrivare alla vittoria; lo 0-1 è firmato da Alaimo con un tiro da fuori area. Bis di Lazzarotti sempre su tiro da fuori; triplica Raschi che si gira benissimo in area ed insacca. Il terzo tempo riprende cosi com è finito il secondo con i bianconeri in pieno controllo del gioco: 0-1 firmato ancora Alaimo e raddoppio di Tespi. Da segnalare due ottimi interventi di Gazza che mantiene il clean sheet. Seconda vittoria consecutiva, avanti tutta!!

sabato 05.10
Campionato Pulcini A (Regular)
Juventus club-Sorbolo 3-1 (2-0 0-0 3-2)
Seconda di campionato per i Pulcini 2009 Regular; avversario il Sorbolo. Il primo tempo termina 2-0 grazie all’azione personale di Cordino ed al colpo di testa su corner di Propato. La ripresa finisce 0-0 con buone parata del portiere ospite. Pioggia di gol nel terzo tempo grazie alla doppietta di Pesci e ad un autogol da parte degli ospiti che accorciano le distanze fissando il punteggio sul definitivo 3-2. Arriva la vittoria per i piccoli bianconeri ma gioco ed intensità sono da migliorare.

sabato 28.09
Campionato Esordienti B (Premium)
San Polo-Juventus club 3-1 (3-0 0-0 1-0)
Esordio in campionato per i pulcini 2009 che giocano affrontano la categoria esordienti sottoleva.
L’inizio è duro per i piccoli bianconeri: il San Polo mette in campo la maggior esperienza e la maggiore fisicità ed il primo tempo termina 3-0 per la squadra di casa. I bianconeri non ci stanno ed entrano in campo nella ripresa con il coltello tra i denti riuscendo a comandare il gioco per lunghi tratti: manca solo il gol, e così il secondo tempo termina 0-0. Terzo tempo sulla falsariga del secondo: i ragazzi se la giocano alla pari e subiscono il gol, a pochi minuti dal termine, per una distrazione su calcio piazzato. Giusto vedere il bicchiere mezzo pieno per questa prima partita di campionato, ci sarà tempo per fare esperienza.

sabato 28.09
Campionato Pulcini A (Regular)
Colorno-Juventus club 2-2 (0-0 0-2 1-0)
Finisce in parità il debutto in campionato dei 2009 regular in quel di Colorno. Primo tempo combattuto  finisce in parità 0 a 0. Nella ripresa  gol di Alaimo e Tespi 0-2 per i bianconeri. Terzo tempo a favore del Colorno che passa in vantaggio. I nostri Pulcini risentono di un caldo estivo e della fatica, così il Colorno prova a raddoppiare ma uno strepitoso Gazza evita un passivo maggiore: finale 1-0.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager