Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Stars Cup Uisp: Juventus club Campione!

17/02/2019

15.01.2019 Juventus club-Fraore rosso 16-1
Esordio degli Esordienti nella Winter cup che si disputa a Noceto nel campo sintetico del Noce: avversario di turno era il Fraore, presente a questa competizione con 2 squadre di cui una (quella di oggi) che gioca sottoleva. Per gli avversari si metteva subito male: infatti sarà stata l'emozione o l'approccio alla partita un pò timido, ma dopo 5 minuti si era già 4-0. Man mano che passavano i minuti il punteggio iniziava ad assumere dimensioni forse un pò troppo severe, ma oggi i bianconeri di Desole e Zanichelli volevano mettere in pratica le indicazioni che i misters gli hanno dato durante questi ultimi allenamenti. Grazie a belle azioni personali, ad alcune manovrate e soprattutto a tiri da fuori il risultato finale era di 16-1 in virtù delle seguenti segnature: 4 Anelli, 3 Strajescu, 2 Cavalca e Alfieri e 1 a testa Baratta, Salvarani, Pezzani, Raschi e Zucconi. Il prossimo weekend li attende il Cervo che oggi con una buona prova d'orgoglio ha impattato contro il Futura.

22.12.2019
Juventus club-Il Cervo 9-2
Ultima partita ufficiale del 2019 per gli Esordienti 2007. Avversario di oggi il Cervo, che nel turno precedente ha impattato con il Futura. Partita all'apparenza facile ma si sa che nel calcio ogni gara va affrontata con la giusta concentrazione.  E infatti dopo un avvio non dei migliori, dopo il vantaggio di Panigada con un gol di opportunismo, arriva il pareggio dei Collecchiesi grazie ad un'azione iniziata con un buon pressing sui difensori bianconeri e conclusa con un tiro vincente. Dopo un attimo di smarrimento i bianconeri riprendevano in mano il gioco e trovavano il gol del vantaggio di Strajescu di testa e poi in sequenza le reti di Zucconi e la doppietta di Baratta, tutte con dei tiri da fuori: il tempo finiva così per 5-1 e virtualmente la partita era conclusa. Nella seconda frazione le occasioni create diventavano davvero tante e solo l'imprecisione degli avanti juventini facevano sì che il punteggio non diventasse troppo severo per gli avversari; frazione che comunque vedeva i gol di Modicamore (doppietta), Salvarani dopo una prorompente azione personale partita dalla propria metà campo e conculsa in rete dopo un uno-due con Tani e uno autorete su tiro di Cavalca. Anche il Cervo andava in gol ma grazie ad una sfortunata deviazione su tiro da fuori. Partita che terminava così 9-2 contro un avversario modesto ma grintoso che, soprattutto all'avvio, con la sua vivacità ha messo in crisi la manovra bianconera. Alla ripresa del torneo ci sarà il big match con il Fidenza, e questa sarà l'occasione per testare l'effettivo livello dei nostri; nel frattempo si continuerà a lavorare sodo senza sosta durante queste vacanze natalizie, cercando di abbinare gli allenamenti ad amichevoli impegnative. Buon Natale a tutti!

09.01.2019 Juventus club-Futura 5-0
In una serata fredda e ventosa si è recuperata la prima partita di questa Winter Cup a Noceto: l'avversario dei bianconeri é il Futura, squadra fisica e smaliziata che finora non ha raccolto molto in questa competizione. La partenza dei nostri non era delle migliori: le giocate,  anche le più elementari,  non riuscivano e man mano che passavano i minuti il nervosismo e la frenesia prendevano sempre più piede: ci voleva un gol di opportunismo di Baratta a sbloccare una partita che si stava facendo difficile. Dopo il vantaggio le azioni da gol iniziavano ad arrivare e dopo il raddoppio di Panigada solo alcune belle parate del portiere ospite permettevano al Futura di andare al riposo sotto di 2. Nella ripresa non cambiava il tema della partita: bianconeri imprecisi ma padroni del gioco: alcune belle giocate portavano alle reti di Panigada, Cavalca e Modicamore, reti che fissavano il punteggio finale sul 5-0. Terza vittoria arrivata con un gioco non brillante ma prestazione che era preventivabile per tanti motivi. Domenica mattina big match contro il Fidenza: sarà un banco di prova importante per i ragazzi di Desole e Zanichelli.

13.01.2019 Juventus club-Team il Borgo 4-2
Doveva essere la prima vera partita impegnativa per gli esordienti di Desole Zanichelli in questa Winter Cup e così è stata: gli avversari erano quel Fidenza che tanto male ha fatto ai bianconeri in campionato. Partita dai 2 volti: a un primo tempo praticamente dominato dai bianconeri,  ha fatto seguito un secondo nel quale i borghigiani hanno messo sotto gli avversari sia come occasioni che come gioco.  Pronti via e la Juve era più intraprendente, andando meritatamente in vantaggio con Panigada grazie ad una bella azione personale. Il pallino del gioco rimaneva in mano ai nostri,  eccezion fatta per 5 minuti dove il Fidenza provava a impensierire Milioto senza successo. Anzi verso la metà della frazione arrivava un uno-due che sembrava stendere gli avversari: protagonista Modicamore che prima siglava con freddezza un bell'assist di Panigada, e poi era lui stesso a servire un cioccolatino per Stajescu che freddamente segnava il 3-0, punteggio col quale si andava al riposo.  Nella ripresa però la Juve cambiava registro, almeno nell'atteggiamento: infatti nonostante Raschi portasse a 4 le marcature,  il Fidenza creava molto di più, mettendo a segno un paio di gol. La partita finiva con un forcing inutile dei Fidentini alla ricerca di un insperato pareggio,  ma ormai era tardi e la contesa finiva così 4-2. Partita dai 2 volti dei bianconeri, dove soprattutto nel secondo tempo hanno pagato forse un po' di appagamento dopo il pingue bottino ottenuto.  Ora sotto per prepararsi alla prossima sfida contro l'Inzani, squadra in buona serie positiva e vittoriosa oggi per 2-1 contro il Cervo.

19.01.2019 Juventus club-Inzani 5-0
Avversario ostico per gli Esordienti di mister Desole oggi a Noceto: infatti l'Inzani è riuscito nell'impresa di battere la Langhiranese, seria candidata alla vittoria finale. Forse proprio per questo l'inizio è stato ai 2 all'ora, tanto che l'occasione migliore è degli avversari che mancano clamorosamente il vantaggio. Subìta questa azione i bianconeri si scuotono e dopo alcuni cambi azzeccati vanno in vantaggio con un bel tiro da fuori di Baratta, posizionato in un'insolita posizione di falso nueve. Il collecchiese ci prende gusto e raddoppia dopo poco sempre con un tiro da fuori. Ormai la partita è in discesa per le zebre bianconere, che sfiorano più volte la marcatura e facendo vedere a sprazzi un gioco davvero pregevole. Il terzo gol è da applausi: cambio gioco di 30m a tagliare il campo di Cavalca per Zucconi che di controbalzo rimette in mezzo per Tani che di prima spedisce in rete battendo l'incolvevole portiere, autore di buone parate fino a  quel momento. Il tempo finiva così per 3-0. La ripresa iniziava sulla falsa riga del primo; dominio sterile per la Juve senza azioni di particolari rilievo, mentre gli ospiti, innervositi dall'andamento della gara, non riuscivano a costruire granchè. Sul finire c'è gloria per Alfieri e Pezzani: entrambi finalizzano felicemente in rete di testa entrambi su azione di calcio d'angolo. Finisce 5-0 contro un'avversario che comunque non ha regalato nulla: ora testa e gambe a domenica prossima contro il Fraore, squadra arcigna e dotata di buone individualità.

26.01.2019 Juventus club-Fraore blu 10-0
In un freddo sabato di gennaio gli Esordienti di Desole e Zanichelli hanno affrontato nel penultimo turno di questo girone all'italiana il Fraore rosso, che oggi si giocava le ultime speranze di accedere alle semifinali.  Nonostante l'avversario fosse in formazione ampiamente rimaneggiata, i bianconeri hanno affrontato la partita col giusto spirito, cercando di provare le consuete trame di gioco e non abbassando mai la guardia nonostante il risultate si facesse via via sempre più pingue: queste sono le risposte che i mister vogliono sempre vedere dalle proprie squadre. Il primo tempo ha visto la Juve andare al riposo per 3 reti a zero in virtù dei gol di Alfieri con un tiro da fuori terminato all'angolino, ed alla doppietta di Modicamore, di cui uno al termine di una buona azione corale e rifinita da Panigada sulla destra.. Nel secondo Tani, Baratta e Anelli su azione da corner, Pezzani e la tripletta di Salvarani rendevano il punteggio ancora più rotondo. Ora c'è una settimana di tempo per preparare al meglio la partita decisiva per determinare la griglia delle semifinali; infatti l'avversario di turno sarà
la Langhiranese e ci vorrà la miglior Juve per avere la meglio dei grigiorossi.

03.02.2019 Juventus club--Langhiranese 4-1
Ultima del girone per gli Esordienti A e avversario è la Langhiranese, secondo in classifica: big match che dovrà decretare la prima in classifica. Pur avendo a disposizione 2 risultati su 3 i bianconeri partono forte e dopo pochi secondi trovano il gol con Cavalca con una punizione da notevole distanza. I grigiorossi si dimostrano avversario tosto e fisico, e con la sua aggressività metteva in difficoltà i nostri, tanto da raggiungere il pareggio anch'essi su calcio di punizione. Dopo un attimo di smarrimento la Juve provava a ricamare alcune trame di gioco, impensierendo il portiere avversario e fallendo sfortunatamente anche un rigore causato dal difensore che con il suo fallo di mano impediva a Raschi la soddisfazione personale. La mancata trasformazione non abbatteva i bianconeri che trovavano il gol con un tiro da fuori di Colacino, fissando il punteggio sul 2-1 e con il quale si chiudeva il primo tempo. La ripresa vedeva la Juve entrare in campo più concentrata e padrona del gioco, riuscendo ad imbastire alcune belle azioni; la manovra risultava più sciolta e i risultati non tardavano ad arrivare, grazie a Baratta che con 2 tiri d fuori metteva al sicuro la partita. La Langhiranese quasi frastornata ed abbattuta faticava a reagire. La partita finiva con qualche altra occasione da gol mancata di poco da entrambe le squadre. Ora non ci resta che attendere l'esito delle ultime partite per capire la griglia delle semifinali; resta il fatto però che i piccoli bianconeri hanno superato quest'altra prova di maturità a pieni voti. Cartellino Verde per lo staff tecnico della Langiranese; l'arbitro, ingannato da un buco nella rete, convalidava il gol per i grigiorossi, ma prontamente i misters facevano notare al direttore di gara che la rete era irregolare. In questo sport fatto di esasperazione, episodi del genere sono da sottolineare e da promuovere a pieni voti.

09.02.2019 Juventus club-Fraore rosso 10-0 (semifinale)
Semifinale della Winter Cup a Noceto contro il Fraore rosso che affrontava il torneo sottoleva e che, con un pò di sorpresa, è riuscito a qualificarsi tra le prime 4. Partita a senso unico nella quale mister Desole soprattutto nel secondo tempo ha operato dei cambi di ruolo per provare soluzioni tattiche nuove. Per la cronaca le reti sono state siglate da Modicamore (doppietta), Salvarani, Benvenuto, Colacino, Baratta, Panigada, Raschi, Strajescu e Cavalca. Appuntamento a domenica prossima per la finale contro la Langhiranese, che in rimonta ha avuto la meglio sul Fidenza nell'altra semifinale.

17.02.2019 Juventus club-Langhiranese 2-2 (4-3 d.c.r.) (finale)
E arriva il giorno della finale di questa Winter Cup che un pò a sorpresa viene disputata sul campo in erba del complesso del Noce. Avversario la Langhiranese, squadra quadrata e ostica, che si è meritata la finale eliminando in una semifinale entusiasmante il Fidenza. Pronti via e l'approccio dei nostri ragazzi non è dei migliori, con la timidezza e l'ansia che la fanno da padrone; al contrario gli avversari sembrano più sciolti, vuoi anche un atteggiamento tattico più attendista. E proprio da una ripartenza arriva un lancio dalle retrovie che buca la difesa e manda al tiro Brugnoli, il quale prima si libera del difensore avversario e poi insacca con un gol di pregevole fattura. I bianconeri reagiscono e nonostante non siano sciolti come al solito riescono a dominare il gioco creando qualche occasione che solo la sfortuna e l'imprecisione non portano al risultato voluto. Il tempo si chiude sull'1-0 e l'inerzia della partita sembra favorire la Langhiranese. Impressione questa confermata nella ripresa, dove i nostri non riescono ad imbastire alcuna azione da gioco, mentre i grigiorossi al contrario finalizzano una leggera supremazia con un tiro da fuori che supera l'incolpevole Milioto. Sembra ormai finita ma ecco che Baratta estrae dal cilindro una rovesciata da cineteca sugli sviluppi di un corner grazie alla quale la Juve dimezza le distanze: da qui inizia un'altra partita, nella quale saltano tutti gli schemi e con dei capovolgimenti di fronte nei quali l'una e l'altra squadra sfiorano più volte la segnatura. All'ultimo assalto Panigada su corner serve un cioccolatino a Strajescu che con uno stacco imperioso e stilisticamente perfetto batte l'incolpevole portiere avversario. Sul 2-2 la partita finiva ed a questo punto la formula del torneo prevedeva che solo i rigori dovessero decidere il vincitore. I nostri ragazzi rimanevano lucidi e siglavano 4 rigori su 4, mentre ci pensavano Bonvicini ed il palo a limitare le segnature avversarie, decretando la vittoria in questo estenuante torneo. Onore agli avversari, autori di una partita onorevole ma soprattutto complimenti ai ragazzi di Desole e Zanichelli che non hanno mai mollato, cercando sempre di arrivare al gol attraverso il gioco unitamente alla qualità dei singoli. Ai piedi del podio il Fidenza che, con una partita analoga alla nostra, ha la meglio sul Fraore rosso 2008, autentica sorpresa di questa Winter Cup. A suffragio di questa vittoria ci sono i numeri, con 65 gol fatti a fronte dei soli 8 gol subiti, a dimostrazione di una superiorità evidente; ora testa alla fase primaverile che si preannuncia intensa e piena di appuntamenti importanti e prestigiosi. Congratulazioni a tutti, staff tecnico e giocatori!

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager