Memorial ''Dodi'' (Carignano)

03/06/2019

lunedì 03.06
Juventus club-Virtus 2-5
Termina con un'amara sconfitta il cammino dei nostri Pulcini al torneo di Carignano. Dopo un primo tempo giocato superbamente coronato da due gol segnati rispettivamente da Bulat e Fontana , un episodio cambia l'inerzia della partita: infatti in pieno recupero su un calcio di punizione dubbio la Virtus trasforma e accorcia le distanze portando le squadre al riposo sul 2-1, risultato assolutamente ingiusto vista la netta supremazia bianconera. Il gol subito ha il potere di mandare in tilt tutto l'ambiente, favorendo la reazione dei Virtussini,  che iniziano a prendere campo completando la rimonta e addirittura finendo la partita in una goleada, ponendo oltremodo i piccoli juventini.  È stato un finale amaro che però non cancella l 'ottimo percorso dei nostri 2009 che grazie al lavoro dei Mister hanno dimostrato di saper giocare a calcio.

venerdì 31.05
Juventus club-Cervo 2-2
Inizia con un pareggio la fase finale al torneo di Carignano per i nostri Pulcini 2009. Bella partita ricca di emozioni con i bianconeri che partono forte segnando due gol con Lazzarotti autore di una doppietta, poi sul finire del primo tempo il Cervo accorcia le distanze. Nella ripresa i bianconeri cercano il gol per chiudere il match ma il Cervo riesce a pareggiare: vani i tentativi finali di segnare il gol della vittoria, finisce in parità 2 a 2. Appuntamento a lunedì 3 per la sfida decisiva con la Virtus: ai bianconeri serve solo una vittoria per proseguire in questo torneo. 

mercoledì 22.05
Juventus club-Cus Parma 5-0
Terza vittoria consecutiva, per i nostri pulcini al Torneo di Carignano Risultato mai in discussione con i bianconeri che chiudono il primo tempo in vantaggio di 4 gol; Castro, Tespi, Sassi, e Lazzarotti i marcatori. Nella ripresa un gol di Ferrari chiude la sfida sul 5 a 0. Si va ai quarti di finale.

giovedì 09.05
Juventus club-Gattatico 3-0
Seconda vittoria, per i nostri Pulcini al Torneo di Carignano. Partita che nel primo tempo rimane in equlibrio e che ricorda alcune difficolta' emerse nella gara d'esordio con il Vicofertile, ma un gol di Fontana porta in vantaggio i bianconeri; la rete ha il merito di svegliare i bianconeri e si iniziano a vedere cose positive. Nella ripresa Castro e Tespi vanno in rete, e diverse sono sono le occasioni che i nostri Pulcini non concretizzano; si chiude sul 3-0. Prestazione in crescendo per i nostri ragazzi. Avanti tutta!

martedì 07.05
Juventus club-Vicofertile 2-0
Nonostante la vittoria, partenza non entusiasmante per i nostri Pulcini al Torneo di Carignano. Una partita, quella dei piccoli bianconeri fatta di tiri frettolosi e un po' confusionari che solo a sprazzi lascia intravedere il buon gioco a cui ci hanno abituato. Il primo tempo si chiude in vantaggio grazie ad un'autorete propiziata da Pisseri; nella ripresa è Tespi che la chiude sul definitivo 2-0
 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 01882010349

 

Sito generato con sistema PowerSport