Programma Allenamenti

Tornei 2019-2020

Fossil Cup
Allievi 2003
Conad Cup
Pulcini 2009
2 torneo invernale San Secondo
Esordienti 2007
Esordienti 2008

Winter cup "Camp Nòv" Sorbolo
Esordienti 2009
Pulcini 2010
Pulcini 2011

Le nuove regole in vigore dalla Stagione 2019/2020

Meteo

Accessi

Finora ci avete visitato in 75996.

Link utili

Memorial ''Bertani'' (Felino)

20/06/2019

giovedì 20.06
Juventus club-Virtus 1-1 (2-3 d.c.r.) (finale)
Sconfitta ai rigori dopo una finale bella ed equilibrata. Entrambe potevamo vincere ma pari sostanzialmente giusto. Carrara a inizio ripresa dopo una bella azione personale (ha vinto il premio di miglior giocatore del torneo) ci porta in vantaggio. A 5' dalla fine una sfortunata deviazione di Porcari prende in controtempo Guidi e si va ai supplementari che sono al cardiopalma con ribaltamenti continui. Ai rigori nonostante sbagli prima la Virtus il solo Cogni riesce a far gol e la lotteria premia gli avversari

lunedì 17.06
Juventus club-Colorno 3-3 (6-5 d.c.r.) semifinale
A quasi 2 mesi dall'inizio del torneo ecco che si arriva alla semifinale.Con una rosa ampiamente rimaneggiata i piccoli leoni di Greco e Moscato buttano il cuore oltre l'ostacolo e con una prova d'orgoglio accedono alla finale del "Bertani" di Felino. Infatti i gialloverdi si portano sul 2-0 (il vantaggio direttamente da calcio d'inizio) e sembrano avere le redini del gioco in mano.  Ma ecco che nella ripresa inizia la rimonta: prima Colla accorcia le distanze e poi Frea pareggia a metà tempo. Finita? Certo che no! A pochi minuti dalla fine Colorno di nuovo avanti ma Cogni pareggia subito. Si va ai rigori e Guidi diventa protagonista; infatti le sue parate permettono ai bianconeri di giocarsi la finale di giovedì contro la Virtus.

mercoledì 12.06
Juventus club-Piccardo Traversetolo 4-0 (quarti di finale)

mercoledì 01.05
Juventus club-Colorno 6-2
Seconda vittoria e pass praticamente staccato per la fase finale del torneo di Felino.Contro una squadra che propone un bel calcio vien fuori una partita piacevole e interessante. Colorno in vantaggio a metà frazione dopo un azione concitata. I nostri reagiscono e trovano il pari con Frea. Vantaggio su una punizione del portiere goleador Bertozzi e si va al riposo con un 3-1 davvero bello. Si costruisce da portiere, Frea dal fondo gioca in mezzo a Cogni che appoggia a sinistra all' accorrente Tani che di piattone fa centro. Nella ripresa Bertozzi schierato avanti fa 4-1. Tani complice l incertezza dell' estremo avversario con 2 tiri fotocopia allarga il parziale. Nel finale gli avversari accorciano. 
N.b. il portiere Guidi complice una gamba ingessata chiude in anticipo la sua stagione. Ora si andrà avanti fino alla fine senza un numero 1.

venerdì 19.04
Juventus club-Inter club 2-1
Parte con una vittoria l'avventura dei Primi Calci al torneo di Felino. Vittoria meritata e figlia di una buona prova corale che ha come unica pecca il calciare poco in porta. A metà del primo tempo un pallonetto sporco di Cogni porta in vantaggio i bianconeri che da quel momento si liberano di qualche difficoltà iniziale. Nella ripresa il pallino del gioco rimane ai nostri che raddoppiano con una bella conclusione di Tani che si sistema la palla, guarda la porta e calcia alle spalle del portiere avversario. A 5' dalla fine una sortita avversaria vede assegnare un rigore un po' generoso su cui Guidi non può fare nulla; questa segnatura fa aumentare la suspance nel finale anche se non si vede nessuna conclusione degna di nota.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 01882010349

 

Sito generato con sistema PowerSport