Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Giovanissimi Interprov.li U14 FIGC

16/02/2020

domenica 16.02
Virtus Libertas-Juventus club 0-3
Dopo la battuta d’arresto della settimana scorsa, ritrova la vittoria la squadra di mister Carboni nello stretto campo della virtus Libertas. Nel primo tempo la squadra di casa si chiude in difesa non facendo trovare il gol ai nostri ragazzi nonostante le diverse occasioni con Mbaye, Errigo, Saccenti e Maglione. Nel secondo tempo sblocca il risultato Maglione con un bel tiro rasoterra dal limite. Troviamo il raddoppio grazie ad un autogol di un difensore avversario e subito dopo chiudiamo la partita con un pallonetto di Mbaye. Prossima partita in casa contro il Gattatico.

domenica 09.02
Juventus club-Progetto Intesa 0-1

Battuta d’arresto per i ragazzi di Carboni e Allegri, sconfitti in casa dal forte Progetto Intesa. La partita inizia con la squadra reggiana molto aggressiva e con i nostri che fanno fatica ad impostare il gioco palla a terra, ma nessuna delle due squadre riesce ad avere delle nitide palle gol fino allo scadere del primo tempo dove un difensore della squadra ospite salva su un tiro dopo una mischia in area a portiere ormai battuto. Nel secondo tempo passa subito in vantaggio il Progetto con Dall'Asta che trova il gol con un diagonale dal limite dell’area. La Juve prova a reagire alzando il baricentro ma senza trovare il gol del pareggio nonostante due belle azioni di Errigo: in una il fantasista bianconero colpisce il palo, nell’altra il suo filtrante attraversa tutto lo specchio della porta senza entrare. Con questa vittoria i reggiani agguantano i bianconeri al secondo posto ma con 1 partita da recuperare, a 4 lunghezze dalla capolista Bibbiano. La prossima partita in trasferta contro la Virtus Libertas per un pronto riscatto.

domenica 02.02
Astra-Juventus club 0-9

Prosegue senza problemi il cammino dei ragazzi di Carboni e Allegri in trasferta sul campo dell’Astra con un rotondo 9-0. Sblocca il risultato Estanbouly con un bel diagonale che batte il portiere, il raddoppio arriva da un angolo di Ghillani che Sirbu finalizza di testa. Il terzo gol è di Mbaye con un tiro dal limite dell’area. A chiudere il primo tempo ci pensa Errigo con due gol di cui uno con un fantastico colpo di tacco. Il secondo tempo prosegue con la stessa intensità e grazie a due gol di Stocchi e altri due gol di Errigo i ragazzi chiudono la partita sul 9-0 finale. Prossima partita in casa contro il temibile Progetto Intesa staccato di soli 3 punti ma con una partita in meno.

domenica 26.01
Juventus club-Colorno 2-1

Riprende il campionato con la prima partita del girone di ritorno in casa contro il Colorno, squadra che ci segue in classifica staccata di soli 3 punti: nonostante il campo molto pesante le squadre si affrontano tentando di giocare palla a terra e sfruttando le fasce, I bianconeri trovano subito il gol grazie ad una bella azione di Poerio che crossa in area e Mbaye è pronto a battere l'ex Alfieri. Allo scadere del primo tempo i nostri raddoppiano grazie ad una bella azione personale di Errigo che appoggia un palla davanti alla porta che Poerio conclude in rete. Nel secondo tempo, anche a causa del campo pesante, non ci sono grosse emozioni: il Colorno aumenta la spinta in attacco per accorciare le distante ma la nostra difesa è molto attenta a non lasciare spazi. Solo nei minuti di recupero gli ospiti segnano il gol del 2-1 finale grazie ad un rigore. Prossima partita in trasferta contro l’Astra.

domenica 08.12
Juventus club-Bibbiano San Polo 2-3

Il big match dell’ultima giornata di andata è del Bibbiano San Polo: solo un gol allo scadere ha permesso ai reggiani di aggiudicarsi l’intera posta in palio. Va dato merito ai ragazzi di Carboni di essere riusciti a recuperare per ben 2 volte lo svantaggio subito, ma un gol allo scadere di Pappani ha dato la vittoria agli ospiti, i quali così possono allungare in classifica; le reti juventine dei pari momentanei portano la firma di Poerio e Maglione. Ai bianconeri comunque va un plauso per come hanno condotto questa prima parte di campionato, essendo una squadra in gran parte rinnovata; questa pausa invernale servirà per ricaricare le pile ed affinare al meglio certi meccanismi.

domenica 01.12
Audace-Juventus club 1-1

Dopo due settimane di stop causa maltempo, il campionato riprende contro la temibile Audace. Nonostante il campo pesante le due squadre tentano di costruire gioco palla a terra ma la maggiore aggressività dei padroni di casa li porta in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di Carra che s'infila sotto la traversa. Il gol sveglia i nostri che vanno vicini al pareggio proprio allo scadere del primo tempo con Maglione che però si vede fermare il tiro sulla linea di porta a portiere già battuto. Nel secondo tempo i bianconeri entrano in campo con più grinta e vanno vicino al gol prima con un’azione personale di Ricci poi in mischia con Maglione. Ma è proprio nei minuti di recupero che la Juve agguanta il pareggio con un bolide su punizione di Maglione che si infila nel sette. Prossima partita contro il Bibbiano con cui dividiamo il primo posto in classifica.

domenica 10.11
Juventus club-Santos 1948 3-0
I ragazzi di Carboni scendono in campo contro il Santos: nonostante il campo pesante le due squadre giocano palla a terra cercando di fare gioco. Poche occasioni per entrambe, solo un bel tiro di Poerio che sfiora il palo ed un contropiede del Santos che finisce fuori di poco. La partita è sbloccata quasi allo scadere del primo tempo con un bolide su punizione di Maglione che batte il portiere dai 25 metri. Secondo tempo inizia con la juve che spinge sull'acceleratore e arrivano due occasioni prima con Errigo e poi con Poerio ma entrambe neutralizzate dal bravo portiere del Santos. A cinque minuti dalla fine arriva finalmente il raddoppio con Poerio servito davanti alla porta da Ghillani e nei minuti di recupero Estanbouly fissa il risultato finale sul 3 a 0 sfruttando un cross dalla sinistra di Saccenti. Prossima partita contro la temibile Audace.

domenica 03.11
Polisportiva Quaresimo-Juventus club 0-2
Nonostante la giornata piovosa la Juve scende in campo in terra reggiana contro il Quaresimo. I nostri ragazzi prendono subito il controllo del gioco e con una bella rete di passaggi portano davanti al portiere prima Ricci (con il portiere bravo a neutralizzare) e successivamente MBaye che colpisce la traversa dagli esiti di un calcio d’angolo. È proprio MBaye a portare in vantaggio i nostri grazie approfittando di un bel lancio di Maglione. Prima della fine del primo tempo sempre Maglione colpisce il palo con un bel tiro dalla distanza. Il secondo tempo continua allo stesso modo con il Quaresimo che prova ad attaccare ma senza impensierire la nostra difesa, esponendosi al contropiede dei bianconeri che raddoppiano con Ghillani. La Juve crea un altro paio di occasioni per arrotondare il punteggio ma il bravo portiere avversario è bravo a neutralizzare i tentativi di Mbaye e Ricci. Prima della fine Maglione colpisce un altro palo dai 25 metri. Punteggio finale 0-2 per i nostri. Prossima partita in casa contro il Santos.

domenica 27.10
Juventus club-Valtarese 4-1

Dopo la giornata di riposo la squadra di Carboni torna in campo per affrontare la Valtarese. Dopo i primi minuti di studio la Juve passa in vantaggio grazie ad un bel colpo di testa di sirbu su una punizione di ghillani. La valtarese prova a reagire ma la difesa è brava a respingere tutti gli attacchi. La Juve sigla il 2-0 grazie ad una bella azione personale di mbaye che salta un paio di difensore al limite dell’area e a batte il portiere. Abbiamo la possibilità di raggiungere il 3-0 su rigore ma il portiere della valtarese è bravo a parare il tiro dal dischetto di maglione. Nel secondo tempo la pressione dei nostri è costante e dopo un paio di tentativi, riusciamo ad arrotondare il punteggio prima con mbaye che sfrutta un errore difensivo della valtarese e poi con Ricci grazie ad un bel assist di maglione. A tempo ormai scaduto la Valtarese segna il gol della bandiera su una mischia dopo un calcio d’angolo. Punteggio finale 4-1 per i nostri. Prossima partita in trasferta contro il Quaresimo.

domenica 13.10
Gattatico-Juventus club 1-0
Prima battuta d'arresto in campionato per i nostri ragazzi in trasferta a Gattatico. Primo tempo equilibrato con la Juve che fa fatica ad impostare il gioco a terra, gli avversari sono bravi a fermare tutti nostri passaggi e a ripartire in contropiede ed è proprio il Gattatico a passare in vantaggio al 30' sugli sviluppi di una punizione che Indrissi è il più svelto a battere in rete dopo che il tiro ha colpito la traversa. Pronta reazione dei nostri con un tiro di Ricci che però finisce fuori di pochissimo. Anche nel secondo tempo continua il forcing dei nostri ragazzi che vanno vicino al gol ancora con Ricci, il cui tiro è salvato sulla riga di porta con già il portiere battuto e con una paio di punizioni di Ghillani finite fuori di poco. Viene anche annullato un gol in fuorigioco a Errigo dopo una bella triangolazione in area. Nei minuti di recupero il portiere avversario è pronto a deviare in angolo un tiro sotto porta di Mbaye. Prossimo weekend turno di riposo, si riprenderà in casa con la Valtarese.

domenica 06.10
Juventus club-Virtus Libertas 4-0
Prosegue a punteggio pieno la marcia dei bianconeri nel girone D. La partita inizia con la Juve che prende subito il controllo del gioco con una fitta rete di passaggi e dopo un paio di tentativi riesce ad andare in gol con Mbaye che batte il portiere in uscita. Pronta reazione degli avversari che colpiscono la traversa da un'azione in mischia su calcio d'angolo. Ma sono ancora i bianconeri a colpire in contropiede con una bella azione sulla sinistra di Poerio che crossa in mezzo per Mbaye che finalizza. Nel secondo tempo la Juve continua il suo gioco mantenendo il possesso del pallone e si porta sul 3-0 grazie ad una bella punizione dalla trequarti di Ghillani che mette sulla testa di Maglione una palla perfetta per essere spinta in rete. Nei minuti finali il punteggio viene fissato sul 4-0 grazie ad un delizioso tocco sotto porta di Quintavalla che conclude una bella azione sulla destra. Prossima partita in trasferta contro il Gattatico.

domenica 29.09
Progetto Intesa-Juventus club 0-4
Trasferta impegnativa per i nostri ragazzi a Meletole. Dopo una prima parte di studio da parte delle due squadre, sono i nostri a passare in vantaggio con un gol di Ricci che dopo un triangolo con Errigo batte il portiere. Tempo 2 minuti è sempre Ricci a raddoppiare lanciato a rete da Ghillani. Nel secondo tempo gli avversari parto aggressivi la nostra difesa respinge tutti i tentativi e colpiamo in contropiede ancora con Ricci che finalizza una bella azione di Poerio. A mettere la parola fine alla partita è Maglione che batte il portiere con un gran tiro di sinistro dai 25 metri che s'infila nel angolino. Prossima domenica si giocherà in casa contro il virtus libertas.

domenica 22.05
Juventus club-Astra 4-0
Nella 2^ di campionato i ragazzi di Carboni e Allegri fanno il loro esordio casalingo contro l’Astra, reduce dalla debacle interna contro la Valtarese e quindi desiderosa di riscatto.
Partiamo subito bene andando in vantaggio con Errigo che è bravo a battere il portiere da un’azione d’angolo. Il raddoppio è di Mbaye che finalizza una bella discesa di Maglione dalla destra. Prima dello scadere del tempo arriva anche il terzo gol di Ghillani direttamente da punizione che si va ad insaccare all’incrocio dei pali. La ripresa vede i nostri sempre in attacco ma il punteggio rimane bloccato grazie alle parate del portiere avversario e ad un po’ di sfortuna: Stocchi colpisce la traversa e Ricci si vede parato un bel tiro. Finalmente il poker arriva con una potente punizione di Nardi che mette fine alla partita. Appuntamento a domenica prossima dove i bianconeri saranno impegnati in trasferta contro il Progetto Intesa.
 
domenica 15.05
Colorno-Juventus club 1-4
Prima partita del campionato vinta 4-1 in trasferta contro il temibile Colorno che quest’anno si è completamente rinnovato. La squadra di casa prende il controllo del gioco e prova andare in rete con Suarez in un paio di occasioni senza riuscirci; il vantaggio arriva con Casali sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Prima della fine del primo tempo i nostri riescono ad acciuffare il pareggio con Saccenti che sfrutta alla perfezione una punizione dalla tre quarti di Ghillani. Nel secondo tempo la Juve tiene costantemente l’iniziativa e passa in vantaggio prima con un gol di Maglione su rigore e poi mette al sicuro il risultato con un bel gol di Ghillani dopo una azione sulla sinistra di Mbaye e con Poerio che batte il portiere in contropiede. Ottimo inizio!

Le ultime cronache

Memorial Molesini

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager