Pagamento quota annuale 2021-22

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Accessi

Finora ci avete visitato in 148224.

Link utili

Campionato regionale Allievi U16

08/05/2022

domenica 15.05
Juventus club-Piccardo Traversetolo 3-1
Vittoria e obiettivo raggiunto per la Juventus Club Parma che si impone per 3-1 contro la Piccardo. Primo squillo al 10' dei bianconeri con una gran botta dalla distanza di capitan Maglione che con un tiro improvviso al volo centra in pieno la traversa: il legno sta ancora tremando! Apre le danze al 15' Spinelli su filtrante di Valentini. Al 32' prima gioia per Stocchi ,che su rigore sigla il 2-0. La partita prosegue sull'onda dell'entusiasmo per i bianconeri e del nervosismo per gli avversari. Questi provano a riaprire la partita al 64'. Al 70' la chiude definitivamente Martello. Purici pattina sulla fascia sinistra insegnando e disegnando calcio ,cross al secondo palo dove il 13 sfodera un gran destro al volo sotto la traversa. Quinto posto in classifica e prima squadra del parmense. Vanno fatti meritati complimenti ai ragazzi di Mr. Bazzini per il risultato raggiunto.

domenica 08.05
Progetto Montagna-Juventus club 6-5
Sconfitta rocambolesca quella rimediata dai bianconeri sul campo del Progetto Montagna:infatti il punteggio di 6-5 rappresenta di come sia stata una partita dai mille volti, all'insegna del gol ma anche degli errori. Subito al 7' passano in vantaggio i padroni di casa. Al 10' la pareggia Yusuf sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Al 18' la ribalta Spinelli. Al 30' pareggiano gli avversari complice un errore del portiere. Al 33' prima gioia per Camara, che sigla il 2-3. Subito arriva il pareggio avversario un minuto dopo al 34'. Sullo scadere del primo tempo arriva la doppietta di Camara: 3-4. Il secondo tempo si apre con una punizione capolavoro di Yusuf sotto l'incrocio. Sul 3-5 inizia la rimonta degli avversari. Al 48' un altro errore del portiere permette ai padroni di casa di accorciare. Al 62' gli avversari trovano il gol del pareggio momentaneo con i difensori bianconeri che si lasciano imbucare dall'attaccante avversario che approfitta anche dell'uscita in ritardo del portiere e la mette dentro. Al 66' avviene il definitivo 6-5 che mette fine ad un match giocato con cattiveria, carattere ma caratterizzato anche da tanta sfortuna.


giovedì 06.05
Vicofertile-Juventus club 1-1
Pareggio amaro quello maturato con il Vicofertile in quanto se da un lato aumenta la striscia positiva per i bianconeri, dall'altro ne blocca la serie di vittorie. Partita giocata su un campo pesante e poco permissismo sul piano del gioco, ma nonostante ciò i bianconeri hanno dimostrato qualità, sfiorando il gol in più occasioni. Dopo numerosi tentativi, al 56' la sblocca Brugnoli con un goal di prepotenza. La Juve tiene il pallino del gioco, ma al 69', su un errore individuale in uscita, gli avversari trovano il goal del pareggio. Con questo pari i ragazzi di mr. Bazzini tengono a distanza di sicurezza i biancorossi in classifica e continuano allo stesso tempo la lotta per la conquista delle prime posizioni.


domenica 10.04
Juventus club-Sporting 2-1
Vittoria importantissima per gli allievi dello Juventus Club Parma che superano in una partita difficile lo Sporting di misura. Il primo tempo, sostanzialmente equilibrato, vede i bianconeri andare in vantaggio grazie alla marcatura al 27' di Estambouly su calcio di punizione, complice anche una deviazione della barriera. Ad inizio secondo tempo gli ospiti trovano il pareggio al 47' su rigore ai più parso giusto. La Juve si butta in avanti alla ricerca della vittoria, sfiorando più volte la rete e trovandola con Blanco ma il direttore l'annullava per un misterioso off side. Ma il vero capolavoro di giornata lo fa Poli, difensore centrale adattato come terzino, che aggancia un pallone al vertice dell'area di rigore e lo spara sotto l'incrocio opposto: 2-1. I reggiani provano a reagire ma è la Juve a sfiorare il tris con Guaglianone e Blanco. Grazie a questa vittoria i bianconeri non si fermano e continuano il loro cammino verso la parte alta della classifica.

domenica 03.04
Lemignano-Juventus club 0-5

Vittoria di prepotenza quella degli allievi dello Juventus Club Parma ,che si impongono con un netto 0-5 in casa del Lemignano. Subito in vantaggio dagli sviluppi di un corner, assist di Rusu (ne farà 3 fino al fischio finale) e goal di Valentini. Al 20' raddoppia Guaglianone a seguito di un'azione da professionisti dei bianconeri. Purici sulla fascia innesca una serie di triangolazioni ,fino a Mbaye che scarica al limite per il centrocampista. Al 23' si scatena Mbaye ,che batte il portiere. Ma il vero capolavoro lo fa al 29'. Parte dall'esterno dell'area di rigore ,ne dribbla due e dal vertice la mette sotto l'incrocio opposto. Dopo il poker ,arriva il pokerissimo ,firmato capitan Maglione. Partono in campo aperto lui e Chiesa come Inzaghi e Barone ai mondiali del 2006 ,e ,arrivati al limite dell'area ,il finale è il medesimo con Maglione che fa sedere con una sterzata il difensore e spiazza il portiere. Continua il filotto positivo dei ragazzi di Mr. Bazzini, che continuano la lotta per il pass alle finali.

domenica 27.03
Juventus club-Montebello 4-0
Altra vittoria per gli allievi dello Juventus Club Parma che danno continuità al periodo positivo per la corsa alle finali. Parte meglio il Montebello che si rende pericoloso in un paio di occasioni. Al 23' però sono i bianconeri a passare in vantaggio. Calcio d'angolo battuto veloce, cross di Purici e autogoal degli avversari. Nella ripresa è capitan Maglione a siglare il 2-0 con un goal magnifico al 45': prende palla da rimessa laterale, la stoppa di petto a seguire e dai 25 metri non ci pensa due volte a tirare e mettere il pallone sotto l'incrocio. Al 50' tocca a Purici inserire il proprio nome sul tabellino. Chiude i conti Rusu al 61' su errore della difesa avversaria. Giornata importante contornata dal goal dei tre freschi di convocazione in rappresentativa. I ragazzi di Mr. Bazzini continuano a crederci per i posti alti di classifica.


domenica 20.03
Juventus club-Sorbolo 4-1
Vittoria stravolgente quella degli allievi dello Juventus Club Parma in casa contro il Sorbolo. Subito al minuto 8 si portano avanti gli avversari su una indecisione di Purici. Ma al 14' è proprio il terzino bianocnero a slaire in cattedra fornendo l'assist per Valentini che arpiona di sinistro al secondo palo e batte il portiere. Al 18' è ancora lui a siglare il tabellino mettendo a segno la doppietta personale. Al 40' cala il tris Rusu ,dopo che il portiere respinge negando la tripletta al bomber di giornata. Un Sorbolo molto nervoso al 74' concede un rigore ,che capitan Maglione non sbaglia stavolta. I ragazzi di Mr. Bazzini ottengono una vittoria di spessore ,battendo la seconda in classifica e portandosi alla lotta per un posto per le finali.

domenica 13.03
Castellarano-Juventus club 2-1
Sconfitta amara quella degli allievi dello Juventus Club Parma sul campo del Castellarano.Primo tempo di assoluto dominio dei bianconeri ,con avversari schiacciati nella loro metà campo e giocate di alta qualità. Il goal del vantaggio infatti arriva al 37' con Purici ,a seguito di un'azione all'insegna del calcio puro. Mbaye gira d'esterno in no look un pallone verso Purici ,il quale entra dalla fascia dentro il campo ,chiede una triangolazione con Maglione ,che chiude di tacco e lo stesso terzino spara in porta dopo un dribbling al difensore.Il secondo tempo segue la stessa scia del primo ,ma un rigore come discutibile viene fischiato a favore del Castellarano ,he pareggia al 55'. Da lì ha la meglio il nervosismo e volano cartellini gialli e rossi. Al 78'è il Castellarano a completare la rimonta.C'è rammarico ,ma occorre essere contenti per l'eccellente prestazione dei bianocneri ,che concedono solamente un tiro in porta alla terza in classifica in 80'.


domenica 06.03
Juventus club-Carignano 2-1
Vittoria importante per gli allievi dello Juventus Club Parma ,che superano 2-1 il Carignano. Partita brutta nel primo tempo per entrambe le squadre. I bianconeri si portano avanti con un rigore trasformato da Rusu al 10'. Il pareggio avversario arruva con la stessa modalità al 35'. Nel secondo tempo ,però ,i bianconeri entrano in campo decisi e convinti e subito al 47' è ancora Rusu a siglare il cartellino ,ma stavolta con un piazzato sotto l'incrocio dei pali dalla trequarti. Era una partita da vincere e i ragazzi di Mr. Bazzini hanno risposto sul campo. Testa alla prossima.

domenica 27.02
Audace-Juventus club 0-1
Bellissima vittoria quella dei 2006 dello Juventus Club Parma ,che si impongono 0-1 nel derby con l'Audace. Primo tempo povero di emozioni. Nel secondo tempo sale in cattedra la qualità dei bianocneri ,che dopo aver avuto occasioni limpidissime ,ottengono il goal della vittoria allo scadere al 74', con un azione in velocità di Mbaye. Il bomber parte in velocità e ci crede su un pallone apparentemente lontano ,prima fa un sombrero al difensore e poi la mette dietro il portiere. Goal di prepotenza ,qualità e fantasia. I ragazzi di Mr. Bazzini si tolgono pure la soddisfazione di concedere zero tiri in porta agli avversari, ottenendo una vittoria da grande squadra.

domenica 20.12
Sammichielese-Juventus club 2-1
Ripresa del campionato con una sconfitta per i 2006 dello Juventus Club Parma ,che cadono sul campo della seconda in classifica. Partono subito forte i bianconeri che al 15' trovano il vantaggio con goal di Mbaye. Il bomber crede su una palla a metà tra portiere e difensore avversario e la mette dentro approfittando di una indecisione tra questi due. Prosegue l'attacco con altre due occasioni limpide non sfruttate. Al 40' i ragazzi di Mr. Bazzini hanno l'occasione di portarsi sul 0-2 procurandosi un calcio di rigore. Purtroppo Capitan Maglione non è freddo e si fa parare il tiro dal dischetto. Il secondo tempo segue l'andamento del primo. Le troppe assenze e il lungo periodo di stop ,però ,la fanno pagare ai bianconeri ,che subiscono il goal del pareggio al 48' e il goal della sconfitta al 72'. Nonostante tutto ,c'è solo da complimentarsi con i ragazzi di Mr. Bazzini ,in quanto hanno lottato con carattere per tutta la partita. Bisogna ripartire da qui per fare bene le prossime partite.

domenica 19.12
Juventus club-Reggio Calcio 0-2
Seconda sconfitta di fila per i 2006 dello Juventus Club Parma, che si vedono superare per 0-2 dalla capoclassifica Reggio Calcio sul campo di casa, nonostante un'ottima prestazione. Il primo tempo comincia con i bianconeri che aspettano gli avversari sulla propria metà campo per sfruttare le ripartenze a campo aperto e, infatti, creano subito tre occasioni da goal. Al 20' ,però ,per la dura legge del goal ,a passare in vantaggio è la Reggio Calcio con un rimpallo fortunato che libera l'attaccante a tu per tu contro il portiere. La partita è un continuo ripetersi della stessa situazione. Purtroppo gli avversari raddoppiano al 64' e si portano sul definitivo 0-2. I ragazzi di Mr. Bazzini escono a testa alta ,autori di un'ottima prestazione in termini sia di quantità che di qualità: bisogna solo stimolare la cattiveria sotto porta.


mercoledì 08.12
Juventus club-Lemignano 0-3
Brutta sconfitta per i 2006 dello Juventus CLub Parma, che si vedono superare con un neto 0-3 dal Lemignano. Primo tempo povero di emozioni ,con gli ospiti che tengono il pallino del gioco e al 34' trovano il goal del vantaggio con un tiro sotto l'incrocio dei pali. I bianconeri sono autori di numerosi errori e al 51' una distrazione costa il doppio vantaggio degli avversari. Nessuna reazione dei ragazzi di Bazzini sopra il manto innevato che ricevono al 75' il definitivo 0-3, causato ancora da un errore in uscita prima e in copertura poi. Complimenti agli avversari per la voglia di non mollare nulla ,di aggredire e di combattere su ogni pallone dal fischio iniziale al triplice finale ,ciò che si era visto nella squadra di Mr. Bazzini nelle ultime partite.

domenica 05.12
Piccardo Traversetolo-Juventus club 1-2
Vittoria da grande squadra quella dei 2006 dello Juventus Club Parma che, in casa della Piccardo, si impongono per 2-1. Partita che comincia con il vantaggio dei padroni di casa al 2'. Ma è solo una gioia effimera perchè da quel momento inizia il dominio bianconero. I ragazzi di Bazzini creano numerose occasioni da goal, trovando il pari meritato al 21': punizione laterale battuta corta da Maglione per Purici che, indisturbato, effettua un cross di sinistro ad attraversare tutta l'area spegnendosi sulla testa di Edi. Un minuto dopo si esalta Scucchi con una grandissima parata in un uno contro uno con l'attaccante verde in una della rare occasioni concesse agli avversari. Il secondo tempo è un sequel del primo, con la situazione che si aggrava per i padroni di casa causa il rosso diretto per il 10 avversario a causa di proteste poco gradite dal direttore di gara. Dopo aver creato ancora ulteriori occasioni limpide da goal, i bianconeri trovano il vantaggio definitivo al 70': altra punizione laterale che stavolta Maglione batte direttamente sul secondo palo, dove ancora una volta è Edi a incornare di testa per la doppietta. Passo importante per la continuità e per la fiducia e che dà la consapevolezza che come squadra da battere c'è anche la Juventus Club Parma.

domenica 28.11
Juventus club-Progetto Montagna 2-1
Altra gara ,altra vittoria per i 2006 della Juventus Club Parma ,che si impongono per 2-1 contro il Progetto Montagna. Subito al 7' grandissima occasione per i bianconeri con Spinelli ,il quale si divora il vantaggio sparando sulla traversa a un metro dalla porta. Al 14' altra grande occasione sui piedi di Kamara che tira addosso al portiere dall'area piccola. Finalmente al 21' arriva il goal del vantaggio dei bianconeri con un'azione sviluppatasi dalla difesa. Palla per Yusuf che trova un filtrante di 40 metri per Purici che si invola verso la porta e spiazza il portiere. Al 25' c'è però la risposta avversaria e al primo tiro in porta il Progetto Montagna trova il pareggio. Nel secondo tempo la partita si fa tirata ,al limite della monotonia ,così Bazzini gioca la carta Martello che si posiziona al centro del tridente. La squadra comincia ad alzarsi ed aprirsi ,Martello attira a sè i due centrali e permette le imbucate degli esterni. E' così che arriva il goal del vantaggio al 68'. Martello viene incontro ,Maglione lancia dietro le spalle dei centrali Spinelli e Mbaye da soli contro il portiere e il secondo sfrutta l'errore in uscita dell'estremo difensore avversario.
Vittoria importante per i ragazzi di Bazzini che adesso mettono nel mirino la parte alta della classifica.

domenica 21.11
Falk Galileo-Juventus club 2-3
Vittoria sofferta per i ragazzi della Juventus Club Parma sul sintetico di Reggio in casa della Falkgalileo. Partita che inizia con una netta superiorità dei bianconeri che ,dopo aver avuto molte occasioni da gol ,trovano il vantaggio al 33' con Mbaye. Calcio d'angolo ad attraversare tutta l'area ,controcross per la torre di Valentini che fornisce un assist delizioso per la punta.
Neanche il tempo di realizzare ,al 34' c'è subito il pareggio avversario. Al 39' sono ancora i bianconeri a trovare il nuovo vantaggio dagli sviluppi di un altro angolo. Stessa dinamica ,cross al secondo palo ,ma stavolta è Edi a trovare il goal di testa. Il secondo tempo appare brutto e disordinato ,come fosse quasi un'altra partita. Al 65' il Falkgalileo trova il nuovo pareggio con un'azione in contorpiede. Al 73' i ragazzi di Bazzini trovano il goal della vittoria con Yusuf. Punizione dalla trequarti laterale direttamente in porta ,il portiere la blocca ,ma dietro la linea ,quindi è 2-3.

domenica 14.11
Juventus club-Vicofertile 0-1
Brutta sconfitta sul campo di casa per i 2006 della Juventus Club Parma ,che perdono di misura contro il Vicofertile. Brutto primo tempo per via delle condizioni meteorologiche su un campo di gioco molto scivoloso ,nel quale si è vista solo una squadra ,quella di casa ,in campo a tenere il possesso e a creare occasioni. Ma come accade spesso nel calcio ,a passare in vantaggio all'inizio del secondo tempo è la squadra che non meritava. Al minuto 44 ,dagli sviluppi di un calcio d'angolo ,il Vicofertile sigla lo 0-1 con la palla che entra in rete spinta da una gran confusione in area con annesse deviazioni fortunose. I bianconeri reagiscono subito e sprecano diverse occasioni davanti la porta. Il prosieguo della partita è un monologo già visto nel primo tempo ,ma purtroppo i bianconeri non riescono a trovare la via del goal. C'è rammarico ,in quanto ,nonostante le condizioni ,i ragazzi di Mr. Bazzini sono stati autori di una bella prestazione all'insegna dell'aggressività e della buona gestione di gioco.


domenica 07.11
Sporting Chiozza-Juventus club 0-1
Vittoria di misura per la Juventus Club Parma sul campo dello A.S.D. Sporting F.C. Partita iniziata con pochissime emozioni fino allo scadere del primo tempo quando al 37' Spinelli ,partito dal centrocampo, brucia il campo con un'azione in solitaria, dribbla mezza squadra avversaria e batte il portiere, siglando l'1-0. Il secondo tempo è più vivace ,i bianconeri adoperano un'ottima gestione della palla e della partita, sfiorando un paio di volte il secondo goal e concedendo pochissimo agli avversari. Vittoria importante per i ragazzi di Mr. Bazzini per dare continuità di prestazione e risultato e per acquisire sempre più consapevolezza dei propri mezzi.


domenica 24.10
Montebello-Juventus club 1-6
Grandissima prova di superiorità quella dei 2006 della Juventus Club Parma ,che si impongono per 1-6 sul campo della Montebello. Partono subito forti e decisi i bianconeri e al minuto 8 trovano il goal con Purici con un traversone che si insacca sotto l'incrocio. Due minuti dopo arriva un altro goal ,stavolta ad opera di Guaglianone che supera con un pallonetto da fuori area il portiere. Al 21' i bianconeri possono già chiudere la partita con Estambouly che spiazza il portiere su rigore. Piccola reazione della Montebello due minuti dopo ,ma è il palo a impedire la rete. Al 38' arriva il 4-0 dei bianconeri con una delle più belle azioni viste quest'anno. Fraseggio sulla fascia destra a fare uscire gli avversari ,scambio veloce e palla tagliata di Ianis sul secondo palo dove arriva ancora Purici, terzino destro ,che tutto solo la spinge in porta. Il secondo tempo si apre con il goal immediato della Montebello che prova a riaprire la partita, però la Juventus è brava a continuare a giocare e gestire senza perdere la testa. Così i bianconeri si regalano dapprima il pokerissimo con Mbaye e al minuto 80' siglano il sesto goal con Edi su angolo battuto da Valentini. Ottimo colpo questo della squadra di Mr. Bazzini che affronterà la settimana e preparerà la prossima partita con una consapevolezza in più dei propri mezzi.

domenica 17.10
Sorbolo-Juventus club 4-2
Sconfitta per i 2006 della Juventus Club Parma ,che vede imporsi il Sorbolo per 4-2. Pronti ,via ,è la squadra di casa a passare in vantaggio con un sinistro da fuori di La Montagna ,dopo un errore della difesa bianconera. La Juventus reagisce e va subito alla ricerca del pareggio con un sinistro di poco a lato di Guaglianone. Il palleggio è in mano ai bianconeri che tengono il Sorbolo per mezz'ora nella sua metà campo ,ma al 33' sono ancora i padroni di casa a trovare il goal in contropiede. Primo tempo che si conclude al 40' con il terzo goal del Sorbolo. Mister Bazzini cambia un pò le carte e il secondo tempo i bianconeri crescono in modo rilevante. Al 51' Mbaye trova il goal del 3-1. La Juventus prende fiducia e si rende pericolosa altre due volte ,prima di trovare il secondo goal al 71'nuovamente con Mbaye. Partita riaperta a 10 minuti dalla fine ,con la Juventus che si spinge tutta avanti e ,come capita spesso, al fischio finale arriva il quarto gol del Sorbolo in contropiede, con gli attaccanti soli contro il portiere. Merito comunque ai ragazzi della Juventus Club Parma che, dopo un brutto primo tempo, hanno messo tutto nel secondo. Per le prossime partite ,bisogna ripartire da questa reazione.

domenica 10.10
Juventus club-Castellarano 3-0
Vittoria strameritata quella dei 2006 della Juventus Club Parma che si impongono con un netto 3-0 sul Castellarano grazie alle reti di Mbaye (doppietta) e Maglione. Partita in equilibrio per il primo quarto d'ora con squadre messe bene in campo ,ma con la bilancia pendente leggermente verso i bianconeri ,i quali non riescono a sfruttare due palle gol. Cresce l'intensità e la svolta della partita arriva intorno al 30'.Dapprima viene annullato un bel goal a Mbaye per sospetta posizione di fuorigioco. Lo stesso è pronto ,però ,due minuti dopo a sfruttare un errore in uscita della difesa del Castellarano ,mette a sedere un difensore e firma l' 1-0 con un destro secco. Il Castellarano reagisce subito alla ricerca del pareggio ,ma è Scucchi ad impedirlo con una grande parata all'angolino destro basso. Ed ecco che al 34' è ancora Mbaye a siglare la marcatura. Lancio di Scucchi a superare il centrocampo dove si immolano in 2 vs 1 Kamara e Mbaye. Il primo stoppa il pallone ,si gira e manda in rete il Leone d'Africa che non perdona. La squadra di mister Bazzini è sopra di due goal e libera mentalmente comincia un fase di gestione perfetta della partita che porta ,dopo una fase intermedia di possesso ,a porre fine alla partita segnando il 3-0 con capitan Maglione .Sfruttando un altro errore in uscita della difesa avversaria ,spara il destro sotto la traversa e batte il portiere. L'ultima emozione della partita la regala Scucchi al 67' con un'altra super parata su un tiro da fuori avversario. Voglia di giocare sempre il pallone, aggressività e massima concentrazione sono gli ingredienti per la netta vittoria della Juventus Club Parma, la quale serve ad affrontare la settimana con la carica giusta per preparare al meglio l'impegno di domenica prossima nell'ostica trasferta di Sorbolo.

domenica 03.10
Carignano-Juventus club 0-1
Poli

domenica 26.09
Juventus club-Audace 0-2


domenica 19.09
Reggio Calcio-Juventus club 4-0


domenica 12.09
Juventus club-San Michelese 0-1
Falsa partenza per gli allievi Under 16! La prima di campionato vede la squadra di mister Bazzini soccombere per 1-0 contro la San Michelese. Nonostante una buona gara i ragazzi bianconeri venivano puniti nei minuti di recupero dall’unico tiro in porta degli ospiti! Risultato assolutamente bugiardo e immeritato sia per le numerose occasioni da gol avute dai bianconeri sia per il buon gioco sviluppato. Prossimo impegno domenica prossima a Reggio Emilia contro la Reggio Calcio.

Le ultime cronache

Torneo Città di Gattatico

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco M5UXCR1

Sito generato con sistema PowerSport