Pagamento quota annuale 2021-22

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Accessi

Finora ci avete visitato in 148214.

Link utili

Torneo Fair play Elite

08/05/2022

domenica 15.05
FINALE INTERREGIONALE

A Granarolo dell'Emilia la Juventus affronta ASd Granamica (Granarolo dell'Emilia) e US Affrico (Firenze)la giornata è molto calda si gioca sul sintetico ,nella prima partita la Juventus affronta i padroni di casa ,nel primo tempo la Juventus perde 0-2 ,nel secondo tempo pareggia 0-0 ,nel terzo tempo vince 1-0 e vince anche gli shootout.
1 tempo 0-2
2 tempo 0-0
3 tempo 1-0  Propato
Shootout  24-16
Nella seconda partita la Juventus affronta Us Affrico nel primo tempo pareggia 0-0 nel secondo tempo pareggia 0-0 ,nel terzo tempo pareggia 1-1 e vince gli shootout
1 tempo 0-0
2 tempo 0-0
3 tempo 1-1  Bandini
Shootout  27-13
La Juventus passa il turno meritatamente, sempre decisa su ogni pallone e molto precisa negli shootout ,avanti così gruppo, umiltà e sacrificio per il compagno.


domenica 08.05
FINALE REGIONALE

Torneo quadrangolare con Piacenza 2010,Granamica, Virtus Faenza ,Juventus club, nello stadio della SPAL a Ferrara. Bellissima esperienza per i bambini che vivono una giornata nello spogliatoio e nel campo di una squadra professionista.
Nella prima partita la Juventus affronta il Piacenza 2010 ,partita dominata sempre dalla Juventus, ma poco precisa sotto rete.
1 tempo 0-0
2 tempo 2-0 Obbi Obbi
3 tempo 0-0
Shootout 22-20
Nella seconda partita la Juventus affronta la Virtus Faenza perdendo il primo tempo ma rimediando nel secondo e terzo tempo, vincendo anche gli shootout.
1 tempo 1-2 Obbi
2 tempo 0-0
3 tempo 2-0 Obbi ,Bandini
Shootout 20-9
Nella terza  partita la Juventus affronta il Granamica pareggia 2 tempi e gli shootout e perde un tempo: peccato perché per un soffio potevamo essere campioni regionali! Però la Juventus si qualifica lo stesso al prossimo turno nella fase interregionale
1 tempo 1-1 Obbi
2 tempo 0-1
3tempo 0-0
Shootout 17-17



domenica 24.04
Terzo  triangolare del torneo la Juventus club si scontra con US CORTICELLA SSD, ASD BAKIA CESENATICO al centro federale di Cordicella  Bologna prima partita è tra US CORTICELLA e ASD BAKIA vittoria del BAKUA la seconda partita è tra la Juventus club e US CORTICELLA  la Juventus vince gli shoot out ,vince il primo tempo, pareggia il 2tempo e perde il 3 tempo nel primo tempo la Juventus vince per 1-0 gran goal di Obbi con un tiro potente. La Juventus domina tutti e tre i tempi senza trovare la via del goal ,anzi nel terzo tempo subisce goal su calcio di rigore, ultima partita è tra  ASD BAKIA e la Juventus club  ,il Bakia vince gli shot out il primo tempo e il secondo tempo finiscono 0-1  goal di Obbi sugli sviluppi di un calcio d'angolo stacco di testa imperiosa e palla sotto la traversa ,nel secondo tempo goal di Sassi che raccoglie una respinta  del portiere gran destro e goal,nel terzo tempo la Juventus pareggia 0-0i 
 classifica finale
1 Juventus club
2 ASD Bakia Cesenatico
3 US Corticella
La Juventus club vince anche il terzo turno ,grande prova dei bambini ,testa ,corsa e cuore un gruppo fantastico.Siamo tra prime quattro squadre dell'Emilia Romagna  andiamo  avanti così.


sabato 02.04
Secondo triangolare del torneo la Juventus club si scontra con Santos e Sporting Chiozza al centro federale di Chiozza di Scandiano  la prima partita è tra il Santos e lo Sporting vittoria dello Sporting, la seconda partita è tra la Juventus club e il Santos la Juventus vince gli shoot out ,vince i primi 2 tempi e pareggia il 3 tempo ,nel primo tempo la Juventus vince per 2-0 ,primo goal uno due Obbi  Dell'asta destro potente che non da scampo al portiere ,secondo goal è sempre Obbi che crossa e sul primo palo irrompe Dell'asta che schiaccia di testa ,nel secondo tempo la Juventus vince per 2-0  subito una bella parata di Maccini sventa la minaccia avversaria, primo goal Juventus Bulat impegna il portiere avversario che non trattiene la sfera sulla ribattuta arriva Pesci che un gran tiro da 1-0 ,secondo goal Juventus Bulat crossa dal fonda la difesa respinge il cross ,ma De Pietri con una bella girata fa 2-0 ,il terzo tempo finisce 0-0 i tempi sono stati dominati dalla Juventus la terza e ultima partita è tra  lo Sporting Chiozza e la Juventus club  ,gli shot out finiscono in parità  il primo tempo e il secondo tempo finiscono 0-0 grazie alle parate del portiere avversario, la Juventus non viene mai impensierita ,nel terzo tempo la Juventus vince 2-0 solo nel finale la Juventus riesce ad avere la meglio sull'avversario  primo goal ,Bandini su gli sviluppi di un calcio d'angolo mette in mezzo ed è Dondi che stacca di testa e incrocia sul palo opposto 1-0 ,secondo goal sempre sugli sviluppi di calcio d'angolo è Bandini che in mischia con un gran destro fredda il portiere avversario. Grandissima prestazione da parte di tutto il gruppo che con voglia e spirito di squadra domina il mini torneo classifica finale.
1 Juventus club 
2 Sporting Chiozza 
3 Santos
L' ultima volta che la Juventus ha giocato su questo campo è stato quando hanno bloccato le attività sportive a causa del covid ,speriamo che il ritorno su questo campo dopo la fine dello stato d'emergenza sia di buon auspicio.


giovedì 14.03
Primo triangolare del torneo la Juventus club si scontra con Colorno e Montebello al centro federale di Colorno. La prima partita è tra il Colorno e il Montebello vittoria per i padroni di casa, la seconda partita è tra la Juventus club e il Montebello, vittoria Juventus club, la terza e ultima partita è tra  il Colorno e la Juventus club sfida vinta dalla Juventus club , classifica finale
1 Juventus club
2 Colorno
3 Montebello
Discreta gara dei bianconeri sempre molto dinamici ma poco precisi i terreni secchi ed irregolari non favoriscono il fraseggio veloce ,i portieri molto bravi negli shoot out.


 

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco M5UXCR1

Sito generato con sistema PowerSport