Pagamento quota annuale 2021-22

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Accessi

Finora ci avete visitato in 148208.

Link utili

Campionato CSI

07/05/2022

sabato 07.05
Juventus club-La Salle 4-1
Altra giornata di campionato per i nostri portacolori under10 contro la squadra de La Salle. In un primo tempo dove il gioco di squadra e tentativi di realizzazione i 2012 non riescono a trafiggere il portiere avversario autore di alcune parate decisive per non capitolare. Secondo tempo che rispecchia quanto già visto precedentemente, con i ragazzi di Mister Greco e Moscato che spingono sull’acceleratore e non danno possibilità all’avversario di impensierire il nostro estremo difensore. Finalmente riescono a a sbloccare il risultato con un bel tiro di Zambelli che piega le mani al portiere avversario. Terzo ed ultimo tempo che vede subito i nostri portarsi sul 2-0 con un gran tiro da fuori di Zanardi e poi si scatena Zantedeschi con una doppietta personale che mette in cassaforte il risultato. Sul finire a seguito di una carambola nella nostra area gli ospiti fanno il gol dell bandiera con uno sfortunato autogol di Monica.


sabato 30.04
Felino-Juventus club 2-3
Partita dell’elevato tasso di difficoltà per i nostri piccoli Under10 sul campo del Felino. Nel primo tempo dominio incontrastato dei ragazzi allenati da Mister Greco e Moscato che con un corale gioco di squadra si portano avanti per 2-0 con le reti di Zantedeschi e Zambelli che sfruttano il gioco di squadra prodotto dai nostri. Secondo tempo che vede i padroni di casa produrre il massimo sforzo per raddrizzare la partita dove prima su punizione accorciano le distanze ad inizio tempo e successivamente pareggiano sfruttando una ribattuta sul rigore parato da Bonzanini. Terzo tempo che vede nuovamente i nostri imporsi con il gioco di squadra che porta ancora Zantedeschi al gol. Vittoria importantissima per la classifica che proietta i nostri 2012 al primo posto.

sabato 02.04
Juventus Club - Cus Parma 3-3
Partita vivace dei nostri piccoli 2012. Un primo tempo giocato molto bene si sblocca quasi subito con lo schema da calcio d'angolo ben congeniato e preparato dai Mister greco e Moscato dove Monica insacca nella porta avversaria. il tempo prosegue con un predominio territoriale casalingo ma che, purtroppo, vede svanire il vantaggio a pochi minuti dalla fine.
Secondo tempo che si apre con un pressante e costante assedio bianconero che si materializza con la doppietta di Monica e di Zantedeschi. Ottima frazione per i nostri Under 10 che tengono lontano dalla porta gli avversari e imbastiscono trame di gioco ben articolate e di bella fattura.
Terzo ed ultimo tempo che vede riproporsi il predominio locale senza soffrire troppo il ritorno avversario. Sul finire del tempo però, un micidiale uno-due degli ospiti che riescono a pareggiare sul filo di lana.

sabato 26.03
Basilicastello - Juventus Club 1-3

Dopo il pareggio della giornata precedente la formazione di Mister Greco e Moscato torna a macinare gioco, gol e punti. Contro il Basilicastello i nostri Under10 impongono la loro voglia di tornare alla vittoria con una prestazione mai in dubbio, fatta di azioni ben orchestrate e gioco di squadra, segno che il lavoro svolto in allenamento da i suoi frutti. Primo tempo senza storia con un predominio territoriale che non lascia respiro agli avversari vede concretizzare la nostra compagine con una splendida doppietta di Fortunati. Concretezza e tanto spirito di sacrificio fanno si che il primo tempo si conclude con il 2-0. Secondo tempo che inizia con il tentativo degli avversari di accorciare le distanze che si materializza con un gol su punizione dalla distanza. Incassato il gol i nostri non si demoralizzano e ritornano a macinare. A sigillare una giornata da protagonista arriva la tripletta di Fortunati che conclude una bella azione corale. 3-1 alla fine del secondo tempo. Ultima frazione che scivola via senza alcun rischio cercando sempre di costruire azioni e la via della rete. Finisce senza reti questo ultimo tempo ma conferma l'ottima prova dei nostri piccoli atleti.

sabato 19.03
La Salle-Juventus club 1-1
Dopo una serie di 10 partite vinte arriva il primo pareggio stagionale per i nostri Under 10. Partiti nel primo tempo col piglio giusto i 201 tengono gli avversari nella loro metà campo orchestrando belle azioni con fraseggi di tutto rispetto. A circa metà del primo tempo con un tiro di Carboni da fuori si sblocca la partita e porta meritatamente in vantaggio i piccoli dei Mister Greco e Moscato. Nel secondo tempo la partita si fa più combattuta con gli avversari che cercano di rimontare lo svantaggio. Qualche errore sottoporta e di precisione nell'ultimo passaggio non permettono però di portare a due le reti dei ragazzi bianconeri. Sul finire del tempo La Salle , con un contropiede si avvicina al pareggio ma il tiro viene ben neutralizzato da Bonzanini, deviandolo in calcio d'angolo. Nell'ultima frazione la squadra avversaria spinge per pareggiare i conti ma gli attacchi vengono respinti egregiamente dalla difesa e, anche in questo ultimo tempo, la poca precisione non fa aumentare il vantaggio ai nostri 2012. A pochi minuti dalla fine però subiscono il pareggio degli avversari su una mischia in area. Non c'è però più tempo per cercare di segnare un'altra rete e la partita termina in parità.


sabato 12.03
Juventus club-Felino 3-0
Riparte il campionato CSI con il nuovo girone Play-Off che porterà a stabilire chi disputerà la finale provinciale (la prima dei due gironi). L'avversario odierno, il Felino, si dimostra subito attento e controbatte le folate offensive dei nostri 2012 per tutto il primo tempo che si conclude a reti inviolate. Il secondo tempo vede sempre i ragazzi di Mister Greco mantenere il pallino del gioco vanificando ogni tentativo di attacco avversario. Sul finire del tempo Zantedeschi, imbeccato da un ottimo lancio di Cordaro, trafigge il portiere avversario con uno splendido diagonale. Il terzo tempo inizia con gli avversari che cercano di giungere al pareggio ma vengono sempre rintuzzati dalla difesa di casa. Il massimo sforzo avversario si materializza con un palo colpito con un tiro dalla distanza che però, nel ribaltamento di fronte vede i nostri pulcini andare sul 2-0 con un tiro da fuori di Maccioni. Dopo poco un gol di rapina di Zambelli mette il sigillo e chiude definitivamente i giochi sul 3-0, Inizia come era terminata la prima fase CSI, con una vittoria!


sabato 19.12
Juventus Club - Varanese 5-0
Si conclude la prima fase del campionato Csi dei nostri piccoli campioni 2012. La nona partita vede l’oramai collaudata partenza a rilento del primo tempo contro una formazione accorta e ben organizzata. Nonostante un possesso di palla nettamente a vantaggio dei nostri è la formazione ospite ad avere le migliori occasioni, ma che sono comunque state ben neutralizzate dalla nostra difesa e da un attento Bonzanini che ha protetto la porta dalle sortite avversarie. Nel secondo tempo finalmente, oltre ad avere sempre il pallino del gioco, si sblocca il risultato con un gol di rapina di Zambelli ed una bella doppietta di Maccioni che mette al sicuro il risultato. Nel terzo e ultimo tempo il possesso palla, la difesa attenta e la ricerca del compagno permettono ai ragazzi di Mister Greco e Moscato di aumentare il parziale prima con Agostini e la chiudono definitivamente con la tripletta di un ispirato Maccioni, mattatore dell’incontro. Con questo risultato si chiude lacrima fase del campionato Csi che vede i nostri Under 10 primi a punteggio pieno con la miglior difesa ed il miglior attacco di tutte le squadre partecipanti.


sabato 04.12
Juventus Club - Montanara Gialla 7-1
Altra prestazione di spessore dei nostri piccoli campioni nel campionato CSI. Nonostante un avvio a rilento del primo tempo dove passiamo in svantaggio con un rigore vi è la pronta reazione dei ragazzi dei Mister Greco e Moscato che prima pareggiano con Carboni e passano in vantaggio con Zantedeschi. Nel secondo tempo continua il pressing dei padroni di casa che si concretizza con i gol di Zambelli, Zantedeschi e Castellino. Terzo ed ultimo tempo che non cambia e i piccoli 2012 attraverso gioco di squadra e personalità si portano in gol ancora con Zambelli e la chiude definitivamente Fortunati. Questa vittoria, nonostante si debba recuperare ancora una partita, consente ai nostri portacolori di essere primi con 4 punti di vantaggio sulla seconda. Wonderful!!!


sabato 27.11
La Salle-Juventus club 1-5
Continua a macinare risultati utili la formazione Under 10. Sul campo di un’agguerrita avversaria il primo tempo vede i padroni di casa imporre il gioco nel primo tempo che però vede i nostri passare per primi in vantaggio con un gol di Agostini. La formazione di casa non demorde e giunge al pareggio che conclude la prima frazione. Nel secondo tempo, dopo un inizio equilibrato, i nostri piccoli campioni si portano prima sul 2-1 con la doppietta di Agostini e poi sul 3-1 con una punizione dalla distanza di Monica. Il periodo termina con un predominio dei nostri portacolori senza subire particolari problemi. Ultimo periodo che continua sulla falsariga del precedente calando prima il poker con Zambelli e a poco dalla fine manita di Fortunati. Altra prestazione di spessore dei ragazzi di Mister Greco che continuano il cammino nel campionato Csi con personalità e ottime trame si squadra.


sabato 20.11
San Polo nero-Juventus club 2-5
Su un campo reso pesante dalle piogge dei giorni precedenti e da avversari molto agguerriti un’altra prestazione positiva per i nostri portacolori under 10. Nonostante un primo tempo avaro di occasioni da gol il predominio territoriale è stato sempre in mano ai nostri campioncini concludendosi con uno 0-0. Il secondo tempo si apriva con la stessa verve però col passare dei minuti la pressione aumentava e dalla metà in avanti si sono scatenati i nostri attaccanti Zantedeschi e Fortunati (doppietta) fissano il risultato sul 3-0. In apertura di ultima frazione i nostri continuano a macinare gioco ed azioni corali che portano ad un gol di La Torre e nuovamente Zantedeschi mettondo in cassaforte il risultato prima di subire due gol dei locali nel finale. Finisce 5-2 per gli uomini di Mister Greco che continuano a crescere come gioco di squadra e di personalità.

sabato 13.11
Juventus club-Fontacalcio 7-1
Altra convincente prestazione dei nostri pulcini, in questo caso bagnati, dei 2012 bianconeri. Contro una formazione a pari punti nel primo tempo nonostante un predominio territoriale bianconero la partita resta avara di occasioni ma quasi allo scadere della frazione ci pensa Zantedeschi a sboccarla a nostro favore. Secondo tempo che ripete il primo e, colpa anche della pioggia incessante, non da modo di aumentare il vantaggio se non a ridosso del temine dove con un uno due marcato Ciarletta e Carboni portano il risultato sul 3-0 alla fine del secondo tempo. All’inizio dell’ultimo periodo un magistrale contropiede di Agostini porta i nostri under 10 sul 4-0. Dopo poco però gli ospiti segnano il loro primo ed unico gol dell’incontro e, successivamente, cercano di mettere pressione senza però creare occasioni pericolose. A pochi minuti dalla fine, dopo un veloce time out chiesto dai Mister Greco e Moscato, si scatena il trio di attacco Fortunati, Zantedeschi e Maccioni che con un gol a testa mettono in cassaforte il risultato. Meritata vittoria per i nostri piccoli campioni.


sabato 06.11
Mercury verde-Juventus club 2-3
Partita impegnativa per i piccoli Under 10 contro una formazione ostica. Primo tempo equilibrato con poche occasioni per parte e giusto 0-0 alla fine della frazione. Secondo tempo con marcato predominio dei ragazzi dei mister Greco e Moscato che però, su punizione, subiscono gol. Bella e decisa reazione dei nostri portacolori che raggiungono il meritato pari in chiusura di tempo con un rigore per fallo su Tanushi e realizzato da La Torre. Terzo ed ultimo tempo che continua nel segno del predominio dei nostri 2012 che, con azioni di squadra e tocchi di prima, si portano sul 3-1 con i gol di Fortunati e Zantedeschi mettono in cassaforte il risultato. Sul finire del tempo subiscono il gol locale che fissa il finale sul 3-2 mantenendo così il punteggio pieno in classifica.

domenica 24.10
Alseno-Juventus club 3-4

Partita impegnativa per la compagine dei 2012 dove sul campo di Lusurasco sfida l’Alseno Calcio. Un primo tempo equilibrato viene sbloccato a pochi istanti dalla fine da un gol di Carboni. Nel secondo tempo dopo il momentaneo pareggio dei locali vanno a segno prima Fortunati e poi Tanushi per il momentaneo 3-1. Nell’ultima frazione i ragazzi dei Mister Greco e Moscato subiscono l’intraprendenza della squadra di casa che si porta sul 3-2. Un gol su punizione di Maccioni porta i nostri campioncini sul 4-2. L’Alseno accorcia nuovamente ma gli Under 10 tengono il fortino al sicuro e portano a casa una bella vittoria sudata per 4-3.


sabato 16.10
Juventus club-Soragna 5-0
Oggi doppio soddisfacente impegno casalingo per la Under 10 bianconera. Primo incontro contro il Soragna nel campionato Csi dove dopo un primo tempo a reti inviolate vede scatenarsi i padroni di casa con gol di Tanushi e Agostini nel secondo tempo mentre nell’ultima frazione Maccioni, La Torre e Tunno chiudo il match sul 5-0 finale.

domenica 10.10
Futura-Juventus club 1-4
Buona la prima per i piccoli campioni allenato dai mister Greco e Moscato. All’esordio nel campionato CSI i nostri 2012 vincono per 4-1 allo Stadio Maniforti di Medesano sui pari età del Futura Fornovo Medesano. Dopo un inizio equilibrato sblocca Zantedeschi sul finire del primo tempo. Nel secondo tempo gol in apertura con un gran tiro da fuori Maccioni e nel finale ci pensa Monica a sfruttare un indecisione del portiere avversario: nel mezzo Arisi trova il tempo di parare un rigore agli avversari...bravo Giulio! Nel terzo e ultimo tempo gol di rapina di Zambelli e, a poco dalla fine, sfortunato autogol di Cordaro fissa il risultato finale sul 4-1.

 

Le ultime cronache

Campionato FIGC

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco M5UXCR1

Sito generato con sistema PowerSport