Info su Pagamento quota annuale 2024/2025

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato regionale FIGC - girone A

13/09/2025

sabato 13.09
Juventus club-Inter club 5-0
Esordio vincente nel derby cittadino. Esordio col botto per i ragazzi del Juventus Club Parma 2011, guidati dalla coppia Salvatori–Bertinelli, impegnati nella prima giornata del campionato regionale Under 15 contro i pari età dell’Inter Club. Sul campo Gaetano Scirea i nerazzurri si presentano compatti e determinati, ma già al 1’ minuto Morrone approfitta di un’indecisione difensiva e, con un pregevole pallonetto, porta subito in vantaggio i bianconeri. Gli ospiti reagiscono e al 10’ costruiscono due chiare occasioni per pareggiare: prima un errore di mira, poi un grande intervento di Maccini, mantengono invariato il risultato. Al 15’ arriva il raddoppio: Bertozzi recupera palla nella metà campo offensiva e serve Grulla, che entra in area e con un destro preciso insacca all’incrocio per il 2-0. Poco prima dell’intervallo, Ghiretti riceve palla al limite, si libera del suo marcatore e batte il portiere con un tiro imparabile: 3-0. Nella ripresa i bianconeri gestiscono con autorità e al termine di una bella azione personale Morrone firma la sua doppietta, portando il punteggio sul 4-0. Nel finale l’Inter prova a reagire con tre occasioni, ma Maccini è sempre attento a difendere la porta inviolata. Allo scadere, uno sfortunato autogol su calcio d’angolo chiude la partita sul definitivo 5-0.
Una prova convincente davanti a un numeroso pubblico, con arbitraggio impeccabile. I ragazzi del Juve Club Parma partono con il piede giusto: ci sono ancora aspetti da migliorare, ma l’entusiasmo e l’atteggiamento sono quelli giusti. Bravissimi tutti! ?? Prossimo appuntamento: domenica prossima a Noceto per un altro derby, questa volta sul campo del Fraore.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager