Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Allievi Provinciali - Coppa Under 16

29/06/2021

COPPA UNDER 16

martedì 29.06
Fraore-Juventus club

lunedì 21.06

Juventus club-Cervo 2-1
Inizio partita in salita per i ragazzi di Fornari e Alfieri contro un Cervo Collecchio molto determinato e aggressivo che va in vantaggio al 15' con merito. Il gol subito trasforma però i nostri ragazzi che cominciano finalmente a inanellare azioni fino al pareggio ottenuto con uno splendido diagonale di Araldi. Nel secondo tempo il caldo è la stanchezza si fanno sentire ma la qualità della Juve prevale è si concretizza con una prodezza balistica di Tonani che con un bolide dai 25 metri consente di mantenere la testa del girone a punteggio pieno.

martedì 15.06
Vicofertile-Juventus club 1-2

Vittoria di misura per 2 a 1 per gli allievi 2005 di mister Fornari e Alfieri nella trasferta di Vicofertile. I biancorossi si sono dimostrati una squadra ben organizzata con alcune individualità di rilievo e hanno reso vita durissima ai bianconeri. La Juve è andata in vantaggio alla mezz'ora su calcio di rigore concesso per fallo su Catelli, molto ispirato, e realizzato da Ghillani. Non passano nemmeno 20 secondi e il Vicofertile pareggia sempre su calcio di rigore. La ripresa è sulla stessa falsariga del primo tempo. La Juve prova a comandare il gioco ma il Vicofertile è sempre pericoloso in ripartenza. Al 30' è il nuovo entrato m'Baye con un preciso colpo di testa in anticipo sul portiere che regala la vittoria ai bianconeri. L'assalto finale del Vicofertile non produce occasioni importanti e la Juve prosegue a punteggio pieno il suo cammino nel torneo. 


domenica 06.06
Juventus club-Fraore 5-0

Gli Allievi 2005 della Juve con un perentorio 5-0 regolano un coriaceo Fraore che nel primo tempo, con una prestazione aggressiva e determinata ha messo in difficoltà i giovani bianconeri. La qualità in fase offensiva della Juve però è stata determinante per creare diverse occasioni da gol, due delle quali concretizzate da Araldi e Catelli. Nel secondo tempo il Fraore non mantiene lo stesso ritmo e in spazi più ampi si moltiplicano le occasioni da rete per la Juve. Prima Ghillani, poi Lecini e ancora Araldi chiudono definitivamente una gara condotta con grande personalità e autorevolezza.


mercoledì 02.06
Cervo-Juventus club 2-6
Grande prestazione dei ragazzi di Fornari e Alfieri sul campo del Cervo Collecchio, una compagine di sicuro livello che però ha trovato sulla propria strada una formazione in grande spolvero. Inizio scoppiettante della Juve che crea occasioni a ripetizione trovando il vantaggio su splendida azione corale con Araldi. Raddoppia lo stesso Araldi, poi Ghillani mette a segno la terza rete sempre con azioni manovrate. Accorcia le distanze su rigore il Cervo e allo scadere del primo tempo sigla la quarta rete Catelli con una magnifica girata al volo. Nel secondo tempo il ritmo cala visibilmente ma il gioco è sempre piacevole. Zaidi segna il quinto gol con un bellissimo tiro da fuori e chiude le marcature ancora Catelli per il definitivo 6-2.


domenica 30.05
Juventus club-Vicofertile 3-1

Gli Allievi di mister Fornari e Alfieri con un gioco spumeggiante e piacevole regolano con un perentorio 3-1 il Vicofertile dopo una prestazione di alto profilo che avrebbe meritato un numero di reti più consistente non realizzatesi per la buona prestazione della retroguardia avversaria e per un pizzico di imprecisione nelle conclusioni. Il primo tempo si chiude con il vantaggio dei bianconeri per 2-0 che dominano la partita e segnano con Araldi e Ghillani. Nel secondo tempo cala leggermente il ritmo. La Juve segna il terzo gol con Catelli e il Vicofertile accorcia le distanze su calcio di rigore. La formazione bianconera si conferma squadra di grande spessore e qualità.


domenica 18.10
Juventus club-Sorbolo 0-2

Amara sconfitta casalinga per 2-0 dei ragazzi di Fornari e Marazzi da parte del Sorbolo. Dopo un'iniziale fase di studio dove le squadre molto guardinghe si sfidano a centrocampo, verso il 20esimo la Juventus club prende in mano il pallino del gioco e comincia a creare occasioni da gol. Al 36esimo bella azione Ghillani-Araldi-Catelli che solo davanti al portiere conclude a lato. Poco dopo sempre Catelli con un ottimo filtrante serve Araldi che conclude sul portiere in uscita. Al 38esimo Catelli imbeccato da Ghillani tira anch’egli sul portiere in uscita. Al 40esimo Araldi con un tiro da fuori area spara alto. Quindi a tempo quasi scaduto la doccia fredda: la difesa sorbolese interrompe un’azione d’attacco bianconera con un rinvio per liberare l’area che si trasforma in un assist per il centravanti sobolese n.11 Akioya che in velocità brucia i centrali juventini sorpresi, si presenta davanti al portiere e lo fredda con un imparabile rasoterra. Sull'1-0 finisce il primo tempo. Nel secondo la musica non cambia con la Juventus club che attacca a testa bassa, sfiorando il gol più volte con Araldi, Mancuso e Catelli: ma al 20esimo un errore difensivo nel giro palla consente al neo entrato n.18 Bottalico di scippare la palla ai difensori locali ed involarsi indisturbato verso l’incolpevole Fabbi e segnare. Da qui in avanti inizia una girandola di cambi da ambo le parti che non portano a nulla se non a qualche mischia in area sorbolese che si conclude col nulla di fatto. Parte male quindi l’avventura sottoleva dei 2005 di Fornari e Marazzi che cercheranno di rifarsi nelle prossime partite DPCM permettendo.

 

Le ultime cronache

Torneo "Saranno Campioni"

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager