Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Giovanissimi U15 Elitè - Coppa Under 15

27/06/2021

COPPA UNDER 15

domenica 27.06
Audace-Juventus club 2-1
Partita combattuta nonostante il caldo. Ambedue le squadre cercano di prevalere sull'altra con supremazia nel gioco della Juve e Audace pronta nelle ripartenze: da due di queste nascono i 2 gol dell'Audace mente la Juve segna il gol del momentaneo pareggio con un eurogol di Maglione direttamente da calcio d'angolo. Nel primo tempo un paio di azioni veementi di Samuel Oubounon vengono vanificate dallo stesso per errori nel tiro e x la  bravura del portiere avversario. Il tema non cambia nel secondo tempo dove la Juve fa la partita ed esprime un gioco di grande possesso palla e di personalità e con almeno un paio di occasioni sprecate sempre da parte di Samuel Oubounon con incursioni sulla sua fascia di competenza e con alcuni tiri dalla distanza da parte di Ruggieri e Maglione. Il risultato finale premia i padroni di casa nonostante la supremazia bianconera. Finisce così un mini campionato 2020/ 21 che nonostante tutto fa veramente ben sperare per il prossimo campionato.

domenica 20.06

Fraore-Juventus club 2-1
Ottima prestazione dei ragazzi di Bazzini e Vultaggio contro il Fraore nonostante la sconfitta di misura 2-1. È stata una partita giocata con grande intensità e con un gioco spumeggiante ma la scarsa mira dei ragazzi bianconeri non ha permesso di concretizzare le proprie manovre. Il primo tempo si chiude incredibilmente con un doppio svantaggio ma questo aumenta l'aggressività e la determinazione della Juve che accorcia le distanze nella ripresa con un colpo di testa di Spinelli. Dopo una splendida azione Obounon colpisce il  palo interno, poi una serie di occasioni incrediblmente sprecate non consentono ai ragazzi juventini di raggiungere un pari che sarebbe stato  certamente meritato in virtù della qualità del gioco prodotto. 

domenica 13.06
Juventus club-Audace 2-4
Finisce con una sconfitta interna il classico Juve-Colorno andato in scena sul Fognano 3: gli ospiti, superfavoriti e squadra da battere dell’intero lotto provinciale della categoria Giovanissimi B, vince meritatamente allo Scirea e grazie a questa successo vincerà con molte probabilità il girone A di questo mini campionato FIGC. Partono forte i gialloverdi e dopo pochi minuti sono già sul 2-0, punteggio che sembrava ai più aver già chiuso i conti, ma prima l’espulsione dell’ex Alfieri e poi il gol di Nardi sembravano riaprire i giochi. Che la partita non fosse chiusa del tutto lo dimostrava la palla del possibile pareggio che Mbaye non riusciva a concretizzare, ma ancora un uno-due degli ospiti sul finire del tempo faceva sì che il punteggio si portasse su un pesante 4-1. Nella ripresa il cuore dei ragazzi di Bazzini portava alla marcatura di Bassi, ma la superiorità del Colorno era evidente e il risultato finale si fissava su un giusto quanto perentorio 4-2. Ora non resta che chiudere con diginità questo campionato, cercando di far vedere quanto di buono visto nelle giornate precedenti.


domenica 06.06
Juventus club-Audace 5-2

Grande prestazione per i ragazzi di Bazzini e Vultaggio che superano i coetanei dell'Audace con un perentorio 5-2. Il primo tempo è in equilibrio e dopo il vantaggio degli ospiti arriva il pari dei bianconeri con Obounon che manda al riposo le 2 squadre sul pari. Nel secondo tempo torna in vantaggio l'Audace ma la reazione della Juve è veemente e si concretizza con una prodezza di Maglione che mette il pallone all'incrocio dei pali con un bolide da fuori area. I bianconeri, ormai padroni del campo, segnano altre 3 reti con Chiesa, ancora Obounon e Ruggeri, portando così a casa la prima vittoria più che mai meritata. 

mercoledì 02.06
Juventus club-Fraore 2-3
Partita emozionante e ricca di colpi di scena allo Scirea tra i ragazzi di Bazzini e il forte Fraore. Alla fine sono stati i minuti finali a decretare la vittoria degli ospiti, ma i bianconeri hanno giocato decisamente ad armi pari. La doppietta di Maglione ribaltava l’iniziale vantaggio biancoazzurro, ma allo scadere l’uno-due ospite decretava la sconfitta juventina ai più parsa immeritata. Rimane l’ottima prestazione di una squadra che ad ottobre sempre dagli stessi avversari ha subito una sonora sconfitta.


domenica 30.05
Colorno-Juventus club 2-0
Ottima prestazione per i ragazzi di mister Bazzini e Vultaggio che disputano una gara di grande personalità sul campo del  Colorno. Il primo tempo è giocato ad alti ritmi da entrambe le squadre che esprimono coraggio e desiderio di imporre il proprio gioco. L'occasione più ghiotta è di bianconeri. Da schema di calcio d'angolo Nardi colpisce a botta sicura e il portiere risponde con un grande intervento: sulla ribattuta lo stesso Nardi calcia fuori da pochi metri. Il secondo tempo rimane molto equilibrato e la partita sembra orientarsi verso il pareggio quando a pochi minuti dalla fine da un calcio di punizione dal vertice dell'area il centravanti del Colorno anticipa di  testa il bravo Scucchi e deposita in  rete. Il secondo gol arriva nei minuti di recupero dopo un generoso tentativo della Juve di pareggiare le sorti come avrebbe meritato.


domenica 25.10
Juventus club-Reggio Calcio 1-2
Quella subita oggi a Fognano contro la Reggio Calcio è stata una sconfitta amarissima: dopo una partita giocata alla pari e con le migliori occasioni avute (di cui un paio davvero clamorose…), nel recupero è arrivata la rete che ha sancito la vittoria degli ospiti. Peccato davvero perché la Juve ha giocato una buona partita, ha tenuto testa ai reggiani e addirittura ha sfiorato il colpo del ko più volte. Il primo tempo terminava sull’1-1 grazie alla rete di Mbaye che al termine di un’azione personale batteva di giustezza il portiere avversario. Nella ripresa regnava un sostanziale equilibrio tra le 2 squadre, con la Reggio Calcio che provava a vincere la partita grazie ad un gioco ordinato ma che in questo modo si esponeva al contropiede bianconero. Quando ormai la partita sembrava terminare sull’1-1, ecco che una ripartenza sulla sinistra degli ospiti permetteva all’avanti reggiano di battere da 2 passi l’incolpevole Delti. Doccia fredda tra le fila dei bianconeri e scene di sconforto generale; a bocce ferme però, nonostante questa sconfitta sostanzialmente immeritata (che condanna i bianconeri ancora al palo in fondo alla classifica), rimane la prestazione della squadra, grintosa e vogliosa di fare risultato, ed il rientro di Maglione che a centrocampo ha dato una mano importante ai suoi.


domenica 18.10
Fraore-Juventus club 5-0
Per la seconda giornata di campionato la Juve va in trasferta a Noceto contro il forte Fraore, rinforzato notevolmente grazie soprattutto all'innesto del fidentino Lori. Il match è scivolato via con un unico filo conduttore, e cioè la supremazia dei biancoblu: la Juve non è mai entrata in partita e la fisicità e la velocità degli avversari (favoriti dal bellissimo sintetico del Noce) non hanno lasciato spazio ai nostri ragazzi. Mattatore della giornata il sopracitato Lori, autore di una tripletta: unica nota positiva l'ottima prestazione dell'estremo difensore Delti, autore di alcune belle parate. Ora serve una rilessione da parte di tutti per cercare di risollevarsi da questa situazione davvero critica.

domenica 11.10
Juventus club-San Lazzaro A Farnesiana 1-5
Battesimo di fuoco per i bianconeri in questo campionato Elite: infatti sono i piacentini del San Lazzaro a contendere i primi punti di questa stagione calcistica. Come avvenuto nella semifinale del Saranno Campioni, anche in questa partita il dominio territoriale è degli avversari che con le sue individualità in tutti e tre i reparti e con un gioco corale riesce ad imporre ritmo e gioco nel match. Purtroppo il punteggio raggiunge proporzioni forse esagerate per i ragazzi di Barilli, ma la vittoria non è mai stata in discussione: unico episodio a favore della Juve il rigore trasformato da Alessio Estaenbouly, capitano della Squadra.

Le ultime cronache

Torneo "Saranno Campioni"

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager