Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato Fair Play Women's FIGC

28/11/2021

domenica 28.11
Modena-Juventus club 3-0
Trovare degli aggettivi per descrivere la partita di oggi è molto difficile. Con poca concentrazione, errori ripetuti e persistenti le ragazze di mister Berigazzi hanno dimostrato di non essere cresciute dopo la bella partita contro il Parma. Il campanello d'allarme era stata già la partita di domenica scorsa contro il PGS, dove le ragazze erano parse deconcentrate e presuntuose negli atteggiamenti prima, durante e dopo la gara. Ci sarà molto da lavorare per il mister per riportare le atlete ad una dimensione più idonea. Nessuna azione da raccontare se non una buona prova della Magni autrice dell'unico gol di giornata, e della De Lorenzo e dei due portieri Magni e Grandinetti che hanno dimostrato piccoli segnali di miglioramento. Per il resto è notte fonda. Davvero una giornata da dimenticare alla svelta.


domenica 21.11
Juventus club-PGS Smile 3-1 (1-1 3-0 1-0)

domenica 07.11.2021
Juventus club Parma–Parma 1 -2 (0-1 0-3 3-2)
In una domenica bigia va in scena a Fognano juventus club parma vs parma, partita che le nostre ragazze sentivano molto data la preparazione delle rivali. Nella prima mini partita le crociate si impongono sulle bianconere con un risultato di 0 -1 , grazie alla rete segnata da Federica Buonocore. Le padroni di casa avevano diverse occasioni per rimontare grazie ad un tiro spettacolare di Nicole Mori e altri di Giada Guzzardi ma tutti venivano parati dal bravissimio portiere del Parma. Nella seconda mini partita  e’ ancora il Parma ad avere la meglio con un risultato di 0-3: la Juve in questa frazione soffriva e combatteva grazie ad una difesa sempre sotto pressione, cio’ nonostante il parma segna grazie ad un goal da Viola Marino, uno da Milena Sebastiani e l’ultimo ancora da Federica Buonocore. Nella terza e ultima mini partita, finalmente le padroni di casa affilano le unghie e grazie ad una formazione vincente messa in campo dal mister Riccardo si aggiudicano la vittoria con un punteggio di 3-2. Apre Giada Rolli con una doppietta , il Parma insegue con un gol di Federica Buonocore ma dopo poco riallunga Anna Magni con una rete imparabile. Accorcia le distanze Milena Sebastiani per il definitivo 3-2. Contro una squadra come il Parma aver vinto anche solo una mini partita e’ un grande risultato,  per questo  le ragazze della Juventus hanno ricevuto  applausi e complimenti da tutta la società bianconera e dalla formazione avversaria.



domenica 17.10.2021
Piacenza-Juventus club 1-3
Presso il centro sportivo “Besurica” in Piacenza le nostre calciatrici della Juventus Club Parma hanno affrontato le loro pari età della società sportiva Piacenza Calcio 1919, nella prima giornata del torneo Sperimentale Emilia Romagna Figc Under 12 denominato “Fair Play Women’s. Per la nostra società calcistica, questa giornata è da considerare speciale, non solo per le calciatrici che hanno preso parte all’incontro, ma per l’intera società Asd Juventus Club Parma che per la stagione 2021/2021 può scrivere nei suoi annali la partecipazione ad una gara ufficiale Figc del neo settore Femminile Juventus Parma. A questa prima uscita ufficiale si aggiunge anche il primo risultato positivo della squadra di Mister Riccardo Berigazzi. E che viene saluto dal nostro Presidente  come un: “Grande inizio. Oltre le aspettative. Brave!!! State facendo un lavoro enorme che dà lustro alla società e alle ragazze”. Entrando nel vivo della gara (che si è svolta in 3 tempi da 20 minuti cadauno) i risultati dei tre tempi sono stati:
Primo tempo: Piacenza Calcio 1919 vs Juventus Club Parma: risultato finale  1 – 1.
Dopo una prima fase di studio tra le due squadre, rompe gli indugi la Juventus che al 3’ lanci verso la porta avversaria il numero 7 della Juventus (Mori Nicole) che a tu per tu con il portiere si fa respingere la palla sulla linea di porta. Bisogna aspettare il minuto 12° (dopo un interminabile pressing in attacco, che costringe le avversarie del Piacenza a chiudersi in difesa) per vedere le nostre ragazze in rete, in cui, dopo una mischia in area, la più scaltra a correggere in porta è ancora in n. 7 della Juventus che porta in vantaggio la Juventus Club Parma. E’ sempre il nostro numero 7, che un minuto dopo si mette in luce per un gol, che però viene annullato dall’arbitro per fuori gioco. Al 15’ il Piacenza trova un rigore grazie ad un fallo di mano in area dei difensori della Juventus. Sul dischetto si presenta il numero 10 del Piacenza (Amendola Giulia) che batte il nostro estremo difensore (n. 12 Magnotti Greta) realizzando la rete del pareggio. I 5’ minuti finali vede sempre la Juventus in attacco.
Secondo tempo: Piacenza calcio 1919 vs Juventus Club Parma: 0 -1
Il Secondo tempo parte a favore delle nostre calciatrici ripetendo il copione già visto nel primo tempo, al 5’ minuto il numero 11 della Juventus (Vitacca Mariasophie) si presenta di fronte al portiere, ma il tiro troppo angolato esce fuori dal campo di gioco. Al minuto 10 e 11 il numero 9 (De Rinaldis Martina) della Juventus fa partire due tiri molto forti da fuori area (il primo viene parato dal portiere e il secondo colpisce la parte esterna della rete). Al minuto 15’ è la volta del Piacenza che con il numero 4 tira da fuori area un calcio angolato ma che viene neutralizzato dal nostro estremo difensore. Grandinetti Ginevra. Al minuto 16’ è la volta del nostro n. 11 che non riesce a correggere in porta un tiro da calcio d’angolo. Al 22’ (oltre tempo limite causato da infortunio al portiere del Piacenza) arriva un gran gool da quasi centro campo da parte del nostro difensore n. 3 (Baistrocchi Martina), che con un calcio forte e preciso insacca nell’angolino basso del portiere avversario, sbloccando il risultato sullo 0 a1 a favore della Juventus.
Il Terzo tempo: Piacenza Calcio 1919 Srl vs. Asd Juventus Club Parma:  0 – 1 .
Parte all’attacco la squadra di Casa che al minuto 3’ la giocatrice con maglia n. 11 del Piacenza tira da fuori area, ma il tiro viene parato in due tempi dal ns. estremo difensore. Bisogna attendere il minuto 6’ per assistere ad un gran gol del n. 4 della Juventus (Guzzardi Giada) che con un gran calcio da fuori area insacca la porta avversaria all’angolo basso a sinistra del portire. Al 19’ è la volta del n. 7 della Juventus che con un gran tiro al limite dell’area, scheggia la traversa della porta del Piacenza.
Il dato più incoraggiante nasce dal gioco complessivo sviluppato dalla squadra, in cui forte merito và dato al ruolo dei due difensori (Baistrocchi e Oberoi) e dal gioco svolto sulle fasce da Rolli Giada, Magni Anna e Lottici Alice, oltre che dal centrocampo amministrate da Fini Gemma e Guzzardi Giada.
Formazioni:
Piacenza Calcio 1919:
 n. 2 Laurenzano Bianca; n. 3 Rossi Eva; n. 4 Massarenti Sofia; n. 6 Massarenti Beatrice; n. 7 Gazzola Lucia; n. 8 Lombardelli Giulia; n. 9 Pradelli Giada; n. 10 Ammendola Giulia; n. 11 Aliberti Annamaria; n. 14 Merluzzo Gaia; n. 15 Lodigiani Silvia; n. 16 Vallara Rebecca.
 Asd Juventus Club Parma:
n. 1 Grandinetti Ginevra; n. 2 Oberoi Samyukta; n. 3 Baistrocchi Martina; n. 4 Guzzardi Giada; n. 5 Fini Gemma; n. 6 Rolli Giada; n. 7 Mori Nicole; n. 8 Lottici Alice; n.9 De Rinaldis Martina; n. 10 Magni Anna; n. 11 Vitacca Mariasophie; n. 12 Magnotti Greta.

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager