Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato CSI

21/11/2021

domenica 21.11
Juventus club-Rapid Viadana 0-1

Partita equilibrata tra le nostre ragazze bianconere e di Real Viadana vinta dalla squadra giallonera grazie ad un gol messo a segno al quindicesimo del secondo tempo su un azione rocambolesca sfruttando una delle poche incertezze, forse l'unica, della difesa bianconera. Dicevamo una partita equilibrata iniziata con una lunga fase di studio dove le squadre che si sono si annullate reciprocamente ma non hanno esitato a sviluppare ottime trame di gioco. Complimenti alla squadra del Real Viadana abile a sfruttare l'occasione del gol e prendersi i tre punti punto un plauso alle ragazze Carla ernandez migliore giocatrice in campo e alla Maria pezzarossa autrice di ottimi interventi difensivi. Appuntamento alla prossima partita per vedere l'ulteriore crescita delle nostre atlete.


domenica 07.11
Sporting f.c. –Juventus club 0-1
Trasferta insidiosa a Scandiano per le nostre piccole atlete. La partita inizia con le ragazze bianconere che sono partite subito alla carica nonostante siano per la maggioranza ai primi calci. la punta Suami Toscano sui grandiosi passaggi delle sue compagne esterne Noemi Buia e Clara Pellegrini è piu’ volte andata al tiro senza pero’ riuscire a segnare. Per contro le avversarie durante questa prima frazione non sono riuscite quasi mai ad arrivare alla porta grazie ad una infallibile difesa juventina. Abbiamo dovuto attendere alloe scadere del tempo la realizzazione di Valeria De Lorenzo  per esultare con il gol del vantaggio. La ripresa vede protagoniste i difensori e il portiere bianconeri per garantire un risultato che con uno Sporting agguerrito stava diventando incerto. Per fortuna la squadra juventina con la tenacia delle sue giocatrici ha avuto la meglio regalando gioie al pubblico e dedicando la vittoria al mister Giulio che era assente.


domenica 24.10
Juventus club-PGS Smile 2-1
Dopo l’esordio sfortunato di gara 1 del Campionato CSI – Reggio Emilia in cui le nostre atlete sono state ospiti del Nubilara, le nostre calciatrici hanno disputato Gara 2 del Torneo femminile contro il PGS Smile trovando la prima vittoria (Storica) da parte di una formazione femminile appartenente alla Juventus Club Parma. Il risultato finale si è concluso per 2-1. Nel primo tempo le due formazioni in campo si sono studiate e confrontate da vere veterane. L’unica azione degna di nota è stato un tiro da fuori area (minuto 14) delle avversarie in cui hanno colpito il legno basso alla destra del nostro numero 1 Grandinetti Ginevra. Risultato finale alla fine del primo tempo è fermo sullo 0 a 0. il secondo Tempo, invece, si è subito dimostrato più impegnativo per le nostre atlete, infatti, la squadra avversaria in più occasioni ha sfiorato il gol. Gol che arriva al minuto 4 con un tiro da fuori area che insacca nella porta della Juventus. Le nostre giocatrici, però, non si perdono d’animo e dopo ripetuti capovolgimenti di campo trovano il pareggio al minuto 11 grazie ad un tiro da fuori area da parte di Stornaiuolo Martina. Mentre al minuto 23, è la volta di Alabisio Rachele, che devia di testa un assist che colpisce prima una giocatrice del PGS Smile per poi rocambolare nella rete avversaria, portando il risultato finale sul 2-1 a favore delle nostre ragazze.
Formazioni
Juventus Club Parma:
n. 1 Grandinetti Ginevra; n. 2 Pezzarossa Maria; n. 3 Chia Angel Nsangli; n. 4 Ponzi Hernandez Carla; n. 5 Argentiero Chiara; n. 6 Pellegrini Clara; n. 7 Alabisio Rachele; n. 7 De Lorenzo Valeria; n. 9 Cavagna Viola; n. 10 Buia Noemi; n. 11 Magni Anna; n. 14 Stornaiuolo Martina.
Pgs Smile:
n. 1 Rossi Martina; n. 3 Malavasi Serena; n. 5 Bazzani Agata; n. 6 Silvestro Martina; n. 7 Bisceglia Aurora; n. 8 Piumi Letizia; n. 9 Paoli Sara; n. 10 Urbinati Beatrice; n. 14 Debbia Alice; n. 15 Monteriso Ginevra.

martedì 19.10
Nubilara-Juventus club 5-2
Esordio sfortunato delle nostre piccole zebre nel campionato c.s.i. Al termine di una partita combattuta contro un ottimo avversario le ha viste soccombere per 5 reti a 2; ma non inganni il risultato, le ragazze, agli ordini di mister Viani, hanno  fatto vedere ottime trame di gioco, colpendo per ben 4 volte i legni della porta avversaria. Da segnalare gli ottimi interventi dei portieri delle 2 squadre a dimostrazione di una partita vibrante e combattuta. Complimenti a tutte e 2 le squadre.
Marcatori:
Nubilaria: Asante(2), Pezzi(2), Useini. 
Juve: Guzzardi G e Alabisso R

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager