Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato U16 Regionale

16/04/2023

domenica 16.04
Cittadella Vis-Juventus club 1-2
Termina con una vittoria per 2 a 1 il campionato dei giovani juventini. A Modena contro la Cittadella Vis Modena le reti di RICCARDO MONTEBELLI su rigore e il bel pallonetto di DARIO BOTTARELLI sanciscono una vittoria tutto sommato meritata nonostante il gioco duro e spigoloso degli avversari. Prossimi appuntamenti torneo “Credi” e torneo di Campegine.

domenica 02.04
Juventus club-Junior Finale 7-1
Vittoria odierna senza problemi per i ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi che battono per 7-1 sul terreno di casa i bolognesi dello Junior Finale. Gara che come si evince dal risultato è stata dominata in lungo e in largo dai giovani bianconeri. A segno CAVALCA GIULIO e RICCARDO MONTEBELLI con una doppietta e da DARIO BOTTARELLI con una tripletta.Per la cronaca debutto nel secondo tempo del 2008 CRISTIAN SCALISE autore di ottime giocata! Arrivederci dopo le vacanze Pasquali con la trasferta in casa della Cittadella Vis Modena! BUONA PASQUA A TUTTI.

domenica 26.03
Airone-Juventus club 1-2
Trasferta vittoriosa dei giovani bianconeri che si impongono con affanno per 2 a1 contro l’Airone 83 in quel di Calderara di Reno. Partita dai due volti con un primo tempo (sotto di una rete )a dir poco insufficiente per atteggiamento e deficitario sul piano del gioco . Tutta altra musica (dopo la reprimenda di mister Saccenti ) nel secondo tempo dove grinta nelle giocate e VOGLIA di fare ribaltavano la situazione ,con due reti di Dario Bottarelli la prima che pareggiava il conto e la seconda di un imprendibile JONI RESPIGHI che valeva il vantaggio! Appuntamento a domenica prossima a Fognano contro lo JUNIOR FINALE.

domenica 19.03
Juventus club-Sporting 3-2
Vittoria con brivido per i ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi che si impongono per 3-2 contro lo SPORTING segnando con RICCARDO MONTEBELLI praticamente all’ultimo secondo della ripresa la terza rete del definitivo vantaggio! Partita dominata in lungo e in largo con ottime trame che hanno costretto gli avversari a giocare solo con lanci lunghi che saltavano sempre il centrocampo e solo un rigore sfortunato e una distrazione difensiva portavano gli avversari a un pareggio immeritato.Come sempre grande possesso palla dei bianconeri che sprecavano diverse palle gol. DARIO BOTTARELLI e ancora RICCARDO MONTEBELLI siglavano le altre due reti che sanzionavano la vittoria finale.Appuntamento a domenica prossima contro l’Airone 83 di Calderara di Reno(BO). Buna settimana a tutti.PS bentornato tra noi EDO!


domenica 12.03
Vicofertile-Juventus club 0-2
Trasferta vittoriosa dei ragazzi bianconeri che vincono   a Madregolo per 2 a 0 contro il VICOFERTILE. Partita condizionata dalle condizioni del campo molto gibboso,piccolo e stretto ma nonostante ciò e sopratutto nel secondo tempo i ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi hanno messo in mostra buone giocate e trame davvero efficaci non concedendo quasi nulla agli avversari. Per la cronaca le reti sono state segnate da YORDAN BLANCO in mischia e da RICCARDO MONTEBELLI di testa su cros di un bravissimo JONI RESPIGHI. Appuntamento a domenica prossima a Fognano contro lo Sportin Chiozza.

domenica 05.03
Juventus club-Solierese 2-2
Buonissima prestazione dei ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi che impongono il pareggio alla quotata Solierese (2-2)con una gara di assoluto livello per intensità e agonismo e che sicuramente avrebbero meritato di vincere alla luce delle numerose palle gol sprecate e alla grande intensità che i bianconeri hanno messo in campo.Purtroppo la fortuna non aiuta e nelle uniche due occasioni su palle inattive gli avversari facevano gol.Pazienza la squadra è viva più che mai e la strada è quella giusta. Per la cronaca le reti portano le firme di DiDomenico e Migliavacca. Appuntamento a domenica prossima in quel di VICOFERTILE.

sabato 25.02
Guastalla-Juventus club 0-2
Tornano alla vittoria i bianconeri che battono il Guastalla per 2 a 0 con i gol della premiata ditta Cavalca Ludovico e Giulio! Buona prestazione dell’undici bianconero che ha sempre tenuto sotto controllo le poche sfuriate avversarie non concedendo quasi niente agli attaccanti avversari se non una traversa scaturita da un rimpallo difensivo a fronte però delle numerose occasioni da rete fallite dai nostri BOMBER! Da segnalare il debutto del 2008 SAJ ERNESTO vista la “carenza” per vari motivi di diversi titolari. Appuntamento a domenica prossima per il TEST MATCH con la Solierese. Buona settimana a tutti.

domenica 19.02
Juventus club-Anzolavino 2-2
Pareggio beffardo quello subito oggi dai ragazzi di mister Saccenti e Pellegri che vengono fermati sul 2 a 2 dalla Anzolavino! Partita giocata sotto ritmo dai bianconeri che nonostante una certa superiorità sono stati poco aggressivi e imprecisi nelle giocate sottorete. Per la cronaca doppietta di Dario Bottarelli che a fine gara per proteste veniva espulso. A proposito dell’arbitraggio anche oggi il fischietto ci ha messo lo zampino con diverse decisioni a dir poco strane! Testa bassa e lavorare per riprendere la strada giusta fin da domenica prossima a Guastalla!

domenica 12.02
San Lazzaro A Farnesiana-Juventus club 1-0
Immerita sconfitta bianconera per 1-0 in quel di Piacenza contro il San Lazzaro Farnesiana. Partita condizionata da diversi errori arbitrali che hanno privato i ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi di una vittoria che i giovani juventini avrebbero meritato sul campo con una grande prestazione fatta di determinazione e applicazione! Per la cronaca due gol annullati inspiegabilmente, un palo interno e diverse occasioni mancate per un niente! Ma tant’è il calcio è anche questo, testa alta e avanti così’. Bravi tutti, appuntamento domenica prossima a Fognano contro l’Anzolavino.

domenica 05.02
Felino-Juventus club 0-2
Ritorno alla vittoria per i ragazzi bianconeri di mister Saccenti e Pellerzi che battono il Felino a Felino per 2 reti a zero. Partita quasi sempre nei piedi degli juventini nonostante diverse assenze per squalifiche e con anche in campo qualche reduce da indisposizioni in settimana, ma nonostante ciò la squadra si è espressa su buoni livelli e con ottime giocate. Per la cronaca le reti sono state realizzate da Riccardo Montebelli e da Francesco Giovannetti. Da segnalare l’ottimo esordio con la nostra squadra di due giovanissimi 2008 Francesco Cogni e Nwajei Phelim davvero bravi! Appuntamento a domenica prossima a Piacenza contro il San Lazzaro Farnesiana.

domenica 29.01
Juventus club-Astra 1-1
Altro pareggio casalingo dei ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi che non riescono a superare il muro degli avversari complice un campo veramente brutto che ha impedito ai nostri ragazzi di esprimersi al meglio e anche a diverse occasioni da rete mancate. In gol per la cronaca DARIO BOTTARELLI. Appuntamento a domenica prossima in quel di Felino contro la squadra di casa.

domenica 22.01
Reggio calcio-Juventus club 3-4
Splendida vittoria dei ragazzi di mister Saccenti e Pellerzi che vincono per 4 a 3 a Reggio Emilia contro la Reggio Calcio (prima in classifica). Partita giocata da “squadra” dai giovani bianconeri con grinta e determinazione e applicazione tattica e ribattendo colpo su colpo le iniziative avversarie. Nonostante il campo molto pesante l’undici bianconero ha espresso un gioco condito da ottime trame e dalla grande applicazione degli schemi adottati dal mister. Per la cronaca gli autori delle 4 reti sono stati in ordine di realizzazione FILIPPO DI DOMENICO, RICCARDO MONTEBELLI (su rigore per un fallo sull’imprendibile IONI RESPIGHI), dallo stesso IONI e da CRISTIAN MIGLIAVACCA con la rete che spegneva definitivamente le speranze dei reggiani! Appuntamento a domenica prossima per la gara contro l’Astra sul terreno di casa. Buona settimana a tutti.

domenica 15.01
Juventus club-Castellarano 1-1
Ricomincia con un pareggio il girone di ritorno dei giovani bianconeri. Contro il Castellarano (1a1 rete di Giovannetti) non è bastato un predominio territoriale e tante occasioni da goal per vincere la partita nonostante l’impegno profuso e la bella prova di tutti i ragazzi , il pallone non ne voleva sapere di entrare in porta ,anche quando nell’ultimo assalto alla rete avversaria l’arbitro ci metteva lo zampino non fischiando un clamoroso rigore per un trattenuta con le mani macroscopica mentre il pallone stava per essere calciato da un nostro attaccante! Pazienza vorrà dire che ci andremo a prendere i 2 punti persi domenica prossima in quel di Reggio Emilia contro la Reggio Calcio!

domenica 04.12
Juventus club-Cittadella Vis Modena 8-0
Chiusura dell’ultima giornata del girone di andata con il botto! I ragazzi bianconeri travolgono per 8 reti a 0 i modenesi della Cittadella Vis Modena! Nonostante un campo al limite della praticabilità i ragazzi di mister Alessandro Saccenti hanno sciorinato giocate di qualità e precisione condite da prestazioni dei singoli davvero ottime e senza correre particolari pericoli portati dalla squadra avversaria. Bomber di giornata Dario Bottarelli con 4 reti seguito da MArtin Migliavacca con 2 e da Jona Respighi e Riccardo Montebelli con 1 ciascuno. Adesso riposo attivo con allenamenti e amichevoli per migliorarsi ancora!

domenica 27.11
Junior Finale Emilia-Juventus club 2-7
Bella vittoria dei ragazzi di mister Saccenti che travolgono lo Junior Finale per 7 reti a 2! Partita che come si evince dal risultato non è mai stata in discussione tanta è stata la differenza sia sul piano tecnico(con buone e precise giocate) sia sul piano agonistico dove gli juventini hanno fatto valere la loro superiorità fisica. Per la cronaca BOTTARELLI e RESPIGHI hanno realizzato una doppietta mentre BORGHI,MONTEBELLI  e il 2008 GIOVINAZZI hanno realizzato una rete ciascuna! Appuntamento a domenica prossima a Fognano per l’ultima gara del girone di andata contro la Vis Cittadella di Modena. Buona settimana a tutti!

domenica 20.11
Juventus club-Airone 2-1
Buona la prima! Debutto vincente di mister Alessandro Saccenti alla guida dei ragazzi bianconeri. Vittoria per 2 reti a 1 contro l’Airone 83 sul terreno amico del Fragni 1 con splendida doppietta nel primo tempo di Dario Bottarelli. Partita dai due volti: ad un primo tempo dominato sia sotto il profilo tecnico che agonistico faceva seguito un secondo tempo con qualche apprensione soprattutto nel finale di gara dovuta a imprecisioni e calo fisico. Ma è tutto bene quel che finisce bene così i bianconeri portano a casa un’altra vittoria! Appuntamento a domenica prossima a Finale Emilia contro lo Junior Finale.


domenica 13.11
Sporting Chiozza-Juventus club 0-2
Importante e bella vittoria dei “boys”bianconeri che battono per 2 a 0 lo SPORTING Chiozza in quel di Scandiano! Partita intensa e combattuta fin dalle fasi iniziali della gara con i ragazzi di mister Fornari e Stamerra che hanno costretto gli avversari quasi sempre sulla difensiva lasciando poco spazio agli attaccanti avversari. Buona prova fatta di concentrazione e determinazione di tutti i reparti juventini.Belle le reti realizzate con pregevoli azioni da Dario Bottarelli e Yordan Blanco.Appuntamento a domenica prossima sul campo FRAGNI 1 contro l’Airone 83!

domenica 06.11
Juventus club-Vicofertile 5-0
Ritorno alla vittoria per i bianconeri che battono sul terreno amico il VICOFERTILE per 5 reti a 0! Partita mai messa in discussione per la sempre costante supremazia territoriale dei ragazzi di mister Fornari e Stamerra. Il bottino delle reti poteva essere più ampio ma purtroppo si commettono ancora errori di misura che pregiudicano la finalizzazione delle azioni sotto la porta avversaria. Per la cronaca le reti sono state realizzate da Montebelli e Bottarelli nel primo tempo e da Cavalca Giulio, Blanco e Carboni nel secondo. Appuntamento a domenica prossima a Scandiano contro lo SPORTING!

domenica 30.10
Solierese-Juventus club 4-1
Pesante sconfitta dei bianconeri che perdono per 4 reti a 1 a Soliera contro la squadra di casa! Errori individuali e di squadra    hanno condizionato la partita fin dai primi minuti. I ragazzi di mister Stamerra( mister Fornari assente per indisposizione) non sono riusciti a rimediare il risultato nonostante la buona volontà dimostrata ma come detto prima sono stati troppo gli errori e le imprecisioni durante la gara! Il gol della bandiera per l’occasione è stato segnato da Dario Bottarelli. Appuntamento con la VITTORIA domenica in casa contro il VICOFERTILE! FORZA JUVE SEMPRE

domenica 23.10
Juventus club-Guastalla 2-1
Altra domenica vittoriosa per i ragazzi di mister Fornari e Stamerra che battono il Guastalla per 2 reti a1 sul terreno di casa! Partita giocata con grinta e determinazione nonostante la squadra avversaria non si sia mai data per vinta ed abbia sempre cercato di ribattere colpo su colpo le giocata bianconere. Qualche preoccupazione nel finale di partita per alcuni errori juventini. Marcatori per la Juve Martin Migliavacca e Riccardo Montebelli su rigore. Appuntamento a domenica prossima il quel di Soliera!

domenica 16.10
Anzolavino-Juventus club 1-2
Trasferta vittoriosa per i ragazzi bianconeri che battono a domicilio l’Anzolavino per 2 reti a1.Partita nervosa e giocata con molti errori dai nostri ragazzi che hanno sofferto la fisicità degli avversari perdendo quasi sempre i contrasti con gli avversari.I ragazzi di mister Fornari e Stamerra però pur soffrendo e non giocando come sanno fare,hanno tenuto duro e alla fine sono stati premiati con la vittoria.Da segnalare la bella rete di Riccardo Montebelli e l’euro gol di capitan Edoardo Baratta che purtroppo sul finire della gara si infortunava seriamente al ginocchio sinistro! Appuntamento a domenica prossima a Fognano contro il Guastalla. Forza Edo siamo tutti con te…a presto e un abbraccio!

domenica 09.10
Juventus club-San Lazzaro A Farnesiana 1-1

Finisce in pareggio (1-1) la gara odierna  contro il San Lazzaro dai ragazzi di mister Fornari e Stamerra! Partita dai due volti con un primo tempo giocato non bene con parecchi errori di misura e con poca determinazione.Di contro nel secondo tempo i bianconeri si riscattavano con voglia e carattere giocando quasi sempre nella metà campo avversaria riuscendo a pareggiare il gol subito (peraltro un autorete) a inizio ripresa con una bella azione finalizzata da Blanco. Appuntamento a domenica prossima per un ritorno alla vittoria ad Anzola Emilia contro l’Anzolavino. Buona settimana a tutti.

domenica 02.10
Juventus club-Felino 9-1
Goleada bianconera oggi a Fognano. Sul campo 4 del Centro Sportivo,i ragazzi di mister Fornari e Stamerra, travolgono il Felino per 9 reti a 1! Come si evince dal risultato la partita non ha avuto storia e fin dal primo minuto la superiorità tecnica, tattica e fisica hanno letteralmente affossato le velleità avversarie!Per la cronaca le nove reti sono state realizzate da Riccardo Montebelli con una doppietta da Giulio Cavalca con una tripletta e con una rete ciascuno Marco Anelli,Dario Bottarelli,Yordan Bianco e Jona Respighi! Appuntamento a domenica prossima sempre a Fognano contro il San Lazzaro Farnesiana di Piacenza. Buona settimana a tutti.


domenica 25.09
Astra-Juventus club 1-4
Ritorno alla vittoria per i ragazzi di mister Fornari e Stamerra che superano l’ASTRA per 4 reti a 1. Non tragga in inganno il risultato in quanto i giovani bianconeri hanno dovuto sudare più del previsto per avere ragione degli avversari che lottando su ogni pallone hanno messo spesso in difficoltà l’ undici bianconero.Alla lunga il maggior tasso tecnico ha avuto ragione ma questa partita deve servire da monito per il futuro. In gol PANIGADA GIORGIO con una doppietta,MONTEBELLI RICCARDO e VICINI DIEGO! Appuntamento a domenica prossima in “casa” contro il Felino!

domenica 18.09
Juventus club-Reggio calcio 0-0
Termina i parità (0-0) la sfida al vertice tra Juve e Reggio calcio. Gara giocata dai ragazzi bianconeri con determinazione e voglia di fare ma nonostante la supremazia tecnica dimostrata per gran parte dell’incontro non è stata sufficiente  per perforare la arcigna difesa Reggiana ! Da segnalare le diverse occasioni da rete degli juventini sprecati per imprecisione e poca “cattiveria” sotto rete. Comunque un buon punto contro una big del girone ma che lascia un po’ di rimpianto per la mancata vittoria! Appuntamento a domenica prossima contro l’ASTRA  ore 10,30 in via Casati Confalonieri.

domenica 11.09
Castellarano-Juventus club 0-5
Partenza con il botto per i ragazzi di mister Fornari e Stamerra che sul campo di Tressano battono il Castellarano per 5 reti a 0! Partita che fin da subito metteva in evidenza la superiorità tecnica e agonistica dei giovani bianconeri. Dopo i primi minuti iniziali di “studio” saliva in cattedra Dario Bottarelli che nel giro di 25 minuti metteva a segno tre reti di ottima fattura indirizzando la gara a nostro favore. Nonostante alcuni errori di impostazioni tecnica la partita rimaneva sempre nei piedi bianconeri che incrementavano ulteriormente il risultato con le belle reti di Giulio Cavalca e Matteo Borghi. Nel complesso ottimo esordio e applausi a tutti per l’impegno e la voglia anche di soffrire nonostante il caldo ancora soffocante! Appuntamento a domenica prossima a Fognano contro la Reggio Calcio! Buona settimana

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager