Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionato FIGC (Primaverile)

04/05/2024

04.05.2024
Juventus club-Cus Parma
I bianconeri di Mr Casadei e  Bertinelli si laureano campioni provinciali , al termine di un cammino straordinario, L'epilogo avviene nell'ultima partita decisiva per assegnare il titolo al termine di un duello a distanza con il Colorno sconfitto nello scontro diretto e questo pomeriggio contro il Fraore. È un successo meritatissimo ottenuto da un gruppo di valore assoluto;   bravissimi i ragazzi e gli  allenatori autori di questa bellissima vittoria. Complimenti a tutti.
Primo tempo. Dopo appena due minuti si gioco, Galli viene atterrato in piena area di rigore,  l'arbitro non ha dubbi e assegna il calcio di rigore: Dal dischetto va Lika , la sua conclusione viene respinta dal portiere che salva il Cus. Al 10' una conclusione di Galli viene parata. Nei minuti successivi si fa vedere il Cus con un tiro pericoloso che finisce fuori di pochissimo. Poi un paio di occasioni per la Juve,  Boccacci e Rahmoune autori delle  conclusioni parate dal portiere ospite. Al 22' una punizione di Tiberti finisce sulla barriera, al 25' ci prova anche Galli, il suo tiro in diagonale termina a lato di un soffio. Zero a Zero al termine della prima frazione di gioco. 
Secondo tempo. Nei primi minuti è il Cus a creare un paio di occasioni , al 9' sugli sviluppi di un calcio di punizione i bianconeri sfiorano il gol grazie ad uno schema provato in allenamento.
La Juve attacca con maggiore convinzione , il Cus arretra. Lika , Galli, e Kuoame provano il tiro da varie posizioni, l'estremo difensore biancorosso è  chiamato agli straordinari. Al 35' break del Cus che arriva pericolosamente dalle parti di Carrara, il portiere bianconero si distende e sventa la minaccia. L'ultimo brivido per il Cus è una punizione di Pisseri che termina fuori di pochissimo. Non c'è piu tempo , finisce a reti inviolate la sfida piu attesa. Cala il silenzio in attesa di notizie da Colorno. La conferma della sconfitta dei gialloverdi fa esplodere la gioia del gruppo che festeggia con canti e balli in campo e nello spogliatoio il tutto bagnato da gavettoni e bicchieri di prosecco. È qui la festa?

02.05.2024
Juventus club-Arsenal 6-0
Si gioca la partita di recupero della quinta giornata  sospesa a causa del maltempo una settimana fa. I bianconeri affrontano tra le mura amiche dello "Scirea"  i giallorossi dell'Arsenal.
I ragazzi di Mr Casadei e Bertinelli autori di una prova di spessore rifilano sei gol agli avversari senza mai rischiare nulla conducendo dal primo all'ultimo minuto la partita. Primo tempo. Dopo sei minuti di sostanziale equilibrio, Boccacci servito in profondità scarica un destro che fulmina il portiere dell'Arsenal portando in vantaggio I bianconeri. 1-0. Un minuto più tardi, un cross di  Rahmoune viene intercettato di mano da un difensore ospite nella propria area, l'arbitro concede il calcio di rigore. Alla battuta va Lika che spiazza il portiere. 2-0. Al 9' Boccacci si presenta davanti al portiere il suo tiro è deviato di piede in extremis. All'11' sempre Boccacci fa un assist per Galli  che in piena area controlla e batte l'estremo difensore giallorosso per la terza volta. 3-0. Nei minuti successivi ancora un paio di occasioni per Boccacci , poi sugli sviluppi di un cross  Fermo da buona posizione colpisce al volo con un tiro che fa terminare il pallone in rete nell' angolino basso alla sinistra del portiere. 4-0. Secondo tempo. Nella ripresa I bianconeri chiudono nella loro metacampo i giocatori dell'Arsenal. Dopo un minuto un tiro di Tiberti viene parato dal portiere,  al 4' Boccacci realizza il quinto gol con un preciso rasoterra angolato 5-0. Al 17' Pisseri si incarica di battere una punizione dal limite,  il suo tiro è parato. 
Poi seguono varie occasioni non sfruttate dai ragazzi che potrebbero allungare nel punteggio. 
Nel finale , Ferrari trova Kuoame nel  corridoio centrale, l'esterno bianconero come nella partita contro la Tricolore Reggiana è autore di una serie di dribbling ubriacanti che lo portano in piena area dove conclude in rete da pochi passi. 6-0. I bianconeri si riportano in testa alla classifica con  un punto di vantaggio sul Colorno.  Appuntamento a Sabato per la  sfida al Cus nella finale del campionato.

sabato 27.04
Fraore-Juventus club 0-0
I bianconeri frenano la loro corsa nel cammino verso il titolo pareggiando zero a zero contro un'ostico Fraore. Match molto combattuto con varie occasioni per parte,  la piu ' clamorosa è bianconera con Kuoame che  colpisce la base del palo. Il Fraore con grande agonismo soffoca le manovre dei ragazzi guidati da Mr. Casadei e Bertinelli che faticano a trovare le giuste geometrie per comandare il match; ne esce una sfida ricca di duelli che non trova un vincitore anche grazie ad alcune parate prodigiose di entrambi i portieri. Primo tempo. Dopo i primi minuti di sostanziale equilibrio,  I padroni di casa vanno vicinissimo al gol, Veroni in uscita sventa la minaccia con un grande intervento. Al 14' Raschi si incarica di battere una punizione da buona posizione, la conclusione è parata. Al 16' un tiro in diagonale di Boccacci finisce fuori di pochissimo. Si va al riposo sul risultato di 0-0. La ripresa si apre con una conclusione di Galli alta. All' 8' punizione per il Fraore,  la conclusione insidiosissima viene neutralizzata da Veroni con una grande parata. Al 21' sugli sviluppi di un calcio d'angolo,  Kuoame colpisce di testa, il pallone attraversa tutta l'area e si stampa sulla base del palo. Alcuni minuti più tardi D'onofrio ci prova con un gran destro al volo dal limite dell'area, il pallone viene deviato con un grande intervento dall'estremo difensore gialloblu. Al 31' una punizione del Fraore finisce fuori di pochissimo. In pieno recupero, Lika ci prova dalla limite , la sua conclusione è parata.
La gara  termina a reti inviolate; ora i bianconeri in attesa di recuperare una partita conto L'Arsenal inseguono il Colorno staccato di due punti. Appuntamento a Lunedì per la partita d'esordio nel torneo Scirea contro la Tricolore Reggiana.

sabato 20.04
Borgo San Donnino-Juventus club 0-6
I ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli si impongono con un netto  6 a 0 nel quarto turno del girone finale del campionato contro il Borgo San Donnino. Risultato mai in discussione con i bianconeri che fanno la partita dal primo al settantesimo minuto senza concedere neanche un tiro in porta ai fidentini. Primo tempo: Al 5' Ferrari lancia lungo per Galli , il laterale bianconero controlla e crossa verso il centro dove Zecca ben posizionato appoggia in rete da pochi passi.0-1. Un paio di minuti piu tardi ancora Galli prova la conclusione,  il suo tiro è parato. Tra il 20' e il 22'  altre due occasioni per  la Juve,  la prima di Lika finisce fuori , la seconda di Boccacci viene neutralizzata dal portiere dei padroni di casa. Al 27' dopo una conclusione finita alta di Zecca ,  la Juve trova il gol del raddoppio grazie a Galli che finalizza in rete al termine di una bella azione manovrata. 0-2. Ripresa in fotocopia del primo tempo, I ragazzi rimangono costantemente nella meta' campo avversaria creando numerose palle gol. Al 7' Zecca porta a tre le reti per la Juve approfittando di una corta respinta del portiere per calciare in rete da vicinissimo. 0-3. Al 15' un difensore fidentino colpisce il pallone con le mani in piena area, l'arbitro concede il calcio di rigore ai bianconeri. Dal dischetto va Lika, il suo tiro spiazza l'estremo difensore del Borgo San Donnino portando a quattro le reti di vantaggio per Juve.0-4
Al 23' Bellelli ci prova da buona posizione,  il pallone viene salvato sulla linea di porta da un giocatore biancoblu. Un minuto piu tardi Mayoka segna il quinto gol  correggendo in rete un pallone ribattuto in area fidentina. 0-5. Al 28' Cattabiani chiude il conto, il giocatore bianconero si libera della marcatura e in piena area batte il portiere in uscita. 0-6. Altra importante vittoria per i ragazzi che proseguono il cammino positivo nel girone. Appuntamento Martedi a Fognano per la sfida contro  l' Arsenal.

sabato 13.04
Juventus club-Felino 4-0
I bianconeri ospitano il Felino nella terza giornata della fase finale del campionato
La partita,  giocata in un pomeriggio con temperature tipicamente estive, viene condotta sempre dai ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli. Le  molte  occasioni create nel primo tempo fruttano solo un gol che permette al Felino di rimanere in partita almeno fino all'intervallo. 
Nella ripresa la Juve chiude il discorso segnando tre gol, che alla luce dei risultati maturati nel pomeriggio consente ai bianconeri di posizionarsi da soli in testa alla classifica dopo tre giornate.
Primo tempo. Al 9' Juve in vantaggio,  Malaspina raccoglie un pallone  proveniente da un calcio d'angolo , il suo tiro spedisce il pallone in rete per il gol dell'1-0. Al 13' occasione per D'onofrio,  il pallone colpito dal giocatore bianconero finisce sulla traversa. Al 15' sempre D'Onofrio calcia alto da pochi passi. Al 18' ci prova anche Kuoame,  la sua conclusione è parata. Si va al riposo sul risultato di 1-0. Nella ripresa la Juve preme, il Felino fatica a uscire dalla propria metacampo. Al 5' D'Onofrio colpisce ancora la traversa,  il pallone torna in campo e il portiere ospite riesce a sventare. Un minuto più tardi arriva il gol del raddoppio,  lo firma D'onofrio, dopo un tiro di Boccacci respinto dal portiere, su cui è il primo ad avventarsi e concludere in rete. 2-0.
Al 14' un tiro di Boccacci viene parato dal portiere rossoblu', al 21' Fermo colpisce di testa un pallone nel cuore dell'area avversaria,  un' altro intervento dell'estremo difensore ospite evita il gol. Al 29' Bellelli segna il terzo gol, Boccacci effettua un cross dalla sinistra, il pallone arriva nei piedi della punta bianconera che colpisce al volo e insacca. 3-0.  Prima dello scadere c'è tempo ancora per il quarto gol, D'onofrio lo realizza con un tiro da buona posizione che si insacca alla destra del portiere. 4-0. Altra importante vittoria dei ragazzi che proseguono la loro marcia positiva nel girone. Appuntamento a Fidenza fra sette giorni contro il Borgo San Donnino.

martedì 09.04
Colorno-Juventus club 0-3
Vittoria pesantissima dei bianconeri questo pomeriggio a Colorno nella seconda giornata del girone finale del campionato. Un tre a zero legittimo da quello che si è visto sul terreno di gioco, i ragazzi  di Mr Casadei e Bertinelli fanno la partita e contengono senza problemi le poche incursioni dei gialloblu del Colorno. Dopo due minuti di gioco la Juve passa in vantaggio sfruttando un autorete del Colorno propiziata dalla pressione dei bianconeri. 0-1. Al 5' Zecca apre per Boccacci che si invola verso la porta, la sua conclusione in diagonale  termina fuori di poco. Al 10' ci prova Malaspina,  la sua conclusione è parata. La Juve attacca, il Colorno si difende non senza qualche affanno e al 34' affonda il colpo. Galli dalla fascia destra si accentra e lascia partire un tiro che finisce in rete portando la Juve sullo 0-2. Si va al riposo con questo risultato. Nella ripresa subito Juve, Boccacci al 5' sugli sviluppi di un calcio di punizione conclude alto. Sempre Boccacci al 13' prova la conclusione, il suo tiro è parato. Al 20' il Colorno si fa vedere dalle parti di Carrara con un calcio di punizione dal limite dell'area. La conclusione finisce alta. Nel finale arriva il gol che chiude il match , al termine di un'azione insistita dei bianconeri il pallone arriva al centro dell'area dove Galli , ben appostato  controlla e spedisce in rete il pallone per il gol dello 0-3. Grande prova dei ragazzi su un campo sempre insidioso. Ora testa al Felino atteso a Fognano sabato prossimo.

sabato 06.04
Juventus club-Busseto 7-1
Inizia bene il cammino dei bianconeri di Mr Casadei e Bertinelli nella fase finale del campionato contro il Busseto arrivato questo pomeriggio a Fognano per disputare la prima partita del girone.
Partono forte i ragazzi, al 6' Boccacci effettua un traversone sul quale nessun giocatore bianconero è pronto a intervenire, il pallone si perde sul fondo. Un minuto più tardi, Zecca impegna il portiere avversario con un tiro sul primo palo , la conclusione è parata. Al 15' Boccacci sblocca il risultato,  servito nella profondità conclude in rete da buona posizione 1-0.
Al 20' Kuoame raddoppia,  l'assist di Zecca consente alla punta bianconera di presentarsi davanti al portiere e concludere in rete. 2-0. Il Busseto non è mai pericoloso, la Juve continua a fare la partita e al 29' sempre Kuoame porta a tre le reti per la Juve grazie a un gol realizzato dopo aver trovato il corridoio giusto per involarsi verso la porta. 3-0. Il primo tempo si chiude con Zecca, autore di una conclusione da buona posizione,  che firma il quarto gol. 4-0. Finale primo tempo 4-0. Nella ripresa si fa vedere il Busseto,  all'11' conquista un calcio di punizione,  sulla battuta Veroni si distende e devia in calcio d'angolo,  sugli sviluppi del corner  nulla di fatto. 
Al 16' Zecca colpisce una traversa, il pallone ritorna in campo ma l'azione sfuma. Al 17' Mayoka approfitta di una respinta difettosa del portiere bussetano per insaccare da pochi passi. 5-0
Due minuti più tardi Kuoame segna il suo terzo gol , il sesto per per la Juve , poi è Cattabiani a scrivere il suo nome sul libro dei marcatori, la punta bianconera è abile nell' insaccare un pallone perso dalla difesa ospite. 7-0. Nel finale il Busseto sugli sviluppi di un calcio d'angolo accorcia le distanze. 7-1. Inizio positivo per i ragazzi,  ora testa al Colorno nella partita in programma martedì.

lunedì 25.03
Juventus club-Sorbolo 1-1
I bianconeri chiudono la stagione regolare in quel di Sorbolo nel recupero della sedicesima giornata rinviata per il maltempo un paio di settimane fa. Bisogna celebrare i numeri di questa squadra che chiude al primo posto in classifica con 16 vittorie , 2 pareggi, nessuna sconfitta , 98 reti segnate e soltanto 6 subite.  Solo applausi per questi ragazzi e  per i mister autori fino a qui di un bellissimo lavoro. Ora arrivati alla fase finale della stagione ci prepariamo a vivere nuove emozioni ma nell"attesa voliamo a Cesenatico dove ci aspetta un bel week end di calcio e divertimento. Nella partita di stasera i ragazzi guidati dai mister Casadei e Bertinelli pareggiano contro un Sorbolo che non sa ancora bene come ha fatto a subire solo un gol, specialmente nella ripresa in cui il fortino eretto dai Rossoblu è stato preso d'assedio dai bianconeri. Primo tempo equilibrato, con i ragazzi che fanno la partita disegnando belle geometrie come al 8' quando Alba apre per Kuoame che controlla e tira , il portiere del Sorbolo, protagonista della serata, para.
Un minuto più tardi primo campanello dell'allarme , i rossoblu vanno vicinissimo al gol dopo un'azione di rimessa, il pallone finisce a lato di un soffio. Il Sorbolo si fa ancora pericoloso, Carrara c'è e sventa in tuffo una conclusione velenosissima di un giocatore rossoblu. I ragazzi provano ad accelerare e Al 18' Cattabiani  sblocca il risultato portando  in vantaggio la Juve con un bel tiro a giro che si infila sotto la traversa. 1-0. Il Sorbolo è vivo, così dopo appena due minuti pareggia grazie ad una sbavatura bianconera che consente a un giocatore avversario di depositare il pallone in rete. 1-1. Risultato con cui termina il primo tempo. Nella ripresa la pressione della Juve aumenta in modo esponenziale , il Sorbolo fatica ad uscire,  le occasioni da gol si fanno sempre più numerose. Quella  più grande arriva al 30' con un tiro di Kuoame che si stampa sul palo e torna in campo, la.difesa dei padroni di casa libera. L'episodio chiave arriva a pochi minuti dal termine, Kuoame colpisce da vicinissimo il pallone che  sbatte sulla traversa e rimbalza nettamente oltre la linea di porta,  il direttore di gara non convalida la rete tra le proteste legittime  dei giocatori bianconeri. Nel finale concitato e nervoso non succede più nulla , così la partita termina in parità. 1-1. 

sabato 16.03
Juventus club-M.T.1960 1-0
In attesa di recuperare la partita contro il Sorbolo , il campionato chiude con l'ultima giornata che vede i bianconeri impegnati in casa contro il Monticelli. I ragazzi guidati dai Mr. Casadei e Bertinelli si trovano di fronte ad un sorprendente rompicapo. Il Monticelli arriva a Fognano e costringe i bianconeri a una partita sporca con il pallone che rimbalza sempre irregolarmente, vera criptonite per le qualità tecniche dei nostri ragazzi. Nonostante ciò la solidità e il carattere non mancano a questa squadra che nella ripresa trova la soluzione al problema e porta a casa meritatamente il risultato. Nel primo tempo , bisogna attendere 13 minuti per la prima vera occasione dei bianconeri, Boccacci prova la conclusione  dal limite che finisce alta. Poi i ragazzi faticano a disegnare il gioco e il Monticelli chiude bene gli spazi. Al 30' Galli viene atterrato irregolarmente nel cuore dell'area ospite, l'arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto va Malaspina la sua conclusione finisce alta. Si va al riposo sullo 0-0. Nella ripresa I ragazzi si avvicinano con maggior pericolosità nei pressi dell'area del Monticelli. Al 9' Alba conclude da vicino al termine di un'azione da calcio d'angolo, il suo tiro è parato. Al 14' Ferrari lancia per Galli che controlla e serve Kuoame sulla corsa , l' esterno bianconero crossa verso il centro, Boccacci  tocca in rete il pallone solo sfiorato dall'estremo difensore Biancazzurro. 1-0. La pressione dei ragazzi aumenta, al 24' Kuoame viene atterrato irregolarmente in piena area , per l'arbitro tutto regolare. Al 26' ci prova Lika, il suo tiro finisce alto. Due minuti più tardi Boccacci conclude alto da buona posizione. L'ultimo sussulto è un'azione in contropiede di Kuoame,  il portiere del Monticelli si salva in uscita sventando la minaccia. Finale 1-0. Appuntamento fra sette giorni per il recupero contro il Sorbolo.

sabato 09.03
Langhiranese-Juventus club 0-7
I bianconeri travolgono la Langhiranese grazie ad una prova convincente e di carattere realizzando sette reti senza mai rischiare nulla in fase difensiva. I primi minuti di gara vedono i ragazzi guidati dai mr.Casadei e Bertinelli  manovrare nella meta campo dei padroni di casa in cerca di soluzioni per scardinare la difesa avversaria; al 12' primo affondo pericoloso dei bianconeri, Zecca conclude in diagonale al termine di una bella azione manovrata,  la sua conclusione finisce a lato di pochissimo. Il gol è nell'aria , arriva al 21' quando Tiberti serve Boccacci  che controlla e scarica in rete da pochi passi. 0-1. Non passa nemmeno un minuto che sempre  Boccacci  dopo una bella percussione sulla fascia destra effetua un cross che viene intercettato da Raschi il quale appoggia in rete da buona posizione. 0-2. Con questo risultato termina il primo tempo. Nella ripresa Juve a valanga sugli avversari,  al 1' Malaspina servito da Lika controlla e tira dal limite dell'area,  il pallone finisce in rete portando a tre i gol per la Juve. Al 3' gran tiro di Lika che batte il portiere della Langhiranese con il pallone che si infila appena sotto la traversa. 0-4. Al 16' Bellelli si costruisce un'occasione sulla fascia sinistra , si accentra e poi prova il destro da posizione centrale ,il pallone finisce alle spalle dell'estremo difensore grigiorosso portando a cinque le reti dei bianconeri. Al 27' sugli sviluppi di un calcio d'angolo D'onofrio ben appostato colpisce di testa e insacca il sesto  gol. 0-6. In pieno recupero arriva anche il settimo gol,  lo firma Bellelli servito ai margini dell'area di rigore da D'onofrio. La sua conclusione termina in rete chiudendo il conto e la partita. Bravi i ragazzi ad addomesticare e prendere in pugno una partita che poteva nascondere qualche insidia. Avanti così. Appuntamento fra sette giorni contro il Monticelli.

lunedì 26.02
Carignano-Juventus club 1-6
Si gioca in posticipo serale di Lunedì il 15° turno di campionato tra Carignano e Juve sul campo neutro di Basilicagoiano. Su un Terreno di gioco ai limiti della praticabilità a causa della pioggia caduta incessantemente dalla mattina le due squadre si affrontano in una partita combattuta dove i bianconeri sorpresi in avvio dal gol del Carignano hanno saputo reagire e imporsi con un rotondo 6 a 1 che fotografa la superiorità dei ragazzi guidati dai Mr.Casadei e Bertinelli. Nel primo tempo dopo una conclusione alta del Carignano al 5' , si fa vedere la Juve con Galli , autore di un gran tiro parato in tuffo dal portiere avversario. Al 14 ' uno sfortunato rimpallo ai margini dell'area bianconera consente ad un giocatore giallorosso di calciare in rete da buona posizione , portando in vantaggio il Carignano. 1-0. Al 22' Zecca colpisce di testa in area ,  la sua conclusione è parata. Al 30' sempre Zecca pareggia al termine di un' azione manovrata dei bianconeri 1-1. Al 37' ci prova Rahmoune con un tiro scagliato dal limite dell'area , il pallone finisce fuori di poco. Si va al riposo sul punteggio di 1-1. Nella ripresa la Juve prende il largo, tra il 2' e il 5' minuto Zecca autore di una tripletta segna altri due gol portando il punteggio sul 1-3.
Al 15' i bianconeri guadagnano una punizione nei pressi del limite dell'area dei padroni di casa , Pisseri si incarica della battuta , il suo tiro è un missile rasoterra che fulmina l'estremo difensore del Carignano 1-4. Al 29' Boccacci scocca un gran destro da posizione defilata, il pallone termina in rete per il gol del 1-5. Nel finale Lika chiude il conto  segnando il sesto gol al termine di una bella percussione sulla fascia sinistra e da posizione angolatissima infila il pallone alle spalle del portiere del Carignano. Finale 1-6. Grande prova dei nostri ragazzi che vincono con merito una gara delicata. appuntamento a Sabato prossimo contro il Sorbolo.

sabato 17.02
Juventus club-Academy Rossoneri 3-0
Con un secco tre a zero i bianconeri archiviano la pratica Academy Rossoneri  grazie ad una bella prova mostrata questo pomeriggio sul terreno amico di Fognano. I ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli fin dall'inizio del match  lavorano ai fianchi gli avversari per poi affondare il colpo al 3' con Zecca, abile nell'approfittare di una respinta difettosa della difesa rossonera e insaccare da pochi passi. 1-0. Da segnalare all'8' un grossa occasione per Kuoame,  il giocatore bianconero conclude di poco alto. La Juve fa la partita e al 23' dopo un paio di occasioni sciupate, raddoppia proprio con Kuoame; I'esterno bianconero sbuca in mezzo ai difensori avversari , si avvita in rovesciata aggancia il pallone e da posizione favorevole fa 2-0. Si va al riposo con questo risultato. La Juve parte forte anche nella ripresa , l'estremo difensore rossonero è costretto agli straordinari come al 10' quando su una rasoiata in diagonale di Lika mette le gambe per deviare il pallone diretto in rete. Non può nulla al 16' quando Raschi , imbeccato da D'onofrio lo batte da pochi passi depositando in rete il pallone del tre a zero. 3-0. Al 20 ' Xeka, partito in velocità arriva dalle parti dell'area ospite , prova la conclusione quasi in area piccola , il pallone viene respinto non senza difficoltà dal portiere avversario. Ci prova anche Boccacci al 22' su calcio di punizione, la conclusione finisce alta. Prima dello scadere,  Raschi riceve palla dalla fascia destra,  si accentra e conclude alto da pochi passi. L'ultimo brivido per gli ospiti è un gran tiro di Tiberti,  ancora una volta il portiere ospite vola e devia in calcio d'angolo la conclusione del centrocampista bianconero. Sugli sviluppi del corner l'arbitro fischia la fine della partita.
Risultato finale 3-0. Buona e convincente partita dei ragazzi che anche oggi hanno mostrato grinta e personalità. Avanti così. Appuntamento fra sette giorni nel  "Monday night" a Carignano.

sabato 10.02
Astra-Juventus club 3-8
Tornano alla vittoria in campionato i ragazzi di Mr. Casadei e Bertinelli imponendosi per 8 a 3 contro i blucerchiati dell'Astra. Partita dominata dai bianconeri che creano moltissime occasioni nel corso del match concedendo poi nel finale tre gol ai padroni di casa , abili a sfruttare al massimo alcune sbavature juventine. Primo tempo. La Juve passa in vantaggio dopo appena due minuti, Motta finalizza in rete  un pallone che attraversare tutta l'area blucerchiata.0-1. Al 11' Cattabiani riceve palla e si  accentra,  prova il destro ma il suo tiro è parato. La pressione della Juve è costante,  al 17' D'onofrio risolve toccando il pallone in rete  al termine di una mischia in area dei padroni di casa. 0-2. L'Astra si fa vedere intorno al 32' con un calcio di punizione battuto dalla trequarti, sugli sviluppi nulla di fatto. Prima dello scadere D'onofrio viene atterrato in maniera irregolare in area, l'arbitro assegna il calcio di rigore. Dal dischetto va Malaspina che non sbaglia e porta a tre le reti per la Juve. Si va al riposo sul tre a zero per la Juve. Nella ripresa I bianconeri dilagano; al 5' Cattabiani servito in profondità batte l'estremo difensore dell"Astra e porta a quattro le reti per la Juve. Un paio di minuti piu tardi, Tiberti ci prova con un gran tiro dal limite,  il pallone finisce in rete. 0-5. Al 12' al termine di un'azione partita dal fondo con una serie di passaggi in velocità i bianconeri tagliano tutto il campo portando D'onofrio alla conclusione,  il suo tiro finisce in rete siglando il sesto gol. Quando ormai la partita sembra avviata ad un finale tranquillo per i bianconeri, i padroni di casa al termine di un'azione ocambolesca in area Juventina segnano un gol. 1-6. I bianconeri scattano ancora, Tiberti segna il settimo gol dopo una percussione in area. 1-7. L'astra ci prova ancora  e riesce a segnare il secondo gol, 2-7. Non è finita, Alba porta a 8 lo score dei gol per la Juve , poi ancora Astra che segna il suo terzo gol 3-8 , è un finale scoppiettante che mette un po di pepe ad una partita sempre in pugno dei bianconeri. Finisce così 8 a 3 per i bianconeri. Appuntamento fra sette giorni contro L'Accademy Rossoneri.

sabato 03.02
Juventus club-Cervo 1-1 
Primo pareggio per la capolista che sul terreno amico dello "Scirea " non va oltre l'1-1 contro i Collecchiesi del Cervo. I ragazzi di mr.Casadei e Bertinelli faticano a trovare la soluzione per risolvere a loro favore una partita complicata; bravi però a recuperare dopo lo svantaggio iniziale a cercare poi il colpo del kappao con alcune azione pericolose sventate da  interventi decisivi del portiere ospite. Primo tempo. Dopo tre minuti di gioco il Cervo guadagna una punizione sulla trequarti,  il tiro scagliato dal giocatore neroverde assume una traiettoria spiovente e velenosa, che complice anche la luce del sole basso,  inganna Veroni e si insacca alla sua destra . 0-1
I ragazzi che per la prima volta in campionato vanno in svantaggio serrano le fila e si portano in avanti alla ricerca del pareggio. Al 4'un cross dalla sinistra di Lika raggiunge Galli in area di rigore, la sua conclusione finisce fuori di pochissimo. All' 11' la Juve pareggia;  un pallone lavorato sulla fascia destra viene calciato verso Zecca che ben appostato al centro dell'area fulmina l'estremo difensore neroverde. 1-1. I ragazzi provano ad imbastire la manovra,  gli ospiti chiudono gli spazi. Al 29' grande mischia in area ospite, la difesa riesce a liberare. È l'ultima emozione del primo tempo le squadre vanno al riposo sul risultato di 1-1. La ripresa nei primi dieci  minuti è avara di emozioni poi al 22' fiammata Juve, Galli servito da D'Onofrio calcia fuori di pochissimo. Un minuto più tardi il palo salva I bianconeri da una conclusione insidiosa di un giocatore del Cervo. Allo scadere D'Onofrio si procura un grossa occasione per segnare , il suo tiro è parato dal portiere che salva il risultato. Finisce così 1-1, partita strana ma che può capitare,  ora serenità e testa alla prossima sfida tra sette giorni contro l'Astra.

sabato 27.01
Felino-Juventus club 0-4
Con due gol per tempo,  I bianconeri di Mr Casadei e Bertinelli piegano per 4-0 il  Felino, nella seconda giornata di ritorno di campionato. Buona prova dei ragazzi che hanno disputato una bella partita ,attenti e concentrati dal primo all'ultimo minuto sempre con personalità a condurre il gioco. Una bel pomeriggio di sole sul "Bonfanti" di Felino fa da cornice a questa sfida ; passati tre minuti dal fischio d'inizio  , Galli prova un una conclusione in diagonale che impegna l'estremo difensore del Felino. La Juve è in pressione costante,  I padroni di casa tentano di arginare la manovra bianconera non senza qualche difficoltà. All'11' ancora Galli si presenta in area di rigore , il suo tiro viene neutralizzato dal portiere. Un minuto più tardi, Zecca porta in vantaggio la Juve  rapido a girarsi e spedire in rete un pallone nel cuore dell'area avversaria. 0-1. È buono il fraseggio dei ragazzi anche su un terreno di gioco in condizioni difficili. Al 28' Alba va vicinissimo al gol, il pallone termina alto di poco. Dopo un paio di minuti altra grande occasione al termine di un flipper in area del Felino, il pallone arriva a Bellelli che per poco non riesci ad appoggiare in rete,  salvataggio del portiere del Felino da pochi passi. Il gol è nell'aria e infatti al 33' Boccacci si fa trovare libero nel cuore dell'area Felinese, la sua conclusione finisce sotto la traversa portando la Juve sul due a zero. 0-2. Prima dello scadere,  i padroni di casa provano un'azione di contropiede,  Carrara blocca in uscita con una presa a terra lo scatto del giocatore del Felino. Si va al riposo sul risultato di 0-2. Nella ripresa non cambia il canovaccio della partita, Juve avanti alla ricerca del terzo gol. Al 3' Zecca prova la conclusione di  potenza , il suo tiro è parato in calcio d'angolo. Al 10' Kouame lanciato verso la porta avversaria viene fermato al limite del regolamento vicino all'area dei padroni di casa. Tra il 15' e il 16' minuto il Felino ha una reazione , prima con un calcio di punizione nei pressi dell'area bianconera,  poi con un pericoloso tiro in diagonale che finisce fuori di poco alla destra di Carrara. Poi ancora Juve , dopo un paio di occasioni sciupate , arriva il quarto gol propiziato da una conclusione sottoporta di Malaspina che viene deviato da un difensore del Felino nella propria porta. 0-4. Termina con questo punteggio il match fra le due squadre. Bella vittoria, complimenti a tutti e avanti così.. 
Appuntamento fra sette giorni contro il Cervo.

sabato 20.01
Juventus club-Team Crociati 13-0
Partita senza storia questo pomeriggio a Fognano dove i bianconeri si sono imposti, praticamente senza difficoltà contro il Team Crociati. Match a senso unico, Juve  costantemente in avanti , gli avversari faticano a reggere il passo, la differenza fra le due squadre anche dopo il girone di andata risulta importante. Marcatori. Primo tempo. Zecca (3), Kuoame (3), Pisseri (1). Secondo tempo. Malaspina (2), Galli, D'onofrio, Boccacci, Raschi.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager