Memorial ''Dodi'' (Carignano)

21/05/2019

martedì 21.05
Juventus club-Vicofertile 2-2

Beffa al photofinish per i piccoli bianconeri che vedono svanire il sogno qualificazione a 30secondi dalla fine perlopiù su azione di rimessa. In virtù della differenza reti occorreva una vittoria ma purtroppo la sorte volta le spalle alla Juve. Vicofertile in vantaggio su punizione un po' inaspettato visto il dominio territoriale dei nostri. La seconda frazione vede sempre i bianconeri in avanti a creare gioco e palle gol: Colla raggiunge il meritato pari e poi Carrara completa la rimonta. Quando tutto si avvia verso la conclusione inaspettatamente il Vicofertile trova un insperato pari su contropiede. La delusione è tanta ma un gol preso così certamente sarà fondamentale per il proseguo e la crescita dei nostri piccoli campioni.

martedì 14.05
Juventus club-San Leo 1-0

Vittoria nella seconda gara del Torneo di Carignano che permette ai nostri di tornare prepotentemente in corsa per la qualificazione. Nonostante un forte avversario, primo senza storia nel campionato CSI, i bianconeri sono padroni del campo. A metà primo tempo, sugli sviluppi di corner, La Russa irrompe dal limite e con un destro velenoso insacca. Il resto della gara scorre senza che i bianconeri subiscano nulla; i nostri giocano ma hanno il solito problema del gol. Termina la gara con una meritata vittoria e ora nell' ultimo turno c è bisogno di un ultimo sforzo contro il Vicofertile per riuscire a strappare il pass per la seconda fase.

venerdì 03.05
Juventus club-Audace 1-2
Parte con un passo falso l avventura dei piccoli bianconeri al torneo di Carignano. Ai punti magari avremmo meritato qualcosa in più ma, un po' la sfortuna, un po' la bravura del portiere avversario, il risultato non sorride. Un incertezza di Bertozzi schierato ancora una volta portiere di movimento vista l'assenza di Guidi, fa si che gli avversari passino in vantaggio. Lo stesso però si rifà subito con una gran punizione. Allo scadere della prima frazione l'Audace va di nuovo avanti grazie ad una fase difensiva un po' molle. Nel secondo tempo i nostri non ci stanno e vanno più vicini al pari in varie occasioni soprattutto con Carrara e Cogni, le cui conclusioni sbattono contro un portiere autore di parate super soprattutto per questa età. Finisce per 1-2 una bella partita, giocata con grinta ma nella quale la sorte questa volta ha girato le spalle ai piccoli bianconeri.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 01882010349

 

Sito generato con sistema PowerSport