Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

Campionati FIGC (Autunno)

09/11/2019

sabato 09.11
Campionato Esordienti A (Premium)

M.T. 1960-Juventus club (sospesa)

sabato 09.11
Campionato Esordienti B (Regular)

Vicofertile B-Juventus club 0-3 (0-8 0-6 0-4)
Finisce in goleada l’ultima partita della fase autunnale del campionato FIGC. Su un terreno in ottime condizioni, i bianconeri sono bravi ad entrare in campo con il giusto atteggiamento, anche se sulla partita c è davvero poco da dire. Alcuni gol davvero pregevoli: come le bellissime azioni personali di Coruzzi e Marzolini o il gran gol al volo di Castro. Coruzzi è andato a segno ben 5 volte, triplette per Venturelli e Marzolini, doppietta per Castro, e infine hanno trovato la via del gol anche Sessa, Nwajei, Cogni, Santi e Inzirillo. Prossimo appuntamento a fine novembre con l’inizio della Winter Cup


sabato 02.11
mpionato Esordienti A (Premium)

Juventus club-Piccardo Traversetolo 3-0 (3-0 3-0 3-1)

Prova di forza dei ragazzi di Salvarani-Bagatti contro la Piccardo Traversetolo 2007, nella penultima giornata del campionato Figc sottoleva. Grande ritmo, ottima intensità e tante belle azioni e occasioni da gol. Nel primo tempo trovano il gol Balzano, Giovanazzi e capitan Parizzi. Anche la seconda frazione termina 3-0: doppietta di Balzano e gol di Maglione. Nel terzo tempo dopo il vantaggio ospite, i bianconeri ribaltano il risultato con la doppietta di Maglione e il gol di Giovanazzi.

sabato 02.11
Campionato Esordienti B (Regular)

Juventus club-Langhiranese 3-0 (1-0 2-0 2-1)
Buona prestazione dei bianconeri nella penultima giornata del campionato Figc. Ottimo l’atteggiamento e la voglia che hanno di mettersi in mostra: nel primo tempo Nwajei realizza il gol vittoria. Nel corso della partita i bianconeri si rendono più volte pericolosi, con buone azioni corali e individuali. Castro nel secondo tempo mette a segno una bella doppietta, mentre nell’ultima frazione i marcatori sono Santi e Venturelli.

sabato 26.10
Campionato Esordienti A (Premium)

Colorno-Juventus club 0-3 (0-2 0-3 0-3)
Buona prestazione dei bianconeri nella quinta partita del campionato Figc sottoleva. Ottimo l’atteggiamento, anche se vengono poco concretizzate le numerose occasioni da gol. Nel primo tempo vanno a segno Balzano e Giovanazzi. Nella seconda frazione Catelli trova il gol con un gran tiro da fuori area, mentre Maglione ribadisce in rete un’ottima rovesciata di Nwajei. Nel terzo tempo Saccani, Masino e Coruzzi sono bravi a finalizzare buone azioni corali. Da registrare il clean sheet da parte dei nostri portieri. Appuntamento sabato prossimo contro la Piccardo traversetolo

sabato 19.10
Campionato Esordienti A (Premium)
Langhiranese-Juventus club 3-2 (2-1 / 1-2 / 2-0) 
Quarta partita del campionato FIGC sottoleva contro un’ottima Langhiranese. Primo tempo un po’ timido: i bianconeri vanno sotto 2-0, per poi trovare il gol che accorcia le distanze con Balzano. Nella seconda frazione i bianconeri trovano l’equilibrio e incominciano a giocare alla grande: 2-1 con le reti di Giovanazzi e Balzano. Davvero ottimo il terzo tempo: per 16 minuti i bianconeri sono padroni del campo, vanno più volte vicino al gol, ma nulla possono alla doppietta di Brugnoli nei minuti finali quasi impossibile per i nostri da marcare.

sabato 19.10
Campionato Esordienti A (Regular)
Team Crociati-Juventus club 3-3 (1-0 0-0 0-5)
Quarta giornata del campionato FIGC nella quale i bianconeri non riescono a dare continuità alla buona prestazione del sabato precedente. Primo tempo da dimenticare: lenti, prevedibili e senza convinzione: il Team Crociati si aggiudica meritatamente il tempo, grazie ad un gol nei minuti finali. Nella seconda frazione c’è una piccola reazione ma ancora senza la giusta determinazione, infatti sono troppe le occasioni sprecate davanti al portiere. Nel terzo tempo i bianconeri vanno a segno 5 volte: tripletta di Sessa e gol di Castro e Venturelli.

sabato 12.10
Campionato Esordienti A (Premium)
Juventus club-Felino 0-3 (1-4 / 0-1 / 1-2)
Terza giornata del campionato FIGC sottoleva e tante difficoltà per gli Esordienti 2008. Primo tempo di marca Felino, 4 gol e tante occasioni sprecate, per la Juventus gol di Giovanazzi. Nel secondo e nel terzo tempo non c’è quella reazione caratteriale che di solito i bianconeri hanno nei momenti di difficoltà, va a segno Saccani. Giornata no.

sabato 12.10
Campionato Esordienti B (Regular)
Juventus club-Montebello 3-0 (6-0 / 2-0 / 4-0)
Buone risposte da parte dei bianconeri nella 3^ giornata del campionato FIGC: ottimo l’atteggiamento e lo spirito con cui hanno affrontato la partita. Sono andati a segno Balzano (poker), Castro (tripletta), Marzolini (doppietta), Sessa, Cogni e Catelli.

sabato 05.10
Campionato Esordienti A (Premium)
Sorbolo-Juventus club 2-3 (0-0 0-2 1-1)
Seconda giornata del campionato FIGC sottoleva: Primo tempo a reti inviolate, con il pallino del gioco sempre in mano ai bianconeri ma poco concreti in fase di realizzazione. Nel secondo tempo i bianconeri trovano meritatamente prima il vantaggio con Nwajei, poi il raddoppio con Coruzzi. Nel terzo tempo il Sorbolo va subito in vantaggio con un bel contropiede, ma Giovanazzi trova il pari.

sabato 05.10
Campionato Esordienti B (Regular)
Arsenal-Juventus club 3-3 (1-1 0-0 0-0)
Seconda giornata del campionato FIGC e passi avanti rispetto l’ultima partita contro il Lemignano. I bianconeri sono bravi a cercare sempre l’azione manovrata, senza buttare via il pallone. Ancora qualche errore di troppo, soprattutto sottoporta: tante le occasioni sprecate davanti al portiere avversario. L’unico gol bianconero è a firma di Santi, con un gran tiro dalla distanza.

sabato 28.09
Campionato Esordienti B (Regular)
Juventus club-Lemignano 2008: 3-2 (1-1 / 1-1/ 2-1)
Prima giornata del campionato FIGC e tante difficoltà per i 2008. Contro l’ ostico Lemignano il primo tempo è assolutamente da dimenticare: trovare qualcosa di positivo nei primi 20 minuti è davvero difficile. Il primo tempo termina 1-1: gli ospiti che si portano in vantaggio con una bella punizione di Miceli, mentre per i bianconeri è Sessa a trovare il pareggio. Stesso copione nel secondo tempo: al gran gol di Granelli, rispondono gli ospiti nel finale. Nel terzo tempo Sessa è protagonista con una doppietta che regala il successo ai bianconeri. Partita equilibrata, ma sono tante le traverse colpite e le occasioni favorevoli per il Lemignano.

sabato 28.09
Campionato Esordienti A (Premium)
Juventus club-Borgo S. Donnino 2007 3-1 (3-1 / 0-0 / 3-0) 
Prima partita del campionato sottoleva FIGC contro il Borgo San Donnino 2007. I bianconeri sfoderano una ottima prestazione, con un primo tempo esaltante. Vanno subito in svantaggio, ma quando iniziano a giocare è una gioia: doppietta di Coruzzi e gol di Giovanazzi. Dopo un secondo tempo che si conclude in parità, nell’ultima frazione Coruzzi e Maglione concretizzano le azioni corali bianconere.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager