Pagamento quota annuale 2021-22

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Accessi

Finora ci avete visitato in 148222.

Link utili

Campionato Allievi Provinciali U17

15/05/2022

domenica 15.05
Juventus club-Borgo San Donnino 2-0
Vittoria all’inglese per i ragazzi bianconeri che battono il Borgo San Donnino per 2 a 0! Partita giocata a buon ritmo con buone trame e dominata fin dal primo minuto con tante occasioni da rete non finalizzate un po’ per sfortuna ( tre traverse) e un po’ per la bravura del portiere avversario! In gol Tonani che realizzava il primo gol ribattendo in rete una respinta della difesa avversaria mentre il secondo era un capolavoro di potenza e precisione con tiro da trenta metri e palla nel sette! E adesso ci attende lo spareggio con la Valtarese! Forza ragazzi fino alla fine…

domenica 08.05
Valtarese-Juventus club 0-1
Splendida vittoria dei ragazzi di mister Fornari e Parrotta che battono a domicilio la Valtarese per 2 a 0! Partita giocata dai bianconeri con grande determinazione e cattiveria agonistica veramente notevole il tutto supportato da una qualità tecnica importante. La voglia dei nostri ragazzi non ha lasciato scampo ai rudi borgotaresi che si sono dovuti arrendere alla superiorità bianconera. In gol Catelli con una splendida rovesciata e Zaidi con un destro imprendibile dopo l’ennesimo affondo del sempre attento Dall’Olio.Da segnalare la grandissima prova di   Gabriele Guaglianone (2006) vero trascinatore di giornata! Appuntamento a domenica allo Scirea contro il Busseto per il rush finale.

domenica 01.05
Juventus club-Carignano 2-1
Pronto riscatto dei ragazzi bianconeri che sul terreno amico sconfiggono per 2 reti a 1 il coriaceo Carignano. Gara intensa e giocata su buoni ritmi e con ottime trame. Nonostante lo svantaggio iniziale i giovani di mister Fornari ribaltavano il risultato con determinazione e grinta. A segno Tonali nel primo tempo e Iyamu a metà ripresa. Appuntamento a domenica prossima a Borgotaro contro la Valtarese per una gara che può valere per la vittoria finale!

domenica 24.04
Salsomaggiore-Juventus club 3-0
Inaspettata sconfitta dei giovani bianconeri che soccombono per 3-0 contro il Salsomaggiore sul campo di Tabiano. Partita decisa da alcuni episodi svaforevoli che ne hanno condizionato l’esito della gara. Nonostante un predominio territoriale dei ragazzi di mister Fornari (numerosi calci d’angolo e punizioni dal limite dell’area avversaria non sfruttati) gli avversari con grinta e agonismo ai limiti del regolamento portavano a casa il risultato! Niente di compromesso per il proseguo della pool finale,pronti a ritornare alla vittoria già da domenica prossima contro il Carignano sul campo di casa!

domenica 10.04
Juventus club-Busseto 8-0
Goleada bianconera questa mattina allo Scirea di Fognano! I ragazzi di mister Fornari sommergono con 8 reti i pur volonterosi ragazzi del Busseto Calcio. Partita che come si evince dal punteggio non ha avuto storia tanta è stata la differenza tecnico tattica e atletica tra le due squadre.Da segnalare per il solo dato statistico le marcature:doppiette di Tonani,Denti e Mbaye (2006 ottima la sua gara)e reti di Finotto e Iyamu.Da martedì prossimo ci si prepara per il torneo di Pasqua a Cervia e Cesenatico che ci vedrà impegnati da Venerdì 15 a Lunedì 18!

domenica 03.04
Juventus club-Vicofertile 1-0
Seconda gara e seconda vittoria per i giovani bianconeri. Sul campo amico di Fognano battono per 1-0 un “ostico” Vicofertile. Partita decisamente dominata per lunghi tratti dai ragazzi dei mister Fornari-Parrotta e giocata per lo più nella metà campo avversaria lasciando agli avversari solo qualche sporadica ripartenza. La gara veniva decisa da una ennesima punizione capolavoro di Federico CATELLI sempre più uomo decisivo non solo per il gol ma anche per le tante palle recuperate con grinta e determinazione. Molto bene anche la difesa con un super Francesco Corniali che si superava alzando in angolo un insidiosissimo tiro peraltro uno dei rari tiri scagliati  dagli avversari verso la nostra porta. Unica nota negativa le occasioni da gol non sfruttate a dovere dai nostri ragazzi!Appuntamento a domenica prossima per la terza giornata del girone, sempre a Fognano con il Busseto.

domenica 27.03
Langhiranese-Juventus club 1-3
Inizia con una vittoria il cammino dei giovani bianconeri verso il titolo provinciale! A Langhirano sul sintetico del “Pertini” battono per 3 reti a 1 i grigiorossi della Langhiranese. Partita molto combattuta e agonisticamente intensa che ha visto i ragazzi di mister Fornari e Parrotta imporsi con un calcio propositivo e denso di ottimi spunti tecnici. Sugli scudi un ottimo Federico Catelli autore di una splendida doppietta (il primo gol su punizione è stato un capolavoro di precisione) e il secondo trasformando il rigore procurato da un bravissimo Tonani. La terza rete la realizzava Aroma con una bella azione conclusa con un diagonale imprendibile. Da segnalare la bella prova del nostro Francesco Corniali che ha chiuso la porta con un paio di parate decisive e parando il rigore anche se ribattuto in rete dagli avversari! Appuntamento a domenica prossima allo Scirea per il secondo turno contro il Busseto.

domenica 06.03
Salsomaggiore-Juventus club 2-2
Si conclude con un pareggio per 2 a 2 contro il forte Salsomaggiore e al primo posto del girone la "regular season" dei ragazzi di mister Fornari. Partita combattuta e agonisticamente valida con anche numerosi duelli fisici. I ragazzi bianconeri non si sono fatti intimorire e hanno ribattuto colpo su colpo alla ruvidezza degli avversari! Peccato per il rigore finale (si era al 95^)che ha determinato il pareggio dei padroni di casa. In gol per i bianconeri il “solito”AROMA e l’ottimo CATELLI. Appuntamento per i "play off" tra due settimane.

domenica 27.02
Il Cervo-Juventus club 2-5
Riprende finalmente il campionato e i ragazzi di mister Fornari riprendono a vincere! Al Mainardi di Collecchio i bianconeri sconfiggono IL CERVO per 5 reti a2. Partita giocata su buoni ritmi e con pregevoli azioni anche abbinate a grinta e determinazione nell’imporre il propio gioco. In gol Tonani (3) Aroma (eurogol) e per ultimo Kelvin con uno splendido pallonetto. Da segnalare la bella prova del “regista”difensivo Dattaro autore di ottime giocate e chiusure difensive. Appuntamento a domenica prossima in quel di Salsomaggiore per l’ultima gara del girone!

domenica 19.12
Juventus club-Unionecalcio Casalese 10-1
Riprende il campionato dopo una lunga sosta dovuta al maltempo e i ragazzi di mister Fornari e Belletti riprendono a vincere! Sul terreno del campo FRAGNI 1 si sbarazzano della Casalese per 10 a 1 e come si evince dal risultato la gara non ha mai avuto storia. Dopo una decina di minuti serviti per adattarsi al terreno ghiacciato i bianconeri cominciavano a bucare la rete dei Casalaschi. Iniziava John con un gran destro dal limite imitato poi da Kelvin, Aroma e Catelli che chiudeva con la sua rete il primo tempo. Non cambiava la musica nel secondo tempo e Aroma iniziava il suo show realizzando altre 3 reti e mancandone altrettante per la bravura del portiere avversario! Rimanevano una ventina di minuti alla fine e ci pensavano a completare l’opera ancora Catelli e Tonani.Buona prestazione di tutta la squadra che si congeda così in modo ottimale per festeggiare le imminenti feste natalizie. Arrivederci al 16 Gennaio 2022 per il recupero con il Cervo! Auguri a tutti e Buone Feste ??????

domenica 28.11
Busseto-Juventus club 2-3
Straordinaria prestazione dei ragazzi bianconeri che battono sul “fango” di Busseto i padroni di casa per 3 reti a 2 ! Nonostante l’inizio in salita per il gol dei padroni di casa "regalato" dalla nostra difesa, i giovani juventini macinavano azioni su azioni che sfociavano al raggiungimento del pari su rigore per un fallo su Tonani e realizzato da Aroma. Nemmeno il tempo per rifiatare che i padroni di casa segnavano il secondo goal con un tiro sul quale non poteva fare nulla il nostro Corniali. Ma ecco che nel secondo tempo spinti da un indomabile e inarrestabile Tonani i bianconeri prima pareggiavano e poi segnavano il definitivo vantaggio con una doppietta dell’imprendibile Luca Tonani. Carattere grinta e grande voglia di vincere hanno permesso ai ragazzi di Mister Fornari e Belletti di uscire dal campo vittoriosi. Davvero bravi a tutti! Martedì a Castelfranco per l’ultimo incontro di qualificazione della Fossil CUP a Castelfranco ore 20,30!

domenica 21.11
Juventus club-Futura 5-0
Riprende il campionato dopo la sosta forzata per il maltempo e i ragazzi di Mister Fornari e Belletti riprendono a vincere.Battuto tra le mura amiche il Futura-Fornovo per 5 reti a zero.Gara a senso unico con buone giocate nonostante il terreno pesante e dominata dai bianconeri che mai hanno permesso agli avversari di impensierire la retroguardia juventina.Apriva le marcature Catelli con un tap-in dopo una conclusione di Tonani sul finire del primo tempo.Ci pensava poi Aroma nella ripresa a chiudere la pratica con una doppietta imitato poi da Denti e Frati,su rigore a completare la cinquina! Domenica prossima si va a Busseto per confermare l’ottimo momento della squadra! PS: Mercoledì 24 gara amichevole a Fognano contro il Fiorenzuola U.17


domenica 07.11
Juventus club-Borgo San Donnino 3-1
È iniziato il girone di ritorno e la musica non è cambiata! I boys bianconeri di mister Fornari e Belletti vincono 3 a 1 contro il Borgo San Donnino sul campo di casa! Partita tosta e difficile vuoi per il valore degli avversari e vuoi per la non brillante condizione di alcuni dei nostri “orchestrali” che hanno reso più problematica del previsto la via per il successo finale. La gara si sbloccava al 25^ del primo tempo con una autorete su corner battuto da Catelli e per fortuna che non tutti i suonatori steccavano! Ci pensavano i solisti Aroma e Catelli con due splendide “ suonate” individuali a portare a 3 le reti alla fine del primo tempo. Nel secondo tempo la partita calava di tono ed intensità e come premesso la squadra non in grande giornata subiva la rete avversaria! Ma l’orchestra è eccellente e non sempre le esibizioni riescono alla perfezione. Bravi comunque e domenica prossima a Collecchio contro il Cervo il concerto sarà perfetto!

domenica 31.10
CalcioCasalese-Juventus club 2-9
E sei! Inarrestabile la marcia dei bianconeri che travolgono la Casalese per 9 reti a 2 ! Partita a senso unico giocata a buon ritmo con pregevoli azioni nonostante un campo in pessime condizioni con un terreno che certamente non agevolava i ragazzi di mister Fornari e Belletti. A segno con una doppietta Catelli ed Aroma, in gol anche Dattaro,Tonani, Finotto (con un euro gol), Petralla e Denti. Peccato per i due gol subiti causati da un paio di disattenzioni difensive causate da troppa sufficenza nella gestione della palla! Errori che sicuramente saranno di insegnamento per le prossime gare! Appuntamento a Martedì prossimo per l’impegno serale (20,30) per la FOSSIL CUP contro la Virtus Bagnolo a Fognano.

domenica 24.10
Juventus club-Salsomaggiore 5-0
E cinque! Altra vittoria per i ragazzi di mister Fornari e Belletti che travolgono per 5 reti a 0 il temibile Salsomaggiore sul terreno di casa! Dopo un primo tempo molto combattuto e incerto ma chiuso in vantaggio per 1 a 0 (rigore realizzato da Catelli) i giovani bianconeri si scatenavano nella ripresa. Riapriva le marcature ancora Catelli su rigore (entrambi ineccepibili) che si ripeteva alcuni minuti dopo con un altro gol capolavoro (straordinaria la sua gara oggi) realizzando così una tripletta. Sorretti da una condizione atletica e agonistica eccellente in tutti i reparti,non davano scampo ai pur bravi e combattivi avversari realizzando ancora una doppietta con il bomber Aroma: il primo con una splendida azione personale e il secondo dopo aver ricevuto un assist perfetto da capitan Frati. Domenica si va a Casalmaggiore per continuare la serie e mettere così una seria ipoteca per il passaggio alla fase regionale!

domenica 10.10
Juventus club-Busseto 7-1
E quattro! I ragazzi di mister Fornari e Belletti travolgono il Busseto per 7 reti a 1! Partita dominata dai giovani bianconeri che nonostante un primo tempo di sofferenza per la difesa arcigna dei blu’ bussetani e sotto di una rete per un calcio di rigore per altro ineccepibile,chiudevano il tempo con una perfetta incornata di Dattaro su un delizioso cross di Catelli! Il tempo terminava così sull’uno a uno! Ripresa pirotecnica con dominio assoluto dei bianconeri con azioni ficcanti, veloci e tecnicamente pregevoli! Aroma (mattatore di giornata)apriva le marcature con una azione personale e si ripeteva ancora con altri due gol splendidi imitato poi da Finotto , Petralla e Denti !Domenica prossima si riposa, sosta che servirà senz’altro per tirare il fiato e ricaricare le pile. Bravi tutti e avanti così!

domenica 03.10
Futura-Juventus club 0-9
Terza giornata di campionato e terza brillante vittoria dei giovani bianconeri! Avversario di turno il Futura Fornovo Medesano battuto sul suo campo per ben 9 reti a 0! Come dice il risultato i ragazzi di mister Fornari e Belletti hanno stradominato in lungo e in largo per tutta la gara con un gioco davvero spumeggiante e incisivo. Per la cronaca gli autori delle reti sono stati nel primo tempo Wilson(2),Aroma(2) e Tonani. Nel secondo tempo spazio a tutti i ragazzi in panchina che per non essere da meno da quelli del primo tempo segnavano ancora 4 gol con Petralla(2) uno su rigore e Denti (2)!Appuntamento a martedì alle ore 20,30 sul centrale dello Scirea per la prima gara della FOSSIL CUP contro il Montecchio

lunedì 27.09
Juventus club-Il Cervo 4-2
Seconda giornata di campionato e seconda vittoria dei ragazzi bianconeri! Ieri sera sul centrale dello Scirea i boys di mister Fornari e Belletti hanno battuto per 4 a 2 gli avversari del Cervo Collecchio! Partita dominata dai bianconeri con azioni veloci e pregevoli condite con 4 reti bellissime! A segno Battei con un euro gol, Catelli con una doppietta bellissima e Aroma con una straordinaria azione personale! Da segnalare la prova del nostro numero 1 Corniali che prima neutralizzava un rigore “fantasma” e poi compiva un paio di interventi determinanti! Unica nota stonata l’arbitraggio incappato in una serata sfortunata! Appuntamento domenica prossima a Ricco’ di Fornovo contro la Futura!

domenica 19.09
Borgo San Donnino-Juventus club 0-3
Debutto vincente per i ragazzi di mister Fornari. I bianconeri espugnano il Ballotta di Fidenza regolando per 3 a 0 il Borgo San Donnino. Partita condotta sempre dalla Juve che già nel primo tempo poteva chiudere la gara con diverse occasioni da rete non finalizzate per troppa precipitazione ma allo scadere del tempo finalmente la sbloccava Catelli con una pregevole giocata.Nella ripresa dominio assoluto e controllo della gara con altre due reti: la prima di Martins che ribatte in rete un tiro non trattenuto dal portiere avversario,la seconda da Aroma dopo una travolgente azione personale! Appuntamento a domenica prossima allo SCIREA contro il Cervo.

Le ultime cronache

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco M5UXCR1

Sito generato con sistema PowerSport