Pagamento quota annuale 2022/2023

Si ricorda che la legge di bilancio 2020 indica che le detrazioni diventano possibili solo se pagate con mezzi tracciabili per poter usufruire del risparmio fiscale. Il tetto massimo deducibile è di € 210. Chi volesse usufruire delle detrazioni dovra eseguire il pagamento effettuando un bonifico sul c/c della Società al seguente IBAN IT82E0200812710000100474246
intestato a ASD JUVENTUS CLUB PARMA.
Per maggiori informazioni recarsi in segreteria

 

Link utili

16° Torneo Scirea

10/05/2024

GIRONE ELIMINATORIO
10.05.2024
Juventus club-Gotico Garibaldina 3-0
Bella Vittoria dei bianconeri questa sera nella seconda partita del torneo Scirea contro i piacentini del Gotico Garibaldina. Un tre a zero che certifica la bontà della prova disputata dai ragazzi di Mr Casadei e Bertinelli mai in difficoltà e per quasi  la totalità del match padroni del campo. Nella prima frazione di gioco nonostante la manovra avvolgente dei bianconeri ,sono poche le occasioni da gol, al 6' Kuoame prova la conclusione da posizione defilata,  il pallone termina fuori di pochissimo. Un minuto più tardi un tiro di Malaspina finisce alto sopra la traversa. Al 17' l' occasione più grande del primo tempo è degli ospiti ma Carrara autore di una grande parata, ipnotizza l'attaccante piacentino ad un passo dal gol e salva il risultato. 
Al 20 ' un colpo di testa di Fermo viene fermato dall'estremo difensore del Gotico  sulla linea di porta. Si va al riposo sullo 0-0.  Nella ripresa la Juve appare più concreta e nei primi dieci minuti segna due gol. Al 4' Raschi  carica il destro e conclude dalla distanza, il pallone finisce in rete portando in vantaggio I bianconeri. 1-0. All'8 Kuoame si libera della marcatura e si invola verso la porta avversaria,  la sua conclusione viene deviata in angolo dal portiere. Sugli sviluppi del corner il pallone attraversa tutta l'area e giunge dalle parti di Ferrari, il difensore bianconero si coordina e al volo colpisce la sfera che si va ad insaccare sul lato opposto dove il portiere non può arrivare. 2-0. Nei minuti successivi,  fioccano le azioni da gol, Lika autore di un paio di tiri insidiosi poi Costi e Zecca ci provano con altrettante conclusioni. Il terzo gol arriva verso lo scadere , sempre sugli sviluppi di un calcio d'angolo, Zecca salta più in alto di tutti e di testa colpisce il pallone che termina in rete. 3-0. Seconda importante vittoria dei bianconeri che ora affronteranno nell'ultima partita del girone il Piacenza. Avanti così!.

29.04.2024
Juventus club-Tricolore Reggiana 3-0
Parte con il piede giusto il percorso dei ragazzi di Mr.Casadei e Bertinelli al torneo Scirea. Nella partita inaugurale  i bianconeri regolano con un secco 3-0  gli avversari della Tricolore Reggiana. Nei sessanta minuti di gioco si è vista solo la Juve, i reggiani mai pericolosi rischiano in varie occasioni ma alla fine il passivo rimane di tre gol. Primo tempo. Dopo cinque minuti di studio,  la Juve affonda il colpo , lo fa con Lika autore di un gran tiro in diagonale che si insacca alla sinistra del portiere. 1-0. Un minuto più tardi , Galli raddoppia con un tiro in ad incrociare che si insacca alla destra del portiere. 2-0. Tra il 22' e il 27' da segnalare tre occasioni per I ragazzi; la prima è di D'onofrio, il suo tiro è parato a terra dal portiere,  la seconda è di Lika , il pallone si perde sul fondo sfiorando il palo. L'Ultima passa dai piedi di Malaspina, la conclusione del centrocampista bianconero finisce alta. Si va al riposo sul 2-0 per la Juve. Nella ripresa è subito Juve, al 2' Ferrari serve Kuoame, il giocatore bianconero ubriaca i difensori avversari con una serie di dribbling si porta in area e conclude. Il pallone finisce in rete per il gol del 3-0. All' 8' si vede la Reggiana con un tiro che finisce fuori dallo specchio della porta. Al 15' Kuoame ci prova dal limite dell'area,  il pallone viene parato e deviato in angolo dal portiere della Tricolore. Al 16' Boccacci conclude dalla distanza,  il suo tiro è parato. Al 26' Rahmoune prova il tiro , il pallone viene deviato dal portiere  rimbalza sulla traversa per poi perdersi sul fondo. È l'ultima occasione prima dello scadere. Finisce così 3-0 per I ragazzi autori di una bella prestazione. Avanti così, ora testa alla partita di Giovedì contro l'Arsenal nel recupero di campionato.

A.S.D. Juventus club Parma - Strada Chiesa di Fognano 6 43126 Parma
tel 0521 647404 - email: info@juventusclubparma.net
PEC: jcp@pec.juventusclubparma.net
Partita IVA 02946260342 - Codice Univoco FSVLYR2

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager